Sorin Markov ha scritto: nuove passioni e nuovi hobby a cui mi sto dedicando (in particolare il master per D&D e una nuova attività sportiva che mi ha preso più del previsto).
Mastera avventure a tema magic e sei a posto

Sorin Markov ha scritto: nuove passioni e nuovi hobby a cui mi sto dedicando (in particolare il master per D&D e una nuova attività sportiva che mi ha preso più del previsto).

il meglio emilio ha scritto:Sorin Markov ha scritto: nuove passioni e nuovi hobby a cui mi sto dedicando (in particolare il master per D&D e una nuova attività sportiva che mi ha preso più del previsto).
Mastera avventure a tema magic e sei a posto

)

Gostan ha scritto:Si procede con visite e tac di controllo, per fortuna tutto prosegue per il verso giusto. Anche se, come effetto collaterale della chemio, mi sono rimaste le piastrine molto basse, praticamente quasi sotto i piedi, infatti in questo periodo ho fatto tutta una serie di analisi, con biopsia finale, per cercare di capire a cosa fosse dovuto, e hanno appunto confermato che è dovuto alla chemio dello scorso anno.

Sting ha scritto:Ciao Gostan,
Iniziamo dalle note positive, fà molto piacere avere qualche aggiornamento positivo sulla tua salute.
Trovo molto buono che il controllo lo dovrai fare già più dilazionato nel tempo, penso voglia dire che la situazione è più tranquilla e normalizzata.
Qualche piccolo strascico o effetto secondario penso che sia purtroppo inevitabile, ma con il tempo anche quello dovrebbe riassorbirsi. (credo, non sono esperto.)
Situazione lavoro, a volte è anche un bene avere scadenze e impegni per mantenersi un po’ la testa occupata e allenata, ovviamente senza esagerare![]()
Io ho finito praticamente adesso la chiusura contabile del mese di ottobre (salvo qualche piccolo supporto a colleghi che seguono attività successive di revisione contabile) e torno a respirare un pochino… poi si punta a Natale / Anno nuovo per qualche giorno di libertà.
Questo calendario delle scadenze mi è stato girato da un collega e amico Cileno, spero ti strappi almeno un sorriso![]()
Tipo, porti la macchina dal meccanico per un controllino, chiedi quando ha posto e la risposta viene definita dal calendario…
Lato sentimentale, penso valga un po’ per tutti, ci sono periodi in cui sembra che la Vita stessa sia un giocatore “Draw Go” sempre pronto a neutralizzare ogni nostra mossa.
Quella tizia carina che hai visto qualche volta e ti piacerebbe rivedere? Unsummon
Oppure provi a chiederle di uscire? Remand, Remand, Remand…. Negate
Oppure l’amico ti dice “Dai, andiamo a quella festa che è pieno di gente!”ed appena arrivi nel parcheggio, cyclonic rift con sovraccarico o in qualche caso il Destino ti trolla con Whelming Wave e rimangono sul “campo di battaglia” non proprio prima scelte…
(Ovviamente lo dico in modo ironico, non voglio offendere nessuno)
Poi, quasi dal nulla, cambia il vento, cambiano le pescate e qualcosa poi si sblocca…
Infine, ci sono le cose negative, che purtroppo ci dobbiamo portare appresso o ci vengono a cercare…
Anche qui bisogna avere costanza e pazienza, come dice il proverbio (cinese? Non ricordo) sia nel bene che nel male “Anche questo passerà”.
Impariamo a goderci i piccoli momenti buoni o le piccole conquiste di ogni giorno e non facciamoci buttare giù troppo dalle questioni negative. Fanno entrambe parte del gioco, per quanto sia in qualche caso difficile da accettare.

il meglio emilio ha scritto:Gostan ha scritto:Si procede con visite e tac di controllo, per fortuna tutto prosegue per il verso giusto. Anche se, come effetto collaterale della chemio, mi sono rimaste le piastrine molto basse, praticamente quasi sotto i piedi, infatti in questo periodo ho fatto tutta una serie di analisi, con biopsia finale, per cercare di capire a cosa fosse dovuto, e hanno appunto confermato che è dovuto alla chemio dello scorso anno.
Purtroppo è una cosa molto comune, è successo anche a mia mamma. Però alla fine sta tutto sommato bene.
Per la situazione sentimentale ti posso consigliare di provare Hinge, per molte mie amiche ha funzionato. Per noi maschietti i siti di incontri sono sempre una [Censurato], ma Hinge è leggermente meglio degli altri.

, ma non cambia niente, quella vita abbiamo e solo con quella possiamo farci i conti...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti