spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

La Leggenda di Diablo

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: La Leggenda di Diablo

Messaggioda Khalni » 15 feb '21, 17:00

Oddio mi ero quasi dimenticato di questa conversazione :D
Mi ricordo all'epoca (ero tipo iscritto da 5 giorni, mannaggia a mio fratello che mi ha fatto scoprire magic) che the swarmer mi aveva mandato un MP (@theswarmer non si chiamava qualcosa tipo "commandering commander" il nick? lol) descrivendomi un po' la situazione (avevo fatto una partenza col botto, tipo 20 messaggi al giorno, per questo mi aveva notato, anche se mi sembrava di essere seduto su un barile di TNT, tanto che avevo sempre il regolamento aperto in un'altra scheda). Lì per lì la mia mente di diciottenne è andata in codice rosso, pensavo seriamente che se gli avessi anche solo risposto sarei stato bannato (@the swarmer sorry). Ah, i bei vecchi tempi quando i problemi erano questi (e non quei benedetti 4 esami che mi mancano) ;)

@Astaroth: nel suddetto messaggio the swarmer diceva che eri stato permabannato perchè tu e altri eravate migrati su un sito esterno (se clicko il link ora mi va su "il bar dell'ingegneria, credo sia un suggerimento velato che il mio pc mi manda per dirmi di rimettermi a studiare)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti