spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GOLDEN TOPIC] Citazioni

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Citazioni

Messaggioda kyogre » 6 mag '19, 23:14

Mi fa impazzire che questo topic sia stato riesumato grazie a un "lo piazzo lì, che sennò non so dove metterlo" XD XD XD
Fra l'altro faccio notare come SORIN MARKOV non esca mai di casa senza un SILENZIO DI PIETRA ....
Spoiler:
Immagine
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Citazioni

Messaggioda Junius Halsey » 7 mag '19, 8:45

kyogre ha scritto:
Spoiler:
Immagine

Ma quanto non è bella questa immagine!

Comunque sono felice di aver contribuito alla lista! ;)
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: Citazioni

Messaggioda Il Ciciarampa » 7 mag '19, 9:11

TheGreatBallofFire ha scritto:Nooooo, ho perso il ruolo di assist-man, significa che la qualità dei miei messaggi è decisamente scesa, che delusione... TT_TT TT_TT TT_TT


E' la motivazione giusta per tornare a reclamare quel posto ;)
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 753
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: Citazioni

Messaggioda il meglio emilio » 7 mag '19, 9:17

Il Ciciarampa ha scritto:"Nonostante tutto il costo ci vedo del potenziale in questa carta... 50 centesimi di gloria la aspettano!"
"Ho visto ora che 'sta roba è la buy a box esclusiva! Boicottiamola!"
- The King of Squid e il meglio emilio, su Nexus of Fate (Poi smentiti clamorosamente, N.d.R. XD )


Non capisco il senso di questo post. La mia affermazione era proprio dovuta alla paura di vedere il prezzo della carta gonfiarsi oltre misura per via della sua esclusività... come effettivamente è successo
(certo, io mi immaginavo venisse giocata in commander, non in standard)

Se proprio volete divertirvi prendere le mie affermazioni riguardo alla arclight phoenix, lì si che ho dato spettacolo XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7309
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Citazioni

Messaggioda Il Ciciarampa » 7 mag '19, 9:27

il meglio emilio ha scritto:
Il Ciciarampa ha scritto:"Nonostante tutto il costo ci vedo del potenziale in questa carta... 50 centesimi di gloria la aspettano!"
"Ho visto ora che 'sta roba è la buy a box esclusiva! Boicottiamola!"
- The King of Squid e il meglio emilio, su Nexus of Fate (Poi smentiti clamorosamente, N.d.R. XD )


Non capisco il senso di questo post. La mia affermazione era proprio dovuta alla paura di vedere il prezzo della carta gonfiarsi oltre misura per via della sua esclusività... come effettivamente è successo
(certo, io mi immaginavo venisse giocata in commander, non in standard)

Se proprio volete divertirvi prendere le mie affermazioni riguardo alla arclight phoenix, lì si che ho dato spettacolo XD


Il senso che traspare sembra un altro, in verità!
Sulla fenice, posta pure quello che al tempo avevi scritto, ci si fa due risate in compagnia!
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 753
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: Citazioni

Messaggioda il meglio emilio » 7 mag '19, 19:12

Il Ciciarampa ha scritto:Il senso che traspare sembra un altro, in verità!


Continuo a non capire l'ambiguità... qualcun altro non aveva il senso delle mie parole?

Quando parlo voglio che sia tutto chiaro e cristallino, come in questo caso:
il meglio emilio ha scritto:La tipica fenice che fa schifo ovunque al di fuori dello standard, sopratutto in commander
che poi, a parte il gufo di ixalan, le fenici hanno sempre fatto schifo anche in standard o sbaglio?

Ovviamente sto parlando di shard phoenix, ma che pensate? :*

>):. >):. >):. >):. >):. >):. >):.
che tonfo signori
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7309
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Citazioni

Messaggioda Il Ciciarampa » 7 mag '19, 21:54

il meglio emilio ha scritto:Continuo a non capire l'ambiguità... qualcun altro non aveva il senso delle mie parole?


Il fatto è che The King of Squid ipotizza che la carta non avrà successo, per questo dice ironicamente "la aspettano 50 centesimi di gloria".

Ora, non so se tu avessi colto o meno tale implicazione d'ironia insita nella frase, ma il tuo "boicottiamola", subito sotto come risposta al commento di The King, non sembrava una smentita dell'affermazione di poca utilità della carta proposta dal summenzionato The King of Squid, quanto un modo altrettanto ironico per assentire con la sua visione della carta in sé.
Della serie: "E' troppo scarsa, boicottiamola!"
Oppure: "Faccio finta di stare al gioco dicendo che è forte quando in realtà ho capito benissimo che è scarsa, quindi dico boicottiamola (perché troppo forte) facendo intendere che sia forte quando in realtà la battuta sta nel fatto che io sia consapevole che è scarsa".

Ulteriore dettaglio, il tuo definirla "'sta roba" pare chiaramente ascriverla al campo delle morchie e delle bulk, specie seguendo il filo logico ed il tempo comico tracciato da The King, nel quale sembrava tu ti stessi inserendo.
Per fare un esempio, se non volessi fare dell'ironia ma sostenessi che una carta vada boicottata in quanto OP come, poniamo, Goblin Chainwhirler, non la definirei mai "'sta roba".

Ecco come appariva a me (e penso anche agli altri).

Perdona il discorso un po' (troppo) arzigogolato.
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 753
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: Citazioni

Messaggioda Vicos » 7 mag '19, 22:03

Wow, anch'io voglio finire sulla hall of fame!!! XD
Avatar utente
Vicos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 25 giu '18, 9:17

Re: Citazioni

Messaggioda il meglio emilio » 8 mag '19, 1:12

Il Ciciarampa ha scritto:
Il fatto è che The King of Squid ipotizza che la carta non avrà successo, per questo dice ironicamente "la aspettano 50 centesimi di gloria".

Ora, non so se tu avessi colto o meno tale implicazione d'ironia insita nella frase, ma il tuo "boicottiamola", subito sotto come risposta al commento di The King, non sembrava una smentita dell'affermazione di poca utilità della carta proposta dal summenzionato The King of Squid, quanto un modo altrettanto ironico per assentire con la sua visione della carta in sé.
Della serie: "E' troppo scarsa, boicottiamola!"
Oppure: "Faccio finta di stare al gioco dicendo che è forte quando in realtà ho capito benissimo che è scarsa, quindi dico boicottiamola (perché troppo forte) facendo intendere che sia forte quando in realtà la battuta sta nel fatto che io sia consapevole che è scarsa".

Ulteriore dettaglio, il tuo definirla "'sta roba" pare chiaramente ascriverla al campo delle morchie e delle bulk, specie seguendo il filo logico ed il tempo comico tracciato da The King, nel quale sembrava tu ti stessi inserendo.
Per fare un esempio, se non volessi fare dell'ironia ma sostenessi che una carta vada boicottata in quanto OP come, poniamo, Goblin Chainwhirler, non la definirei mai "'sta roba".

Ecco come appariva a me (e penso anche agli altri).

Perdona il discorso un po' (troppo) arzigogolato.


Ah, capisco, ma onestamente non stavo quotando king of squid quando ho scritto il messaggio, quindi pensavo che si capisse che non volevo collegarmi a lui.
Il mio "boicottiamola" era dovuto al fatto che è stata la prima buy a box "giocabile". Si, la prima è stata una carta davvero davvero di nicchia persino in commander, alla fine non ha raggiunto un valore di nota.
Questa invece secondo me sarebbe salita troppo per via del suo stato di promo, da qui il boicottaggio.
Ovviamente non potevo minimamente immaginare il successo che avrebbe avuto in competitivo.
Anche se avrei certamente dato più adito al nexus che alla fenice. Non so quanto questa frase ponga a mio favore però.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7309
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Citazioni

Messaggioda alvoi » 8 mag '19, 22:54

il meglio emilio ha scritto:Anche se avrei certamente dato più adito al nexus che alla fenice. Non so quanto questa frase ponga a mio favore però.


Regà, quando hanno spoilerato JTMS, su altri forum la gente diceva che faceva pena e le carte blu più forti di worldwake erano treasure hunt e horizon drake.

Insomma non dovete vergognarvi delle previsioni sbagliate, tutti le facciamo XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18663
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti