spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[OFF TOPIC] Illustrazioni concorso CLTC

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: [OFF TOPIC] Illustrazioni concorso CLTC

Messaggioda Alex » 28 apr '21, 11:24

Hai un gran talento ragazzo mio. Darei visibilità ai tuoi lavori sulla nostra pagina FB e su Instagram.

Hai un profilo Deviantart?
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4708
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [OFF TOPIC] Illustrazioni concorso CLTC

Messaggioda Mr.B » 28 apr '21, 12:55

Alex ha scritto:Hai un gran talento ragazzo mio. Darei visibilità ai tuoi lavori sulla nostra pagina FB e su Instagram.

Hai un profilo Deviantart?

Grazie Alex! Ci ho anche speso tanto tempo per coltivarlo.
Mi farebbe molto piacere se volessi pubblicare qualcosa, alla pubblicità non si dice mai di no :D :D

Comunque, si ho una pagina di DeviantArt ma la aggiorno poco ultimamente, ecco il Link
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [OFF TOPIC] Illustrazioni concorso CLTC

Messaggioda Sorin Markov » 2 mag '21, 20:42

Bravissimo, illustrazioni bellissime! <3.<3
Sono curioso di vedere gli effeti di Gargoth, the Preceptor.
Bellissimo anche il soggetto di Standoff, mi ricorda una scena dei Pirati dei caraibi XD
Comunque, in generale, molto bello anche vedere i vari passaggi che hanno portato al lavoro finale. Sono curioso di vedere i prossimi!
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [OFF TOPIC] Illustrazioni concorso CLTC

Messaggioda Mr.B » 3 mag '21, 17:25

Grazie Sorin :D
Standoff l'ho fatta partendo dal mexican standoff alla fine di Le Iene, poi per adattarla in chiave magic. All''inizio l'avevo pensata come uno stallo tra una piratessa (quella a sinistra), un guerriero di Takrir e un mago di Grixis poi per semplicità ho fatto solo pirati. In effetti c'è una scena simile anche in Pirati dei Caraibi (citazione a Tarantino immagino) ma diciamo che non è stata la mia principale fonte di ispirazione :D

Per i prossimi purtroppo devo tirare il freno causa lavoro fino a fine maggio, vedrò se riesco a farne almeno un altro entro la fine dei concorsi.

Gargoth credo sia nel prossimo concorso che riceverà i voti, l'immagine probabilmente è più fi*a della carta però ;^^
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti