spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Come state ragazzi?

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Come state ragazzi?

Messaggioda il meglio emilio » 6 mar '25, 12:38

Sorin Markov ha scritto: nuove passioni e nuovi hobby a cui mi sto dedicando (in particolare il master per D&D e una nuova attività sportiva che mi ha preso più del previsto).

Mastera avventure a tema magic e sei a posto :D
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Re: Come state ragazzi?

Messaggioda Sorin Markov » 8 mar '25, 11:26

il meglio emilio ha scritto:
Sorin Markov ha scritto: nuove passioni e nuovi hobby a cui mi sto dedicando (in particolare il master per D&D e una nuova attività sportiva che mi ha preso più del previsto).

Mastera avventure a tema magic e sei a posto :D

In realtà la mia attuale campagna è ambientata in un mondo ideato da me, ma ci sono diversi riferimenti più o meno espliciti a magic (anche se solo metà dei giocatori conoscono il gioco) e anche a molte altre opere fantasy. Tra i primi che mi vengono i mente:
- Uno degli antagonisti principali era un artefice con l'aspetto e le abilità di Tezzeret (in particolare il metallo di cui è fatto il suo corpo ha un ruolo fondamentale in questo mondo). un altro antagonista ha le abilità di Lazav.
- Una giovane e affasciante necromante si aggirava nei pressi di una città in rovina in cerca della cura per la malattia che affliggeva sua sorella (la sua storia qui però ha un lieto fine e non viene stretto nessun patto con i demoni)
- la città principale del continente, costruita sulla foce di un fiume si chiama Seagate ed caratterizzata da un faro che emana luce blu. La città è governata da una donna con un'aureola al collo
Sorin Markov
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Off Topic