spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: [HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda titanmaury » 22 ott '21, 22:08

Ciao,

Scusa per averti dato dell'Alex, non lo conosco quindi nn so valutarlo ahahahah.
Cmq sì immaginavo che non ci sarebbero stati degli svolti sul prezzo di kamigawa, oramai stanno ristampando tutto e penso che un giorno livelleranno anche il mio povero tabernacolo che ora sta sui 2000€ e passa penso.

Era ora che si incentrassero sui vampiri speriamo che ci sia qualcosa di buono, non mi piacciono i vampiri a "terra", mi sembra di vedere twilight, che al sole sbrilluccicano, come ammazzare il mito dei vampiri!poveri noi.
Comunque ci sta un bel mini custode della stirpe.
E magari un blocco futuro di soli angeli anche se quello che abbiamo avuto ha portato pochi progressi nel mio mazzo angelo.

Cè un modo per contattare i creatori di magic e farmi ristampare radiant arcangelo, la vecchia akroma di legioni?

Comunque concludo che ho speso tutte le telefonate e mail possibili sto libro volume 2 non lo avrò mai in italianooooo!!!

Buonanotte

Maurilio
Avatar utente
titanmaury
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 ott '21, 15:51

Re: [HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda Max_game » 24 ott '21, 8:11

titanmaury ha scritto:Ciao,

Scusa per averti dato dell'Alex, non lo conosco quindi nn so valutarlo ahahahah.
Cmq sì immaginavo che non ci sarebbero stati degli svolti sul prezzo di kamigawa, oramai stanno ristampando tutto e penso che un giorno livelleranno anche il mio povero tabernacolo che ora sta sui 2000€ e passa penso.

Era ora che si incentrassero sui vampiri speriamo che ci sia qualcosa di buono, non mi piacciono i vampiri a "terra", mi sembra di vedere twilight, che al sole sbrilluccicano, come ammazzare il mito dei vampiri!poveri noi.
Comunque ci sta un bel mini custode della stirpe.
E magari un blocco futuro di soli angeli anche se quello che abbiamo avuto ha portato pochi progressi nel mio mazzo angelo.

Cè un modo per contattare i creatori di magic e farmi ristampare radiant arcangelo, la vecchia akroma di legioni?

Comunque concludo che ho speso tutte le telefonate e mail possibili sto libro volume 2 non lo avrò mai in italianooooo!!!

Buonanotte

Maurilio


In questo periodo io sto facendo incetta di zombies e vampiri con grandi speranze.
Cmq la tua è una buona ragione per cominciare a studiare l'inglese, anch'io ho cominciato con i libri di letteratura e ora cerco di leggerli tutti in lingua originale e ti assicuro che è tutto un altro flavour.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: [HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda titanmaury » 20 dic '21, 15:38

Ragazzi Buongiorno,

Porto buone notizie, ho finito di leggere l'eretico di scott mcgough, come lho trovato??
Prestato dslla biblioteca di Alessandria, la mia biblioteca ha fatto richiesta gi trasferimento del libro, ed eccolo nelle mie mani, quadi quasi ho mezza idea di intercettare il postino all invio della mia biblioteca per rispedirlo ad Alessandia, ahahah!!
Peccato non su possa fare!!
Comunque finalmente posso leggermi il terzo libro, evvivaaaaa!
Però da furbastro mi sono scannerizzato tutto l'eretico e ho la mia copia personale in pdf, muahahahah

Cmq se a qualcuno capita di vendermelo, non mi schifa averlo fisicamente a casa nella mia bibioteca.
Grazie a tutti e buon proseguimento.
Avatar utente
titanmaury
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 ott '21, 15:51

Re: [HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda fabrimagic » 20 dic '21, 16:16

ma stai parlando di questa biblioteca di Alessandria? XD
cmq complimenti per aver recuperato il testo :)
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6909
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda Deugemo » 20 dic '21, 18:18

fabrimagic ha scritto:ma stai parlando di questa biblioteca di Alessandria? XD
cmq complimenti per aver recuperato il testo :)

No, di questa XD
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3995
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [HELP] Cerco libro del ciclo di kamigawa

Messaggioda HowardRoark » 31 gen '22, 15:41

Sto cercando anch'io il volume 2. Dopo averli trovati ad un ottimo prezzo decido di comprare sia il vol.1 che il 3 del ciclo di Kamigawa ma senza il 2 la cosa perde di senso...

A questo punto mi andrebbe bene anche il libro digitale.
Avatar utente
HowardRoark
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 789
Iscritto il: 31 dic '17, 14:41

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti