spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Nickname: Perché?

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Southern Comfort » 22 ott '14, 7:42

Un noto alcolico americano che adoro <3.<3
Immagine
Legacy: Enchantress. Modern: Naya Company; Project Melira
Avatar utente
Southern Comfort
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 mag '14, 16:59

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda gigika » 14 nov '14, 15:16

il mio nick non ha prticolare significato, però lo trovo carino :)
Avatar utente
gigika
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 nov '14, 15:09

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda donChi » 1 mag '15, 12:43

Il mio è il risultato dell'evoluzione (neanche troppo complicata.. XD) del nick che ho avuto nel mio primo forum. Ero enormemente indeciso, volevo un cosa simpatica e che non centrasse nulla col mio nome, e così, in un impeto di poca fantasia, mi sono girato verso la mia libreria, e il primo libro di cui ho letto il titolo era "Don Chisciotte". E così il mio primo nick è stato proprio "don Chisciotte".
Poi in altri forum ho via via abbreviato, fino a quello odierno.
Ecco, ora che lo sapete tutti, passerete un I Maggio molto migliore, vero? XD
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda alvoi » 1 mag '15, 12:45

donChi ha scritto:Ecco, ora che lo sapete tutti, passerete un I Maggio molto migliore, vero? XD


Ovviamente! ;) Ho sempre sospettato centrasse con Don Chisciotte, e ora ne ho avuto la certezza! :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda donChi » 1 mag '15, 12:58

alvoi ha scritto:
donChi ha scritto:Ecco, ora che lo sapete tutti, passerete un I Maggio molto migliore, vero? XD


Ovviamente! ;) Ho sempre sospettato centrasse con Don Chisciotte, e ora ne ho avuto la certezza! :D

Dai, buono! ;^^
L'ultimo a cui l'avevo spiegato mi aveva risposto:
Ma pensa, ero convinto che centrasse con "donkey"..
:_/ :_/ :_/
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Mr Pain » 1 mag '15, 22:22

donChi ha scritto:
alvoi ha scritto:
donChi ha scritto:Ecco, ora che lo sapete tutti, passerete un I Maggio molto migliore, vero? XD


Ovviamente! ;) Ho sempre sospettato centrasse con Don Chisciotte, e ora ne ho avuto la certezza! :D

Dai, buono! ;^^
L'ultimo a cui l'avevo spiegato mi aveva risposto:
Ma pensa, ero convinto che centrasse con "donkey"..
:_/ :_/ :_/

Pensa che io ho sempre creduto fossi un boss mafioso con gravi problemi di identità...
"don chi?"
_La Palla Sinistra Di Boario_
-> The Crude Diamonds <-
Avatar utente
Mr Pain
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 24 dic '13, 9:39
Località: Vinci (FI)

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Nihal » 12 lug '15, 20:56

Nihal. Beh, per chi la conosce, è la protagonista delle Cronache del Mondo Emerso, di Licia Troisi. <3.<3 Ed è il personaggio che mi assomiglia di più tra tutti i libri che ho letto. XD
Il mio primo mazzo è stato un verde - rosso dell'espansione Aurora ( se la memoria non mi inganna ) e le carte verdi erano elfi. Ecco beh, quelle carte sono sopravvissute a tre anni, e ora il mio verde ( elfi e silvantropi ) è il mio mazzo più forte. Quindi Nihal, essendo una mezzelfo, non so... mi ricordava il mio mazzo, per cui ecco il mio nome ;)
Avatar utente
Nihal
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 lug '15, 19:21
Località: Campo Mezzo-Sangue, Long Island

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Theos Metherlence » 14 lug '15, 1:14

Il mio é frutto di una lunga trasformazione derivata dal mio primo nickname su un forum, ovvero teostra9¿, il nome di un drago leggendario del videogioco Monster Hunter Freedom Unite al quale stra giocavo al tempo, da lì ho iniziato a chiamarmi teostra scritto in modi strani eccetera fino a quando sono passato a Theos come abbreviativo, al quale ho scelto di aggiungere una sorta di cognome, derivante dal cognome della protagonista di un manga sconosciuto chiamato Elemental Gerad, ovvero Metherlence..
Detto questo.. mi eclisso..
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda obzedat » 14 lug '15, 9:20

Wow, non avevo mai visto questo topic!! <3.<3

Beh, penso che il mio sia facilmente intuibile :D . Per chi non lo sapesse, l'Obzedat è il consiglio di fantasmi non morti (ex patriarchi, pontefici e via discorrendo) che governa la gilda Orzhov su Ravnica. All'inizio ero appassionato di Golgari e Rakdos (dovuti all'aquisto dei loro "mazzi tematici" nel primo blocco RAV-DIS), poi alla fine mi sono innamorato di questa gilda che è una fusione tra mafia e chiesa, e Obzedat, Ghost Council anche come carta è tra le mie preferite <3.<3 Anche se come nickname prima avevo Necron21, in quanto adoro i necron di warhammer 40000 e il 21 è il mio numero preferito! ;)
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
Avatar utente
obzedat
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 5 feb '15, 17:38
Località: Bergamo

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda ExLo05 » 14 lug '15, 21:16

Il mio attuale nick è l'abbreviazione del nickname che mi hanno dato durante un torneo di Worms 4: Mayhem tra amici: Explosion Lord, dato che le poche uccisioni che facevo erano dovute a granate gettate a caso nella mappa TT_TT , siccome il nick era troppo lungo decisi di contrarlo in ExLo, lo 05 è dovuto all'anno in cui mi hanno dato il nome appunto il 2005.
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 666
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron