spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Off topic] torneo di Cthulhu GDR a Modena Play 19

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

[Off topic] torneo di Cthulhu GDR a Modena Play 19

Messaggioda Riot » 6 mar '19, 17:46

Buonasera avventori del foro.
Come ogni anno i ragazzi di Torre nera organizzano e gestiscono il torneo di Cthulhu gdr a Modena play, un bellissimo evento che riscuote sempre più successo all'interno di una delle più belle fiere incentrate sul "giococare".
Visto che quest'anno sono stato coinvolto e farò parte dei master, mi sento in dovere di fare un po di pubblicità.

Con la mia esperienza di giocatore di ruolo ventennale posso dire che giocare al Richiamo di Cthulu con un bravo master può essere una bellissima ed interessantissima esperienza, essendo un gdr molto differente dagli altri.

Se qualcuno fosse interessato ad iscriversi può trovare tutte le info su torrenera.it o direttamente sul sito di play19.
Si gioca a squadre di 4 e si può iscrivere direttamente tutta la squadra, così da avere un party bello affiatato.
Naturalmente la partecipazione è gratuita, prevede premi per i vincitori e credo anche un piccolo premio di consolazione a ogni partecipante.

Se qualcuno volesse qualche info in più sul gioco chieda pure, sarò lieto di rispondere al mio meglio.

Se passate anche solo per la fiera mi farebbe piacere incontrare qualcuno della nostra community.

VENGHINO, SIGNORI VENGHINO
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Off topic] torneo di Cthulhu GDR a Modena Play 19

Messaggioda Riot » 31 mar '19, 2:36

Meno di sette giorni all'evento e mi tocca fare un altro giro di reclame.
I playtest sono stati molto buoni, l'avventura è scritta benissimo ed il gioco si presta sia a giocatori esperti di altri gdr sia a giocatori novizi.
...quando mai vi può capitare di giocare di ruolo in un ambientazione in Italia negli anni 80, impersonando una persona normale e non il solito elfo!
Io cmq sarò lì, a sapere di aspettare visite mi posso portare dietro uno o due mazzi x giocare...
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite