spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MTG Card Trader

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

MTG Card Trader

Messaggioda fabri88 » 25 mag '19, 14:14

Buongiorno a tutti.
Dopo diverso tempo che non aprivo il mio account decktutor ho scoperto che era stato assorbito da questa(nuova?) piattaforma.
All'inizio ero abbastanza scettico: nuova grafica, nuovi contenuti, nuovi strumenti per seguire la quotazione delle carte ecc...insòmma una vera alternativa ad Mkm e non una sua brutta copia.... e devo dire che son rimasto davvero a bocca aperta.
A parte che i primi 250 euro di vendite non sono "tassati" e che alla prima ricarica che ho fatto, mi hanno regalato 5 euro (così, d'emblée) ritengo che il grande punto di forza di questa piattaforma sia di aver lasciato al seller, e non più al buyer, la scelta riguardo ad i metodi di spedizione. Da venditore la ritengo una cosa a dir poco ottimale al fine di evitare che i soliti furbetti si approfittino di spedizioni non certificate/tracciate soprattutto con carte che hanno avuto uno spike importante (basta andare sul profilo e cliccare su shipping method's).
Ovviamente vi lascio il link ed un invito a darci uno sguardo ;)
https://www.cardtrader.com/?share_code= ... rest-21312
Avatar utente
fabri88
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 lug '16, 23:34

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti