spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Gruppo For Fun Roma

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Gruppo For Fun Roma

Messaggioda Midnat » 29 apr '19, 10:17

Siol ha scritto:In zona Ostia/Fiumicino dovrebbe esserci anche un negozio nuovo su una traversa di via delle Baleniere, ma non mi è mai capitato di andare a giocarci.
Solitamente ci sono sia tornei serali sia pomeridiani (credo anche da Dark Angels, anche se li ho giocato solo una volta e di pomeriggio). Una cosa che ricordo piacevolissima di Dark Angels sono i tavolini all’aperto - d’estate sono il top!


Funside. Ci sono passato di fronte pochi giorni fa ma era chiuso. Non ti so dire molto se non che sembra nuovissimo e ha diversi tavoli per giocare. Era uno di quelli di zona nel quale si poteva fare la pre release.

Siol ha scritto:Infine ti consiglio il sito magiczone, gestito dal mitico Walter per essere sempre aggiornato su tutti i tornei di Roma!


ok grazie ci butterò un occhio ma per la vedo durissima purtroppo con gli impegni di famiglia... :boo:
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Re: Gruppo For Fun Roma

Messaggioda Midnat » 25 giu '19, 10:14

Aggiornamento:

Ieri sera sono stato con un amico a Ostia da Power Nine, lui non gioca da mille anni e io ho ripreso da poco.
Siamo andati con l'intento di vedere come fosse il posto e prendere informazioni per il torneo pauper che dovrebbero fare tutti i lunedì.

Intanto vi dico del negozio, hanno aperto da pochi mesi, hanno un pò di faldoni di carte che vendono singolarmente, qualche accessorio per MTG e un pò di boardgame in vendita. Ci ha accolto Lorenzo che è stato super gentile, e si è messo al tavolo con noi due con due suoi mazzi modern e ci ha fatto giocare e abbiamo rinfrescato la memoria su regole ecc...

Alla fine ieri non c'era il pauper ma lo standard e hanno fatto un mini torneo in 6, poi c'erano altre 3-4 persone a giocare ma non per il torneo. Siamo stati veramente molto bene, come età vi direi che io (35) forse ero il più vecchio... :x_x:

Sono agli inizi quindi stanno cercando di mettere su dei gruppi di giocatori "fissi". Giocano anche modern e legacy, non ho capito bene se draft li fanno.

Infine ci ha aggiunto ad una chat whatsapp dove ci si organizza per gli eventi e per giocare.

Se siete interessati scrivetimi il num di tel in dm che vi faccio aggiungere al gruppo.

Io e il mio amico considerati gli impegni di lavoro e famiglia penso che non andremo tutte le settimane, ma ogni tanto per il pauper si.
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Re: Gruppo For Fun Roma

Messaggioda alvoi » 25 giu '19, 12:02

Midnat ha scritto:Giocano anche [...] legacy


Ho l'improvviso desiderio di trasferirmi a Ostia. Tra questo e il poter bestemmiare leggendo i cartelli stradali direi che ha molti punti a favore XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18673
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti