spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Monster Hunter 4 Ultimate: Hack nei videogiochi

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Monster Hunter 4 Ultimate: Hack nei videogiochi

Messaggioda juve31 » 10 mar '16, 18:58

Ehilà!
Oggi vi scrivo su questa sezione per parlarvi di un fatto che mi è successo questo pomeriggio. Ci tengo a precisare che come poteva succedere in questo gioco può succedere in molti altri, quindi invito alla lettura(e mi piacerebbe alla condivisione del vostro pensiero) tutti coloro che hanno conosciuto il mondo del gioco online.

Partiamo col raccontare cos'è successo.
Oggi pomeriggio accendo il gioco ed entro in una lobby qualsiasi per passare il tempo. Dentro trovo 3 giocatori, di cui uno ha una missione attiva senza descrizione. Decido di partecipare solo per vedere di che si tratta. Iniziata la quest, mi dirigo come al solito alla cassa provviste: quello che trovo è allucinante: gemme di draghi anziani, materiali vari di fatalis cremisi oltre a varie decorazioni e buoni ottenibili solo tramite evento. E un buono pass-zampa per concludere la missione. Ritornati alla sala di raccolta, non resisto e cerco di trovare informazioni(anche se ormai ho capito perfettamente di che si tratta):
Slinkyn: wut.
Slinkyn: how did you do that?
(Non ricordo il nome, lo chiameremo hacker): just magic lol
Hacker: i'm not a hacker, but a maker
Slinkyn: i don't think it's legit.
Hacker: slin, do you want the gs fatalis armour?
Slinkyn: Not this way.
Hacker: oooooh lol
Slinkyn: I played mh till the first game. This is not monster hunter.
Hacker: i played 300 hours
Slinkyn: 326 hours only mh tri.

Quindi esco e vado offline. Qui, sebbene la tentazione sia tanta, vendo tutti i materiali che ho ricavato da questa cosa, senza usarne neanche una(anche se avrei potuto fabbricare l'intera armor di fatalis cremisi, per farvi intendere). Il solo problema, è che ora ho 999999999 soldi non meritati(sto lavorando su come sbarazzarmene per tornare al mio budget originale di circa 32000).

Chiedo a tutti abbiano avuto esperienze del genere nei videogiochi di parlarne, per me questo è come barare, e vanno prese le adeguate contromisure. Sono più che altro anche preoccupato per il mio account visto che comunque a quella missione ho partecipato.

Ringrazio tutti per aver letto fino a qui, ora voglio leggere le vostre risposte :)
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: Monster Hunter 4 Ultimate: Hack nei videogiochi

Messaggioda magicitek » 10 mar '16, 19:45

Da giocatore di pokèmon so benissimo cosa intendi... vai online e ti trovi tutta sta gente con squadre fatte con i codici... roba che per averli serve veramente sputare sangue... e loro sbagliano le debolezze dei pokèmon :_o

E fin qui ok... alla fine è come giocare su cockatrice a magic! Ma giocare a moster hunter così... a quel punto non ha senso il gioco!
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Monster Hunter 4 Ultimate: Hack nei videogiochi

Messaggioda ryugaru » 10 mar '16, 20:52

Da giocatore di mh, dopo 350h sul p3rd PSP, mi sono dato al custom quest.
Avatar utente
ryugaru
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 ago '12, 19:48

Re: Monster Hunter 4 Ultimate: Hack nei videogiochi

Messaggioda juve31 » 10 mar '16, 23:02

ryugaru ha scritto:Da giocatore di mh, dopo 350h sul p3rd PSP, mi sono dato al custom quest.


Il custom quest in sè non è sbagliato, se viene usato mantenendo i parametri originali di gioco.
Ma creare una missione di raccolta da neanche 20 secondi(giusto il tempo di prendere il pass-zampa) per ritrovarsi senza la minima fatica 30 gemme drago anziano, altrettante pietre ukanlos oltre ai vari materiali fatalis(in 99 unità) non mi sembra tanto normale.
Ripeto di aver venduto tutto quello che ho trovato, e lo rifarei senza pensarci. Il farming è la base di monster hunter ed anche la sua parte più bella, come ha detto magicitek così l'intero gioco diventa senza senso di essere giocato. E considera che questo capitolo l'ho preso da poco e sono ancora al gc3 low rank, come sarebbe stato giocare con un'armor fatalis completa? Completamente insoddisfacente.
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: Monster Hunter 4 Ultimate: Hack nei videogiochi

Messaggioda ryugaru » 11 mar '16, 11:54

Certo, se sei ancora nella curva di crescita nel gioco, trovarsi equip che piovono dal cielo può ribaltare completamente il divertimento.

Io a parte custom quest con valori di mostri modificati a rialzo, o quest che sbloccavano i ticket esclusivi del !mercato jap, mi sono permesso di farmi una quest che dava 99 amuleti.
Perché? Perché nn ce la facevo più di avviare la missione vulcano e picconate 3/4 zone e trovare solo schifo.
E se nn ricordo male, di amuleti Bellini ne ho trovati, ma quello sgravo che vedevo ogni tanto su qualcuno che volevo a tutti i costi, nn l'ho mai trovato!

Mh4 in fase finale è pure più difficile del p3rd, per ottenere la roba del gold rajang mi sono tirato matto, e ho spesso pensato che se avessi avuto la possibilità di hackerae, mi sarei preso le ultime cose utili.

Cmq l'importante è come lo usi e a che scopo, tu devi fare come ti senti e secondo me stai facendo bene
Avatar utente
ryugaru
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 ago '12, 19:48


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti