spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

le vostre carte preferite

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

le vostre carte preferite

Messaggioda cartoonman » 16 ago '15, 17:39

buona sera a tutti gli utenti di metagame vorrei sapere quali sono le vostre carte preferite .
vi starate chiedendo perché lo voglio sapere ?
le informazioni saranno utili per un mio progetto che posterò in futuro
vi consiglio di postare tra 1-5 carta/e e di motivare (se volete ) come mai sono le vostre preferite

ecco le mie carte preferite

signore del passo frantumateschio
ho sempre adorato questa carta per il suo effetto fortissimo inoltre in pochi turni mette in ginocchio tutti i miei avversari quando era ancora un bambino

destino angelico
questa aura rendeva qualsiasi creatura una bomba ed è stato il motivo per trasformare il mio deck mono rosso in un rosso bianco

guida goblin
questa è una tra le mie carte preferite perché è veramente forte e mi piace l'art

collected company
questa carta mi piace per il suo effetto e questa mi va venire la tentazione di giocare un mazzo a base verde

garruk, predatore supremo
questo planeswalker mi piace terribilmente :=. peccato proprio per il costo proibito
Avatar utente
cartoonman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 lug '15, 14:29

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda il diozzo » 16 ago '15, 18:25

Kitheon hero of akros
Mi sono innamorato di questo planes ....Peccato non sia giocato :=. :bomb:


Collected company
FORTISSIMAAAAAAAAAAAAA

Elspeth tirel
Il mio primo planes <3.<3 <3.<3


Fulmine
Non ha bisogno di presentazioni
Mazzi modern:mono G aggro (STOMPY)
Work in progress:R/G aggro
Commander: [Carta]trio di sen[/Carta]
T2 : atarka red
Avatar utente
il diozzo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 16 ago '15, 18:16
Località: cento,ferrara

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda cartoonman » 16 ago '15, 18:31

grazie @il diozzo per averci espresso le tue opinioni ma la prossima volta usa le tag
Avatar utente
cartoonman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 lug '15, 14:29

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda ExLo05 » 16 ago '15, 18:35

Domanda bellissima.
Elenco la mia Top 5( in realtà però sono sei carte :P )

5) Myr Alfa & Myr Omega: trovati insieme in una delle prime bustine che comprai, il fatto di vederli insieme fu la scintilla che fece nascere l'ossessione per questi robottini. Poi il fatto che siano complementari come carte( nome, Immagine, F/C e Testo di colore) è una di quelle cose probabilmente fanservice che però riescono nell'intento di far appassionare alla storia che c'è dietro al multiverso di Magic.

4)Spaccamondo era la carta che più bramavo dell'espansione Mirrodin, il fatto di non averla mai trovata mi lascia ancora l'amaro in bocca,

3)Lupo Mannaro Infido: è stata la mia prima carta, motivo più che valido per permetterle di avere SEMPRE un posto nei miei mazzi 4fun.

2)Draghetto d'Ebano: era la carta della scatola del mio primo mazzo, scelto perché credevo fosse una bomba, una volta letta l'abilità mi resi conto che lo era peccato che il bersaglio principale dell'esplosione fosse il suo controllore!!! TT_TT

1)Vendicatore Lunare: è stato amore a prima vista, non credo che ci sia altro da dire.
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 677
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda cartoonman » 16 ago '15, 18:37

grazie mille per la tua partecipazione
le carte che hai portato sono molte interessanti e poco conosciute se continuate così il progetto si realizzerà molto velocemente
Avatar utente
cartoonman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 lug '15, 14:29

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda Gross » 16 ago '15, 19:37

La carta a cui sono più affezionato è di sicuro
slippery bogle, base del mazzo che possiedo (aura).
Inoltre sono affezionato anche al tottero assemblato, non lo ho mai avuto ma online ho un mazzo basato interamente su di lui a cui sono molto legato...
"I bogle sono molto saporiti, se riesci a togliere la pelle. Il problema è tenere salda una lama"
Avatar utente
Gross
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 27 giu '15, 23:19

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda mich » 16 ago '15, 19:44

mano della crudelta
questa carta ha un art fantastica, ha quel tocco di terrificante ma senza esagerare che la rende veramente fantastica.... il solo poggiarla in campo mi fa impazzire.

geist of saint traft, amo giocare tempo e questo è la carta che rappresenta tale concetto, 6 pizze a turno se non trovi una soluzione. un bel cloack per l'oppo.

spada di fuoco e ghiaccio, sono tutti belli ma un particolare affetto va a questa, pescare è la cosa piu forte di magic

stifle, come ho detto amo i mazzi tempo e non posso non amare questa carta.

eroina di rifugio delle lame ho vinto troppe partite in standard con questa, si merita di essere menzionata qui ;)
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda kyogre » 16 ago '15, 21:04

Al primo posto nel mio cuore c'è sicuramente Snapcaster Mage: carta fortissima, ormai gioco blu solo per poterlo giocare, rigorosamente in 4 copie.

Per il resto, adoro un po' tutte le carte del mio Grixis Control, ma se dovessi sceglierne solo un'altra direi la Steam Vents: l'unica shockland con art nuova migliore della classica di Alexander (imho), è l'immagine stampata sopra al mio primo playmat e la terra doppia della mia combinazione di colori preferita.

Per motivi affettivi cito il Bruto di Darksteel, cover card del mio primo theme deck (MASTER BLASTER, che nome epico).

Poi non posso non menzionare Wild Pair, caposaldo del Tramutante combo che ormai troppi anni fa costruii grazie all'aiuto di un articolo sulla defunta rivista Card Player's Magazine.

Uso l'ultimo slot per Angelo di Platino, sogno proibito di tutti i bambini della mia età da quando è uscito, finalmente adesso non solo lo posseggo ma ho anche la soddisfazione di poterlo giocare, in UTron. Peccato solo non sia realmente forte come si potrebbe pensare, ma è sempre epico a livelli osceni.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda DuffySuck » 16 ago '15, 21:09

draghetto del vento
La nuova art é stupenda imho.
Anche il nome, l'ho subito presa a simpatia da quando l'ho sbustata su magic2015.

mercante grigio di asfodelo
Adoro l'effetto,quando giocavo mono B in pauper era fighissimo.
L'art mi piace pure, anche se non é nulla di speciale, lo capisco.
Immagine
Avatar utente
DuffySuck
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 31 mag '15, 14:58

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda Novi44 » 16 ago '15, 21:53

Ciao!
elettrolisi : immenso valore affettivo, la mia prima carta di magic :D e oggi con qualche anno di esperienza e partite alle spalle, continua a piacermi, due danni divisi a mia scelta, si cicla, instant!

cryptic command : qui direi di saltare le spiegazioni... <3.<3

eteremorfo : la mia chiusura.

jace, esperto di ricordi : il mio planeswalker.

isola : il mio mana...amo il blu, non si era capito vero? :D
Avatar utente
Novi44
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 6 ago '15, 19:41

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti