spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Off Topic] Alvoi 3000

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda arngothia » 22 ott '17, 17:18

Be guarda il lato positivo: tu da aprile hai scritto 1000 messaggi, mentre io si e no un centinaio! :D

Ma qui com'è il rank per l'utente con più messaggi? Voi mod, che presumo siate quelli con più messaggi, non avete una classifica? XD
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda kyogre » 22 ott '17, 17:59

arngothia ha scritto:Ma qui com'è il rank per l'utente con più messaggi? Voi mod, che presumo siate quelli con più messaggi, non avete una classifica? XD


In alto a destra --> "Iscriti" --> Click sulla colonna "Messaggi" --> Ultima pagina.
Per i più pigri, abbiamo:

Diablo 6012, a forza di richiamare gli utenti indisciplinati si fanno i grandi numeri...
Alvoi 5000, ... ma si possono fare i grandi numeri anche spammando felicemente! E soprattutto Alvoi 5000 sembra il nome di un aspirapolvere.
Legolax 3613
Goharoth 3201
Magicitek 2894, primo nella lista a non essere mai stato membro dello staff.
Kyogre 2754, sono prima dell'Admin. Devo essere felice di essere un veterano o vergognarmi di aver mandato tutti questi messaggi?
Alex 2667
DonChi 2584, narra la leggenda che il 60% di questi messaggi siano post di benvenuto.
e così via.

Edit con Stat interessanti: solo 32 utenti hanno inviato 1000 o più messaggi, a fronte di un totale di 5693 utenti totali. Più di 2100 utenti, circa il 37%, sono registrati ma non hanno mai mandato alcun messaggio! Circa 700 utenti hanno invece inviato solo 1 messaggio. Un pattern che ho ritrovato proprio l'altro giorno studiando: esiste una legge empirica (Legge di Zipf), che afferma proprio che la frequenza di un evento è inversamente proporzionale al rango che questo evento occupa nella scala decrescente delle frequenze di tale evento: ovvero in pratica pochi utenti scrivono un sacco di messaggi, poche parole vengono utilizzate frequentemente, poche città di uno stato ospitano tantissimi abitanti e così via. Neppure Metagame sfugge alla statistica!
Lascio a voi le interpretazioni, ma comunque ringraziate queste 2800 persone se quando vi siete iscritti avete trovato il vostro nickname preferito già registrato XD
Ultima modifica di kyogre il 22 ott '17, 18:19, modificato 1 volta in totale.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda arngothia » 22 ott '17, 18:19

kyogre ha scritto:In alto a destra --> "Iscriti" --> Click sulla colonna "Messaggi" --> Ultima pagina.
Per i più pigri, abbiamo:

Diablo 6012, a forza di richiamare gli utenti indisciplinati si fanno i grandi numeri...
Alvoi 5000, ... ma si possono fare i grandi numeri anche spammando felicemente! E soprattutto Alvoi 5000 sembra il nome di un aspirapolvere.
Legolax 3613
Goharoth 3201
Magicitek 2894, primo nella lista a non essere mai stato membro dello staff.
Kyogre 2754, sono prima dell'Admin. Devo essere felice di essere un veterano o vergognarmi di aver mandato tutti questi messaggi?
Alex 2667
DonChi 2584, narra la leggenda che il 60% di questi messaggi siano post di benvenuto.
e così via.

Grazie per avermi risparmiato la ricerca Kyogre :D :D Devi essere orgoglioso di tutti quei messaggi!!
E Alvoi 5000 sembra veramente un elettrodomestico... :o_0: :P
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda Biosasso » 22 ott '17, 23:12

3
Avatar utente
Biosasso
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 9 nov '15, 21:37

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda TheGreatBallofFire » 23 ott '17, 11:36

@Alvoi: innanzitutto complimenti e poi questo significa che al forum ci tieni veramente tanto e grazie per il lavoro che fai e il tempo che ci dedichi!!! (come a tutto lo staff del resto...) :) :) :)

Altri 5000 di questi messaggi!!! :D :D :D

Biosasso ha scritto:3


Genio... :o :o :o
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda Comance » 23 ott '17, 20:42

Quindi? Chi paga da bere? XD
Modern Deck: UB Mill
Commander Deck: Daretti, Scrap Savant

Cockatrice: COMANCE90

Immagine
Avatar utente
Comance
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14 set '15, 20:44
Località: Bergamo

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda alvoi » 28 ott '17, 17:15

Comance ha scritto:Quindi? Chi paga da bere? XD


Tu :D

TheGreatBallofFire ha scritto:@Alvoi: innanzitutto complimenti e poi questo significa che al forum ci tieni veramente tanto e grazie per il lavoro che fai e il tempo che ci dedichi!!! (come a tutto lo staff del resto...) :) :) :)

Altri 5000 di questi messaggi!!! :D :D :D


Grazie, e scusatemi se ultimamente non sono molto attivo ;)

Biosasso ha scritto:3


5001

arngothia ha scritto:Grazie per avermi risparmiato la ricerca Kyogre :D :D Devi essere orgoglioso di tutti quei messaggi!!
E Alvoi 5000 sembra veramente un elettrodomestico... :o_0: :P


Sono un elettrodomestico, bello :_o

kyogre ha scritto:Edit con Stat interessanti: solo 32 utenti hanno inviato 1000 o più messaggi, a fronte di un totale di 5693 utenti totali. Più di 2100 utenti, circa il 37%, sono registrati ma non hanno mai mandato alcun messaggio! Circa 700 utenti hanno invece inviato solo 1 messaggio. Un pattern che ho ritrovato proprio l'altro giorno studiando: esiste una legge empirica (Legge di Zipf), che afferma proprio che la frequenza di un evento è inversamente proporzionale al rango che questo evento occupa nella scala decrescente delle frequenze di tale evento: ovvero in pratica pochi utenti scrivono un sacco di messaggi, poche parole vengono utilizzate frequentemente, poche città di uno stato ospitano tantissimi abitanti e così via. Neppure Metagame sfugge alla statistica!
Lascio a voi le interpretazioni, ma comunque ringraziate queste 2800 persone se quando vi siete iscritti avete trovato il vostro nickname preferito già registrato XD


Bella la legge di Zipf, non la conoscevo! Interessante questa statistica comunque :)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda arngothia » 28 ott '17, 17:53

kyogre ha scritto:Edit con Stat interessanti: solo 32 utenti hanno inviato 1000 o più messaggi, a fronte di un totale di 5693 utenti totali. Più di 2100 utenti, circa il 37%, sono registrati ma non hanno mai mandato alcun messaggio! Circa 700 utenti hanno invece inviato solo 1 messaggio. Un pattern che ho ritrovato proprio l'altro giorno studiando: esiste una legge empirica (Legge di Zipf), che afferma proprio che la frequenza di un evento è inversamente proporzionale al rango che questo evento occupa nella scala decrescente delle frequenze di tale evento: ovvero in pratica pochi utenti scrivono un sacco di messaggi, poche parole vengono utilizzate frequentemente, poche città di uno stato ospitano tantissimi abitanti e così via. Neppure Metagame sfugge alla statistica!
Lascio a voi le interpretazioni, ma comunque ringraziate queste 2800 persone se quando vi siete iscritti avete trovato il vostro nickname preferito già registrato XD

Nuooooo ma che storia! Alvoi se non scrivevi non facevo neanche caso a questo edit strabello di kyogre <3.<3
Che in ogni caso è vero: anche io i primi mesi qui su metagame non avevo scritto nulla. Il primo messaggio credo di averlo scritto dopo quattro mesi, ed è quel messaggio che mi ha poi sbloccato! è tipo come superare l'energia di attivazione, poi da quel punto in poi è tutta discesa :D
O almeno questa è la mia esperienza personale:)
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda alvoi » 29 ott '17, 15:36

arngothia ha scritto:Nuooooo ma che storia! Alvoi se non scrivevi non facevo neanche caso a questo edit strabello di kyogre <3.<3
Che in ogni caso è vero: anche io i primi mesi qui su metagame non avevo scritto nulla. Il primo messaggio credo di averlo scritto dopo quattro mesi, ed è quel messaggio che mi ha poi sbloccato! è tipo come superare l'energia di attivazione, poi da quel punto in poi è tutta discesa :D
O almeno questa è la mia esperienza personale:)


Felice di essere stato utile a qualcosa :D

Ahahahh ma dai! Io il primo messaggio l'ho scritto proprio appena iscritto... ed ero andato a fare i complimenti a kyogre per il suo fantaset sulla mitologia greca <3.<3
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda alvoi » 2 set '18, 19:37

Io continuo a spammare in questo topic per gli update. A quanto pare non mi sono accorto che stava per arrivare e be' questo è stato il mio 6000esimo messaggio sul forum. Me ne mancano solo tre e supero Diablo!!

@kyogre vuoi uppare le tue statistiche? Hai finalmente superato magicitek?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti