spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

le vostre carte preferite

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda DarKMortadella » 16 ago '15, 21:55

mi unisco anch'io perchè sono molto curioso del progetto:
Descendants' Path soltanto per l'art
second sunrise per il mio amore (anche se nascosto) verso gli ovetti
kitchen finks sono bellissimi!
creeping tar pit la mia terra animabile preferita
Niv-Mizzet, Dracogenius carta che adoro e che colleziono
Avatar utente
DarKMortadella
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 mag '15, 21:41

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda MadMax » 16 ago '15, 23:07

Figo sto progetto!
Se valgono anche le un-series, direi che una menzione la merita sicuramente Look at Me, I'm the DCI, mi scassa dal ridere!

Se no, comunque:
1. Cogliere l'Inconcepibile: LA carta da mill, art meravigliosa e flavour text che riunisce l'essenza della Casa Dimir alla perfezione.

2. Jace, Architetto del Pensiero carta che all'epoca sbustai a un draft al quale partecipai per caso, secondo me anche non male come pw, sobrio quanto basta. Art stupenda (quella di RTR, non tanto quella del duel deck) per una volta Jace è anche un po' in luce!

3. Rafiq dei Molti anche solo per l'art (originale, non quella di Legends)

4. Damnation intanto fa parte della serie di carte di Caos Dimensionale con i colori alterati, e tutte le carte così mi piacciono un sacco. In secondo luogo è l'unica wratta "pura" del nero. In terzo luogo l'immagine sembra una bijuudama direttamente da Naruto, solo che l'ha disegnata Kev Walker quindi è infinitamente meglio.

5. mari infiniti quando giocavo questa carta (prima che tonni diventasse popolare, prima che ci fosse il mow) sostenevo che fosse la carta più forte del mazzo, nonostante le prese in giro degli altri giocatori.
Rimango convinto della mia opinione.8-)
Avatar utente
MadMax
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 26 apr '15, 11:45

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda cartoonman » 16 ago '15, 23:41

per il progetto noo le un-series ma è Onestamente è un piacere ricevere piu opinioni
p.s. il progetto va abbasanza bene
Avatar utente
cartoonman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 lug '15, 14:29

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda samu.bax » 17 ago '15, 0:30

Ciao a tutti! Ecco le mie carte preferite :D

jace, the mind sculptor: Vinta in un pacchetto di un intro-pack appena uscito dall'ospedale.....Devastante e ovviamente bannata in modern! TT_TT

portavoce zegana: vinta nella mia prima busta di magic...foil! Se la guardate foil, vi accorgerete che ha un'art stupenda ricca di colori diversi

Progenitus: creatura, protezione da tutto (DA TUTTO,CAPITO? T U T T O) un 10/10 che costa 10.....ah....costa meno di emrakul, the aeons torn...ma aspetta! Costa 10 mana specifici!!! Carta stupenda

Per ultima Ultimatum titanico: già solo il nome è una figata..."ultimatum"...come il significato di questa parola è l'ultimo avvertimento, o ti arrendi o muori e arrivano una schiera di bestie 10/10 addosso che fra un po' ti fanno anche il caffè
Modern: UG Infect
Unbanned Modern: UR Delver
Commander: Obzedat, il concilio fantasma
Avatar utente
samu.bax
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 23 lug '15, 18:47

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda obzedat » 17 ago '15, 9:40

Mi intriga questo progetto, mi unisco più che volentieri :)

1. La mia numero 1 in assoluto (alla pari della monetina preferita di Zio Paperone :D ) è senza dubbio il Colosso di Darksteel, trovato in busta di darksteel quando ero più piccolo; riuscivo sempre a hardcastarlo dalla mano quando giocavamo alla buona ed era devastante, ci sono stralegato.

2. Rakdos il Contaminatore, quando l'avevo trovata non potevo crederci e pensavo di avere tra le mani un diamante :D . Ci sono tuttora legato, e la adoro come carta anche a livello di flavour! <3.<3

3. Savra, Queen of the Golgari la mia regina, era alla base del mio mazzo Golgari da 90 e passa carte da piccolo!! ;)

4. Magnivoro: trovato nel mazzo "Mondo in Fiamme" della 9ed, è stato alla base del mio primo mazzo, un monorosso di ignoranza pura :D

5. Non potevo non citare la mia prima rara: il Fulmine Profetico!! Sbustata nel 2001, è ancora lì a prendere sguardi ammirati ogni volta (solo da me, in effetti :D )
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
Avatar utente
obzedat
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 5 feb '15, 17:38
Località: Bergamo

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda cartoonman » 17 ago '15, 10:25

salve a tutti utenti di metagame vi dirò alcune cose sul progetto

1) il progetto sarà un gioco in cui si utilizzeranno le carte magic però sarà abbastanza diverso da una partita di magic
2) il gioco è ispirato a un gioco molto famoso
3) avrete bisogno di due dadi per giocare
4) nome del gioco e regole verranno dette quando arriveremo a 90 carte ( numero non casuale)
Avatar utente
cartoonman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 lug '15, 14:29

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda Mikefon » 17 ago '15, 12:20

Mi fa un po' effetto vedere tutte queste carte nuove... Mi sento vecchio (forse lo sono;))! Ecco le mie carte preferite:

1) Lightning Bolt: il botto perfetto dall'art stupenda (quella originale).
2) Mind's Desire: è la carta più sbroccata che abbia mai giocato. Chi non ha avuto la fortuna, non può capire.
3) Opposition: Altra carta frustrante per l'opponent che ti permetteva trick mai banali.
4) Memory Jar: simbolo dell'espansione più sbagliata di Magic, Urza.
5) Dream Halls: magie giocate gratis? Sì grazie.

(onorable mention: Mox Diamond, War Mammoth, Mind over Matter, Survival of the Fittest. Scusate, ma 5 erano troppo poche :P )
Ultima modifica di Mikefon il 17 ago '15, 14:59, modificato 2 volte in totale.
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda VII » 17 ago '15, 14:19

Premetto che potrei avere carte che mi piacciono di più di altre elencate ma che non ho messo perché non mi vengono in mente, nel caso modifico il messaggio. xd


Phage l'Intoccabile: decisamente la mia carta preferita. E' anche appesa in un quadretto in camera mia.
Antico Dimenticato: una delle carte migliori del mio primissimo mazzo Magic (quanto mi manca quel mazzo, per pezzotto che fosse).
Testa Strisciante: 'sta carta mi fa lollare, poi mi ricorda Murray di Monkey Island.
Troll Lotleth: mi piace per via dell'abilità.
Putrificare: una delle più belle carte di Ravnica.
Angelo di Platino: mi piace tanto l'immagine e anche l'effetto è originale.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda cartoonman » 17 ago '15, 14:55

buon pomeriggio vi dirò di più sul mio progetto:
prima di tutto è basato su un gioco da tavolo molto famoso che probabilmente avete in una delle sue versioni
poi per la sua natura sarà creerò un nuovo topic nella sezione for fun e formati alternativi

vi dirò quando lo aprirò

grazie per il numero di persone che hanno postato il progetto sarà rivelato tra pochissimo
Avatar utente
cartoonman
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 27 lug '15, 14:29

Re: le vostre carte preferite

Messaggioda Andre » 17 ago '15, 16:16

Vengono tutte dalla prima espansione che ho giocato

scorticatore del vincolaodio

cavalcainferno

artista sanguinario

geist di san traft

capocaccia delle colline

legnodoso

Alcune di queste non vedranno mai gioco in competitivo, ma l'affetto per loro è sempre vivo
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats


Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Avatar utente
Andre
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 mag '15, 19:52

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti