spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Gioco] Descrivimi la tua artwork e ti dirò chi sei

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: [Gioco] Descrivimi la tua artwork e ti dirò chi sei

Messaggioda Diablo » 4 ago '17, 9:47

kyogre ha scritto:Io ho sempre pensato che in realtà Diablo fosse un qualche automa / intelligenza artificiale superiore, e effettivamente la teoria sta trovando conferma :duh: Prego!

Non dire così... semplicemente se l'ho draftata e/o giocata e/o collezionata mi ricordo bene o male l'immagine e l'effetto. ;)

N.B. a tutti coloro che hanno scritto nel topic.
Credevo che il gioco fosse "Descrivimi la tua artwork e ti dirò chi sei" e non "Descrivimi la tua artwork e vediamo chi é il più bravo ad usare i database di ricerca e dire che carta é". XD Vabbuò lasciamo stare ognuno gioca come vuole, in fondo non c'é nessun premio.

Comunque, ora che il topic ha cambiato sezione non ho idea di come proporre una carta di Magic senza andare contro il regolamento... attendo news dai moderatori prima di poter scrivere la successiva descrizione e continuare così a giochicchiare con voi senza rischiare warning per OT.
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [Gioco] Descrivimi la tua artwork e ti dirò chi sei

Messaggioda alvoi » 4 ago '17, 12:04

Diablo ha scritto:Comunque, ora che il topic ha cambiato sezione non ho idea di come proporre una carta di Magic senza andare contro il regolamento... attendo news dai moderatori prima di poter scrivere la successiva descrizione e continuare così a giochicchiare con voi senza rischiare warning per OT.


Ma lol.

Questi giochi stanno in Off Topic perché non si parla di Magic come gioco di carte, ma semplicemente delle carte in sé. Non devi saper giocare per partecipare a questo gioco...

I warning comunque non esistono più da un po' (o comunque non si applicano), ma se proprio ne hai bisogno: Diablo, hai il permesso di scrivere la successiva descrizione (e tutte le altre che seguiranno) senza ricevere warning. :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19160
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Gioco] Descrivimi la tua artwork e ti dirò chi sei

Messaggioda kyogre » 4 ago '17, 12:27

Non esistono più nemmeno i mod! Ormai c'e solo alvoi, il quale è notoriamente 90% spammone e 10% mod :*
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [Gioco] Descrivimi la tua artwork e ti dirò chi sei

Messaggioda Diablo » 4 ago '17, 12:49

kyogre ha scritto:Non esistono più nemmeno i mod! Ormai c'e solo alvoi, il quale è notoriamente 90% spammone e 10% mod :*

Ok... comprendo. Tutto in mano ad un'unica persona, e l'unico intervento fatto in mesi è spostare il topic dove scrivo?!? :|

A queste condizioni, il topic sarà visibile solo da chi ha già giocato, il resto manco lo noterà... detto questo: ciao a tutti... e ripasso il gioco a kyogre.

Ci si vede tra qualche mese/anno quando noterò una maggiore maturazione intellettiva.
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [Gioco] Descrivimi la tua artwork e ti dirò chi sei

Messaggioda LEONHARD » 4 ago '17, 13:13

Beh per quanto si erga al di sopra di tutti così facendo, non ha tutti i torti, riguardo ad entrambe le cose
Il formato si regge su tre carte: Force of Will, Brainstorm e Wasteland.
Bannatene una e non vedrete la luce del giorno.
Cit.- Vecchia Talpa

"I commenti tipo i tuoi valgono il tempo che uno ci mette a leggerli. ...poco!"
- ubik
Avatar utente
LEONHARD
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 27 ago '14, 9:19

Re: [Gioco] Descrivimi la tua artwork e ti dirò chi sei

Messaggioda kyogre » 4 ago '17, 13:31

Ma che il forum è morto pensavo non fosse un mistero. Io stesso ero sparito per dei mesi per lo stesso motivo. Ma chi ne ha voglia di partire dal basso a rianimare una carcassa? Anche volendo cosa può fare alvoi da solo? IMO attualmente resta solo da accettare la situazione e divertirci coi nostri giochini, sempre nel rispetto delle regole, finché non viene riformato qualcosa.

Il problema del forum è sempre stata la carenza di giocatori che abbiano voglia di intavolare discussioni serie sul gioco: se voglio discutere o trovare info sui miei mazzi modern non mi viene certo da scriverlo su metagame, dove metà utenti sono vecchi lupi di mare che hanno gli interessi più svariati, e quindi probabilmente se ne fregano di Grixis Shadow o Abzan CoCo, e l'altra metà sono novellini amanti del kitchen table magic. Nonostante sia d'accordo col pensiero di Diablo (il forum è morto e c'è bisogno di più impegno / un mindset diverso), il problema non è sicuramente la gestione di un giochino sugli artwork, ma la povertà delle sezioni dedicate al gioco vero e proprio.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [Gioco] Descrivimi la tua artwork e ti dirò chi sei

Messaggioda LEONHARD » 4 ago '17, 14:11

kyogre continuiamo la cosa in proposte per il forum così se mai qualcuno voglia continuare il giochino lo può fare
Il formato si regge su tre carte: Force of Will, Brainstorm e Wasteland.
Bannatene una e non vedrete la luce del giorno.
Cit.- Vecchia Talpa

"I commenti tipo i tuoi valgono il tempo che uno ci mette a leggerli. ...poco!"
- ubik
Avatar utente
LEONHARD
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 27 ago '14, 9:19

Re: [Gioco] Descrivimi la tua artwork e ti dirò chi sei

Messaggioda alvoi » 4 ago '17, 14:19

Diablo ha scritto:Tutto in mano ad un'unica persona


Aspetta aspetta aspetta, tu dici che è tutto in mano ad una sola persona? E questo cos'era?

Diablo ha scritto:e l'unico intervento fatto in mesi è spostare il topic dove scrivo?!? :|


Non è assolutamente l'unico intervento fatto in mesi, ma tu in questi mesi non ci sei stato, cosa ne puoi sapere?

E poi quel topic non era da Magic Generale, tutti gli altri giochini di questo tipo stanno in Off Topic, ci sarà un motivo?

Diablo ha scritto:Ci si vede tra qualche mese/anno quando noterò una maggiore maturazione intellettiva.


D'accordo, torna quando maturerai! ;)

kyogre ha scritto:Anche volendo cosa può fare alvoi da solo?


Ma appunto, non posso farci molto. Io cerco di lavorare al meglio, poi c'è sempre gente che non rimane contenta, ma è normale.

kyogre ha scritto:finché non viene riformato qualcosa.


Ma sì, più che altro, come in tutte le cose, ci sono momenti di alta e di bassa marea. Questo è un momento di bassa marea, e si sa, ma l'importante è non fare andare proprio tutto allo scatafascio.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19160
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Gioco] Descrivimi la tua artwork e ti dirò chi sei

Messaggioda kyogre » 4 ago '17, 17:36

LEONHARD ha scritto:kyogre continuiamo la cosa in proposte per il forum così se mai qualcuno voglia continuare il giochino lo può fare


Hai ragione non è questo il topic adatto, mi sono un po' lasciato andare. In fondo, però, è meglio che frasi come "il forum è morto" rimangano sepolte in Off Topic, le critiche troppo realistiche non sono sicuro siano troppo apprezzate. ;^^

Alvoi decisamente on fire comunque, magari fosse così deciso anche nel valutare le fancards del concorso!

- Creatura -
Una ragazza armata dalla pelle scura si trova in un vicolo, nascosta nell'ombra. Dietro di lei scorgiamo una via più grande di una città, con un ponte sospeso che collega le abitazioni ai due lati della strada.
Spero basti come descrizione!
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [Gioco] Descrivimi la tua artwork e ti dirò chi sei

Messaggioda alvoi » 4 ago '17, 21:19

kyogre ha scritto:Alvoi decisamente on fire comunque, magari fosse così deciso anche nel valutare le fancards del concorso!


Quando ci vuole ci vuole!

Eh calma con le fancards, ho da correggere altro intanto, altrimenti a Pisa non ci arrivo :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19160
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti