spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GOLDEN TOPIC] Citazioni

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Citazioni

Messaggioda il meglio emilio » 31 mag '20, 13:47

Che bello godersi le citazioni divertenti in attesa degli apocalittici ban.
Grazie Ciciarampa per il servizio che svolgi per la comunità.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Citazioni

Messaggioda Rancore » 31 mag '20, 13:59

wefadg: "Se mi investite vi regalo un panino."
il meglio emilio: "Ti banneranno perché sei un panino."
Dal thread 'Investite Soldi nei Panini'


Questa me la sono persa, ma è meravigliosa :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Citazioni

Messaggioda Mr.B » 31 mag '20, 21:40

Il Ciciarampa ha scritto:wefadg: "Se mi investite vi regalo un panino."
il meglio emilio: "Ti banneranno perché sei un panino."
Dal thread 'Investite Soldi nei Panini'

Questa è top! Me l'ero persa anch'io XD

Comunque questo tread è spettacolare complimenti Cicia! :D
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: Citazioni

Messaggioda Il Ciciarampa » 24 gen '21, 16:31

Come sempre, è un troll che dà il la per tornare ad aggiornare questo topic!
Volevo aspettare che le cit. più recenti si sedimentassero, e trascorresse qualche mese. Ma la vita è effimera, e ora ci siamo, domani... Chi lo sa? Quindi meglio godersi tutto, subito, ORA!
Devo dire che il meglio emilio era particolarmente on fire a 'sto giro! E anche alvoi, ma alvoi è sempre on fire.
Ho peccato di presunzione e mi sono auto-inserito. Perdonate il piccolo ghiribizzo narcisistico.
Buon divertimento (spero)!

CITAZIONI:

Leak di M21: "A card with a unique protection."
Junius Halsey:

"Alvoi's Nemesis:

:1: :U: :U:

Merfolk
3/1

Protection from Alvoi

Legale solo in Legacy"

Leak di M21: "A popular character first introduced in flavor text."
Junius Halsey: "Non fosse una ristampa, vorrei William Shakespeare."

Leak di M21: "A character with a Vanguard card and a legendary creature card gets a second of the latter."
il meglio emilio: "URZA"
Mr.B: "Visto che è un set centrato su Teferi sarà sicuramente un personaggio legato a lui."
il meglio emilio: "URZA"

fabrimagic: "Prché la prima frase di Mangara, the Diplomat specifica che l'avversario deve attaccare con creature? Con cos'altro si può attaccare nel gioco?"
Junius Halsey: "'Hey Judge, a Magic vale la Convenzione di Ginevra o posso scatenare contro l'oppo il mio arsenale tattico nucleare in risposta alla scombata?' 'Vale, per cui commetti crimine di guerra. Ma almeno non pesca di Mangara.'"

"Comunque non ho capito perché tra le cose fighe che usciranno in M21 hanno inserito un human monk, cioè, chi se ne frega."
-fabrimagic

*Gessa apre il topic "Sistemi di sicurezza per la casa"*
alvoi: "Io prenderei i Guardiani di Akrasa, sono ottimi difensori, soldati allenati ed esaltati per la causa."

"Non si vede l'immagine, ma nel frattempo renderò il mondo partecipe di quello che penso su questa carta. *schiarita di gola* Maccheccazz?!"
-Rancore, riguardo a Chromatic Orrery

"Io Sliver Legion ce l'avevo quando ero pischello... L'ho scambiata per una cartaccia. Quando la vedo mi vien voglia di autopunirmi."
-il meglio emilio

Junius Halsey: "Secondo me non è male, pare l'incantesimo leggendario di Kamigawa."
il meglio emilio: "Appunto."
(Parlando di Kaervek, l'Astioso)

"Fa talmente tante cose che si spezza una gamba per farle."
-Mr.B, su Zulaport Duelist

"Che bastardo."
-fabrimagic, su Relic Robber

"Se un Timmy ti chiede se pagando mana possa avere una mucca più grande bisogna rispondere sì."
-Tarox_97, su Cragplate Baloth

"Il fatto che la Wizards sia un'azienda e che come tale punti a far soldi non significa che i giocatori debbano mangiare tutto lo schifo che viene proposto loro. Mi sono tatuato questa frase di rancore sul petto, al contrario, per andare in giro nudo e farla leggere dagli specchietti delle macchine."
-mono-pro

"Visti i tempi che corrono in Magic (il SL: TWD e B&R dello Standard) mi è venuta voglia di fare un mazzo malvagio e miserabile, e no, non è un mazzo con solo carte dal 2019 in poi."
-Mr.B

"Io se non fossi povero avrei un sacco di roba."
-alvoi

"Oh Rancore rassegnati, per una volta il blu si è beccato la morchia del ciclo. Ogni tanto succede."
-il meglio emilio, su Sakashima's Will

"Anche Kaya c'ha i capelli da quarantena."
-Junius Halsey, su Kaya the Inexorable

"Sul power level sarei più cauto a dare giudizi: Aesi, Tyrant of Gyre Strait è letteralmente Tatyova, Benthic Druid più potente (anche se non ha un nome russo)."
-Deugemo

"Ora che ci penso gli dèi norreni crepano manco fossero comparse di Attack on Titan, quindi a livello di lore ci potrebbe pure stare che non abbiano Indistruttibile."
-Junius Halsey

"*Insert nazi post sul blu*"
-il meglio emilio

"Ah, tutti effetti irreprensibilmente monoblu."
-il meglio emilio, su The Omenkeel

"'Ethan, ho un'idea per una carta del nuovo set Kaldheim!'
'Dimmi dimmi, abbiamo pochissime idee e stiamo facendo solo ristampe funzionali di carte già esistenti...'
'Ehm... la mia idea era ristampare Giant Spider...'
'Davvero?! Ma cosa ti pago a fare?!'
'Potremmo invertire forza e costituzione...'
'TU SEI UN GENIO, PERFETTO.'"
-alvoi, su Eremita di Gnottvold

"Non ci capivo nulla di Planar Chaos, deve avere fatto danni assurdi sull'impatto del gioco sui giovani quell'espansione."
-alvoi

"Quella bianca in realtà è un illusione collettiva perché il bianco non può pescare."
-Deugemo, sulla runa bianca di Kaldheim

"Oh bene, ora che anche il blu ha le removal possiamo eliminare gli altri quattro colori."
-alvoi, su Forma del Corvo

"Siamo passati dai 3/3 ai 2/2 e ora agli 1/1. Presto l'unico drawback sarà far mettere all'avversario uno 0/0. Ti ho trasformato in un batterio anaerobio!"
-il meglio emilio

"Domanda di ruling: se un giocatore è monco e deve giocare le carte coi piedi questa triggera?"
-alvoi, su Vega, the Watcher

Deugemo: "Penso che Ugin's Insight starebbe sopra a Sapienza Scolpita di parecchio, se solo Ugin non fosse un ispanico col fetish dei topi..."
Fillo94: "Sì, ma Insight è sorcery, questa è instant!"
Deugemo: "Infatti: sorceria."

"Stiam parlando dell'America. Far fare soldi a chi ha già tanti soldi non è un bug ma una feature."
-il meglio emilio

il meglio emilio: "Il tuo nome rispecchia il tuo tipo di creatura preferito?"
Illusione: "No, si riferisce all'illusione che do all'avversario di avere la partita in pugno."

"Il bonus di Kraken Rompighiaccio è che se stai giocando contro la ragazza o il ragazzo che ti piace, puoi fare la battuta: 'Ma tu lo sai quanto pesa questo kraken? Abbastanza da rompere il ghiaccio!'"
-Rancore

"Nadir Kraken: non so neanche se sia degno di essere chiamato kraken questo coso, dovrebbe andare a merenda col gigante 3/3."
-il meglio emilio

il meglio emilio: "Cosa vedo? Una carta blu con un drawback significativo?"
alvoi: "Non è un drawback se giochi Death's Shadow."
(Parlando di Soggiogare il Mostro)

"L'avevo predetta questa carta."
-alvoi, su La Collisione

"Controllando lo storico di Gessa, è evidentemente un uomo ossessionato dalla sicurezza personale e della propria abitazione. Comprensibile, ma forse poco appropriato per un topic di Smite su un forum di Magic. Meno male che c’è Ajax! Però è un bot bravo perché spamma solo in Off Topic, e si è pure presentato! Quindi Bad bot, ma anche Good bot."
-Il Ciciarampa

"Offrire organi genitali a fine partita è una pratica molto diffusa anche tra i giocatori della mia zona, come anche parlare delle proprie e altrui preferenze sessuali, soprattutto quando ti scombano in faccia oppure quando viene giocata la hatecard definitiva contro il tuo mazzo."
-Mr.B
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 754
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: Citazioni

Messaggioda Tarox_97 » 24 gen '21, 20:10

Quale onore, ho fatto finalmente ingresso nell' albo d'oro delle citazioni =B. Devo dire che Kaldehim ci ha permesso di dare il massimo
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: Citazioni

Messaggioda il meglio emilio » 24 gen '21, 20:35

Il Ciciarampa ha scritto:"Io Sliver Legion ce l'avevo quando ero pischello... L'ho scambiata per una cartaccia. Quando la vedo mi vien voglia di autopunirmi."
-il meglio emilio


Ora per colpa tua mi verrà voglia di autopunirmi anche quando vedo questa discussione

Comunque un applauso a Illusione che anche se appena arrivato si è già guadagnato un posto tra i grandi (citazione necessaria)
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Citazioni

Messaggioda Junius Halsey » 31 gen '21, 19:55

Il Ciciarampa ha scritto:*Gessa apre il topic "Sistemi di sicurezza per la casa"*
alvoi: "Io prenderei i Guardiani di Akrasa, sono ottimi difensori, soldati allenati ed esaltati per la causa."

Questa mi ha distrutto. Si è capito se Gessa fosse un bot o solo un tipo strano?
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: Citazioni

Messaggioda ArabicLawrence » 31 gen '21, 20:11

Complimenti Cicia per la lista onnicomprensiva. Qua devo inventarmi qualcosa, mi sa che non ho neanche una citazione memorabile io :_o
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: Citazioni

Messaggioda Tarox_97 » 31 gen '21, 23:22

ArabicLawrence ha scritto:Complimenti Cicia per la lista onnicomprensiva. Qua devo inventarmi qualcosa, mi sa che non ho neanche una citazione memorabile io :_o

Beh ma tu hai già un sito memorabile: "best deck for you.Koma anywhere" Ottimizza le risorse per completare il tuo grimorio di serpi, entra nel Cosmo!
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: Citazioni

Messaggioda ArabicLawrence » 2 feb '21, 0:16

Tarox_97 ha scritto:Beh ma tu hai già un sito memorabile: "best deck for you.Koma anywhere" Ottimizza le risorse per completare il tuo grimorio di serpi, entra nel Cosmo!

Eh ma mica mi puoi confondere la merla col cioccolato. Vuoi mettere con la Hall of Fame di Metagame??!! :D
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite