spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Off Topic] Alvoi 3000

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda Riot » 13 set '20, 18:04

...un week end di Magic, cibo e buon vino con degli sconosciuti...
...sarebbe davvero bello <3.<3
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda Erzinston » 13 set '20, 21:07

Maas Ciciarampa, in che regione abiti?
(fai che non sia la Valle d'Aosta)
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda TheGreatBallofFire » 13 set '20, 21:33

Io se riesco ad uscire dalla Lugubria potrei pensare di presentarmi... :D :D :D
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda Deugemo » 13 set '20, 23:01

Eiiii, ero sul mio appennino un paio di giorni ma mi è parso di sentire parlare di vino, magic e grigliate: in parole povere... ci sono!
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3990
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda Riot » 13 set '20, 23:58

Carte in tavola dai; io posso prendere di ferie qualsiasi giorno delle prime 2 settimane di ottobre.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda Il Ciciarampa » 14 set '20, 0:14

Se vi dico di dove sono poi non venite più... Abito a Bergamo :duh:
Che in questo periodo non è stata molto popolare nel Belpaese, e non per il nostro caratteristico accento grezzo.

Ora vedo già la metà di voi che dice: “Seh ok, Bergamo. Ciaoooo...”
Non posso biasimarvi!

Seriamente parlando, abbiamo avuto il nostro periodo nero, ma ora come ora la situazione è più che vivibile - con le dovute cautele, naturalmente.
La scuola ricomincia quest’oggi da noi. Le prossime due settimane saranno la prova del nove per vedere effettivamente quanto la provincia sia “sicura” dal punto di vista sanitario.

Sia come sia, anche io come Riot le prime due di Ottobre sono molto più free... E vi dirò di più: se non siamo metà di mille, ho una casa in montagna da sfruttare, che per Magic e bagordi è ancora meglio.
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 753
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda Riot » 14 set '20, 0:24

Il Ciciarampa ha scritto:Se vi dico di dove sono poi non venite più... Abito a Bergamo :duh:
Che in questo periodo non è stata molto popolare nel Belpaese, e non per il nostro caratteristico accento grezzo.

Ora vedo già la metà di voi che dice: “Seh ok, Bergamo. Ciaoooo...”
Non posso biasimarvi!

Seriamente parlando, abbiamo avuto il nostro periodo nero, ma ora come ora la situazione è più che vivibile - con le dovute cautele, naturalmente.
La scuola ricomincia quest’oggi da noi. Le prossime due settimane saranno la prova del nove per vedere effettivamente quanto la provincia sia “sicura” dal punto di vista sanitario.

Sia come sia, anche io come Riot le prime due di Ottobre sono molto più free... E vi dirò di più: se non siamo metà di mille, ho una casa in montagna da sfruttare, che per Magic e bagordi è ancora meglio.


Di certo è il posto giusto per esorcizzare la cosa XD, tra l'altro mi sento un po' colpevole che andavo spesso nel bresciano e non mi sono mai fermato a Bergamo, lì cè poi un ristorante che punto da un paio d'anni.

Se la situazione tiene bene non avrei nessuna remora, nel frattempo finisco di montare il mio commander e faccio un po' di esperienza così non faccio figuracce.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda Erzinston » 14 set '20, 0:28

Riot ha scritto:
Il Ciciarampa ha scritto:Se vi dico di dove sono poi non venite più... Abito a Bergamo :duh:
Che in questo periodo non è stata molto popolare nel Belpaese, e non per il nostro caratteristico accento grezzo.

Ora vedo già la metà di voi che dice: “Seh ok, Bergamo. Ciaoooo...”
Non posso biasimarvi!

Seriamente parlando, abbiamo avuto il nostro periodo nero, ma ora come ora la situazione è più che vivibile - con le dovute cautele, naturalmente.
La scuola ricomincia quest’oggi da noi. Le prossime due settimane saranno la prova del nove per vedere effettivamente quanto la provincia sia “sicura” dal punto di vista sanitario.

Sia come sia, anche io come Riot le prime due di Ottobre sono molto più free... E vi dirò di più: se non siamo metà di mille, ho una casa in montagna da sfruttare, che per Magic e bagordi è ancora meglio.


Di certo è il posto giusto per esorcizzare la cosa XD, tra l'altro mi sento un po' colpevole che andavo spesso nel bresciano e non mi sono mai fermato a Bergamo, lì cè poi un ristorante che punto da un paio d'anni.

Se la situazione tiene bene non avrei nessuna remora, nel frattempo finisco di montare il mio commander e faccio un po' di esperienza così non faccio figuracce.


Io purtroppo prima di gennaio la vedo dura :0_0:
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda Mr.B » 14 set '20, 8:59

Cavolo che idea! Magic e grigliate vanno sempre d'accordo!

Purtroppo le ferie me le sogno prima di Natale ed anche li la vedo grigia tra visite al parentado e compagna a cui piace viaggiare.

Per via della location a Bergamo e provincia per me non c'è problema (anche qua in Emilia non ce la siamo passata benissimo anche se non ai vostri livelli), bisogna però vedere come evolve la situazione dopo la riapertura delle scuole, già che i contagi sono ancora in aumento per le vacanze estive.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda Tarox_97 » 31 mar '21, 22:02

Voglio cogliere l'occasione del mio mille e ventiduesimo messaggio per festeggiare il superamento del numero 1000.
Inizio ringraziando Alvoi ,per la concessione della sede per i festeggiamenti e per la pazienza dimostrata nei confronti delle lacune di giocatore limited che sto cercando di colmare, il Ciciarampa per avermi fatto entrare nel "Memoriale dei Commenti Memorabili"
Spoiler:
"Se un Timmy ti chiede se pagando mana possa avere una mucca più grande bisogna rispondere sì."
-Tarox_97, su Cragplate Baloth
per ultimo ma anche il più importante ringraziamento va ad Alex per aver mantenuto e abbellito Metagame.

Da quando ho aperto la prima volta la pagina per cercare la lore di Return to Ravnica (un ode a Goharoth e Gyed che purtroppo non ne avevano ancora realizzato l' historica) e molto tempo dopo il profilo per condividere un' improbabile combo su una carta bannata (cercate qual è =B ) di acqua sotto i ponti ne è passata molta, i miei commenti sugli spoiler sono andati migliorando (forse), Arena ha rinvigorito la mia attività con il gioco e quindi la possibilità di essere attinente a più argomenti, ora ho raggiunto un traguardo in questo circolo dove ho potuto scambiare opinioni e trovare ottima compagnia.

Concludendo questo discorso sconclusionato da Bilbo Baggins posso far cominciare le danze! :D
Spoiler:
Se sono stato abbastanza bravo da intrattenervi >):.
Ultima modifica di Tarox_97 il 31 mar '21, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite