spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Nickname: Perché?

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda VII » 14 lug '15, 23:43

Il 7 è un numero che mi piace molto e che mi perseguita da quando sono nato, so... VII.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda MadMax » 15 lug '15, 2:02

Bè...
Immagine
Avatar utente
MadMax
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 26 apr '15, 11:45

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Lino79 » 21 ott '15, 17:37

Il mio nick é nato nell'estate del 2000 quando mi sono ritrovato a lavorare con mio fratello maggiore in una fiera, chiamavano entrambi per cognome ( Tivoli ) ed ogni volta arrivavamo assieme :|
da qui il bisogno di distinguerci, chiamarmi Tivolino era scomodo e quindi all'unanimità ( degli altri ) sono stato "battezzato" Lino, il 79 ovviamente è il mio anno di nascita ( mi piace essere originale :_o ).
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Avatar utente
Lino79
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 26 mar '15, 12:10
Località: Cuneo

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Sting » 27 ott '15, 10:31

Il mio nickname è legato ad un wrestler americano di nome Steven James Borden, meglio noto con il nome di Sting.

Questo wrestler è stato uno dei miei preferiti fin da bambino e mi ha fatto avvicinare tantissimo al wrestling in generale.

Inoltre, il suo facepaint ricorda tantissimo quello che aveva Brandon Lee nel film "Il Corvo" e quindi è una sorta di doppio riferimento.

Chi se lo ricorda???

Immagine

Se a qualcuno può interessare utilizzo lo stesso nickname anche su altri siti di Magic (MTG Salvation)
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda MadMax » 27 ott '15, 13:13

Ha pure lavorato in polizia?
Avatar utente
MadMax
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 26 apr '15, 11:45

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Sting » 27 ott '15, 13:38

Come attore si :D
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda MadMax » 6 nov '15, 15:22

Sting ha scritto:Come attore si :D

La mia era una pessima battuta bilingue, con riferimento a Sting, il cantante dei Police...
Potete insultarmi XD

EDIT by Vexac: Ban in arrivo :toasty:
Avatar utente
MadMax
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 26 apr '15, 11:45

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda arngothia » 22 ott '17, 17:39

Visto che bazzico per il forum da un po' mi sembra carino spiegare il perchè del nickname. E diciamo che è anche bello scrivere in un topic fermo da due anni XD

Arngothia sarebbe la "contrazione" di Arn di Gothia, il protagonista del primo libro serio che io abbia mai letto, "Il Templare", facende parte di una trilogia che segue con Il Saladino e La Badessa. Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? :)
Ho scoperto che poi ci hanno fatto anche un film su questa trilogia, intitolato Arn, l'ultimo cavaliere (una porcata astronomica). Ah ovviamente con libro serio intendo il primo libro non Geronimo Stilton che ho letto! :D
Ora ho 24 anni e passa, quindi penso di averlo letto una quindicina di anni fa circa.

Il seguito della storia è che, giocando a videogame, quando un gioco mi chiedeva di inserire un nickname personaggio, io mettevo Arn di Gothia. Sfiga vuole che, mannagga a loro, alcuni nick avevano caratteri contati, costringendomi a contrarre il tutto al mio nome corrente.

Saluti a tutti:)
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Khalni » 22 ott '17, 18:06

E nessuno mi aveva etto dell'esistenza di questo topic????? X(

Beh che dire, quando mi sono iscritto ero un piccolo neofta di magic, e come tutti i neofiti (chi più chi meno), di fronte a carte come Moonveil dragon ero così: :lol:
Quindi ho provato DarkDragon in varie combinazioni ed ecco perchè la doppia D ;)
Poi ho scoperto la Khalni Hydra: reazione? :lol:
Tant'è vero che ad oggi solo qui sono DDragon, il resto del mondo mi conosce come Khalni (quei pochi che mi conoscono) ;)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda arngothia » 22 ott '17, 18:14

@DDragon: Cavolo riattivare i post vecchi funziona! Almeno ho fatto conoscere una sezione finora "sconosciuta" a qualcuno. :D
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti