spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Destroy all Humankind. They can't be regenerated.

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Destroy all Humankind. They can't be regenerated.

Messaggioda il meglio emilio » 19 gen '20, 20:29

Spero che il manga arrivi almeno fino a mirrodin, troppo bello vedere le curiosità e le carte forti delle vecchie espansioni
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7303
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Destroy all Humankind. They can't be regenerated.

Messaggioda favre » 20 gen '20, 14:13

Darigazz ha scritto:Ragazzi grazie per avermi fatto scoprire questo titolo.
Me lo sono divorato con piacere.
Se voi siete vecchi io mi sento tipo un drago antico come Arcades Sabboth o Nicol Bolas XD
Io ho comiciato con Tempest a giocare for fun con amici cioè collezionavo pacchetti solo per le immagini delle carte poi ho iniziato a fare tornei dalla sesta fino a Mirrodin.
Poi ho smesso ho ripreso a Lorwin con una piccola comparsata a tornei di Kamigawa. Da Lorwin fino a CoreSet 2019 ho fatto tornei Pauper e Commander ora seguo solo le liste e le nuove uscite perchè la mia compagna non sa giocare a Magic e quindi ora almeno a casa ci divertiamo con Pokemon e ai tornei vado a fare Pauper e Commander uno al mese o uno ogni due mesi quando capita.

Tornando alll'opera è divertentissima perché ci fa ricordare come quando cominciammo noi in quei tempi.

PS si a quel'epoca vi erano riviste come quella dei pokemon che si comprava n edicola dove vi erano stralci dei romanzi in inglese, alcune combo delle carte e in regalo una carta "rara" o dei token.


Salve a tutti.....
Orgoglioso possessore di una Beta edition e giocatore dal 1994...ormai solo collezionista... non so se c'è qualcuno sul forum che ha iniziato un anno prima per battere ogni record.
chiedo una cortesia... sapete se è acquistabile online? se ci sono problemi con le segnalazioni qualche anima pura può mandarmi un PM?
grazie a tutti
Avatar utente
favre
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 6 feb '12, 16:07

Re: Destroy all Humankind. They can't be regenerated.

Messaggioda alvoi » 20 gen '20, 17:05

favre ha scritto:sapete se è acquistabile online? se ci sono problemi con le segnalazioni qualche anima pura può mandarmi un PM?


Da moderatore dico che non c'è nessun problema a pubblicare eventuali link qui, visto che non si sta facendo pubblicità a concorrenti o siti di compravendita
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18594
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Destroy all Humankind. They can't be regenerated.

Messaggioda il meglio emilio » 20 gen '20, 17:25

favre ha scritto:Salve a tutti.....
Orgoglioso possessore di una Beta edition e giocatore dal 1994...ormai solo collezionista... non so se c'è qualcuno sul forum che ha iniziato un anno prima per battere ogni record.
chiedo una cortesia... sapete se è acquistabile online? se ci sono problemi con le segnalazioni qualche anima pura può mandarmi un PM?
grazie a tutti


Io onestamente non ho trovato nulla, non vorrei che non esistesse in copia cartacea perchè la wizard non ha dato i permessi.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7303
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Destroy all Humankind. They can't be regenerated.

Messaggioda TheGreatBallofFire » 3 mar '20, 14:11

Altro capitolo, Buona lettura!
Link: Capitolo 15
Spoiler:
TurboFog uno dei mazzi più odiosi da giocarci contro e più divertenti da giocare, provoca sempre grandi contrasti interiori, odio-amore, piedi nel freezer-testa nel forno per capirci... XD XD XD
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: Destroy all Humankind. They can't be regenerated.

Messaggioda alvoi » 18 apr '20, 19:47

È uscito il capitolo 16 (forse da tempo, ma lo scopro solo oggi)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18594
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Destroy all Humankind. They can't be regenerated.

Messaggioda TheGreatBallofFire » 19 apr '20, 17:40

alvoi ha scritto:È uscito il capitolo 16 (forse da tempo, ma lo scopro solo oggi)


No, io ho controllato 3-4 giorni fa e non era uscito, l'ho scoperto grazie a te!!! :o :o :o

Spoiler:
Necropotenzaaaaaaaaaaa!!!! 8O 8O 8O 8O
Quella originale che si muove... :=. :=. :=. :=.
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: Destroy all Humankind. They can't be regenerated.

Messaggioda alvoi » 23 giu '20, 18:22

Uscito il capitolo 19 :D che bello seguire questo manga, in un'epoca in cui tutte le serie tv e le cose ci vengono date tutte di un colpo, fa uno strano effetto seguire una storia per mesi aspettando con ansia la nuova puntata per sapere come va avanti, mi piace
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18594
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Destroy all Humankind. They can't be regenerated.

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 23 giu '20, 18:54

alvoi ha scritto:Uscito il capitolo 19 :D che bello seguire questo manga, in un'epoca in cui tutte le serie tv e le cose ci vengono date tutte di un colpo, fa uno strano effetto seguire una storia per mesi aspettando con ansia la nuova puntata per sapere come va avanti, mi piace


Mmm se fai questo ragionamento allora ti propongo un paio di manga che non ti deluderanno da questo punto di vista: "Berserk" e "Hunter x Hunter" ;) ;) ;)
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Re: Destroy all Humankind. They can't be regenerated.

Messaggioda TheGreatBallofFire » 23 giu '20, 19:12

ImTheInvisibleMan ha scritto:
alvoi ha scritto:Uscito il capitolo 19 :D che bello seguire questo manga, in un'epoca in cui tutte le serie tv e le cose ci vengono date tutte di un colpo, fa uno strano effetto seguire una storia per mesi aspettando con ansia la nuova puntata per sapere come va avanti, mi piace


Mmm se fai questo ragionamento allora ti propongo un paio di manga che non ti deluderanno da questo punto di vista: "Berserk" e "Hunter x Hunter" ;) ;) ;)


Questa è scorretta, non rovinare la vita anche a lui, è giovane e può salvarsi da certe cose... XD XD XD
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti