spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Pareri su TCGPlayer

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Pareri su TCGPlayer

Messaggioda Steiner069 » 30 ott '15, 10:43

Ciao ragazzi, ieri mentre stavo cercando un esmpio di mazzo mi sono ritrovato in questo sito e mi proponeva dei prezzi bassi, mi chiedevo se qualcuno avesse gia comparto e se fosse sicuro.

EDIT by Vexac: messo un titolo esemplificativo :)

EDIT by alvoi: cancellato un intervento di Up dato che sono espressamente proibiti dal regolamento... se qualcuno vuole risponderti, risponderà, altrimenti non puoi farci niente
Avatar utente
Steiner069
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17 feb '15, 15:00
Località: Italia

Re: Pareri su TCGPlayer

Messaggioda DuffySuck » 1 nov '15, 11:00

É un sito abbastanza famoso, non ci ho mai comprato, perche trovo più conveniente mkm a livello di prezzi. Però mi pare che i venditori siano quasi tutti degli stati uniti, canada ecc..
Immagine
Avatar utente
DuffySuck
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 31 mag '15, 14:58

Re: Pareri su TCGPlayer

Messaggioda xFra96 » 6 ago '16, 13:30

Steiner069 ha scritto:Ciao ragazzi, ieri mentre stavo cercando un esmpio di mazzo mi sono ritrovato in questo sito e mi proponeva dei prezzi bassi, mi chiedevo se qualcuno avesse gia comparto e se fosse sicuro.

EDIT by Vexac: messo un titolo esemplificativo :)

EDIT by alvoi: cancellato un intervento di Up dato che sono espressamente proibiti dal regolamento... se qualcuno vuole risponderti, risponderà, altrimenti non puoi farci niente

è uno dei siti americani più famosi sponsorizza anche molti giocatori che partecipano ai protour... l'unico problema è che spedisce dall'america e nonostante ti ritrovi a pagare alcune carte veramente poco rispetto che da noi sopra ci devi comunque mettere tantissimo di spedizioni.. è più la spesa dell'impresa come si suol dire XD XD
Avatar utente
xFra96
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 3 ago '16, 14:47


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti