spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MUSICA

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

MUSICA

Messaggioda gio » 17 set '12, 17:38

pensavo oggi perche non aprire un topic sulla musica?? e cosi fu ! :D che musica ascoltate voi ? suonate qualche strumento ?
io personalmente ascolto i green day anche se gli ultimi dischi non mi sono piaciuti inoltre ascolto gruppi molto piu sconoscuti quali : the kooks,arctic monkeys,foster the people ecc ecc anche se in genere e quello
inoltre suono la chitarra anche se non da molto e quindi vado fiero di dire che sono uno scarsone ;^^
spero riteniate che questo topic sia una buona idea :)
Avatar utente
gio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 11 mag '12, 12:16
Località: iseo (BS)

R: MUSICA

Messaggioda Tezzeret93 » 17 set '12, 17:44

Metal: dai classici Iron Maiden agli sconosciuti Heidevolk.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: MUSICA

Messaggioda Enrichetto » 17 set '12, 17:56

Io ascolto musica metal, rock e gothic.
In particolare, vado pazzo per il buon vecchio Marilyn Manson (anche se ultimamente sta deludendo). Come gruppi sono un fan di Metallica, Iron Maiden, Motley Crue, Aerosmith, Guns n' Roses, Offspring, Sirenia,Scorpions, Doors, Police, Jet, Cranberries, Slipknot, Avenged Sevenfold, Nirvana, AC/DC, Deep Purple, Black Sabbath, Alice Cooper e molti altri. Mi piace molto anche Iggy Pop (Some weird sin, The Passenger!)
Non disprezzo la mitica Madonna e Adele, ma è l'unico pop che riesco a mandare giù. Ah, e ho un odio profondo per la musica house.
Comincerò il corso di chitarra a fine mese, ma amo dilettarmi nella scrittura di testi musicali.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: MUSICA

Messaggioda Simone1992 » 17 set '12, 18:01

io sono appasionato da piu o meno una decina di anni di musica metal e rock(anni 60,70,80 e 90) in pratica partendo dai beatles,passando per gli ac/dc (ovviamente ero presente al concerto di udine del 19 maggio 2010),iron maiden,guns n'roses e ovviamente i miei preferiti che sono i metallica (e anche qui ovviamente non potevo mancare al concerto del 13 maggio 2012 sempre a udine),infine anche pearl jam,nirvana,offspring,cranberries e molti altri ma vi ho citato solo quelli che ho ascoltato stamattina XD infine non disdegno un po di sano blues alla bonamassa o del buon jazz. si amo tutta la musica dei buoni vecchi tempi andati in pratica :lol:

suona la chitarra da circa tre o quatto anni prncipalmente da autodidatta per passione :D
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Re: MUSICA

Messaggioda Mad_Head » 17 set '12, 18:01

ascolto ogni genere di musica tranne che commerciale, odio tutti i tipi di tormentoni, in assoluto al momento nella mia lista nera di cio che odio al primo posto c'è quel ca :7: :7: o di pulcino :D ...
prediligo principalmente metal, tipo slipknot, children of bodom, marylin, slayer etc etc...
dopo lavoro mi piace ascoltare musica classica come amadeus mozart, o il classico ludvig :D
e no, non suono strumenti... uno a fiato... chiu :7: um :D :D :D
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Avatar utente
Mad_Head
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 lug '12, 15:56
Località: Drena (TN)

Re: MUSICA

Messaggioda Enrichetto » 17 set '12, 18:12

Sul pulcino pio mi trovo d'accordo (così come tutte quelle stupidaggini sudamericane che vanno di moda).
A MORTE!
Anch'io ero a sentire i Metallica! Grandi!
Poi mi piacciono, ora che ricordo, i Kasabian. Sempre presente al concerto di Tarvisio.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: MUSICA

Messaggioda kyogre » 17 set '12, 19:02

Ascolto principalmente Rock e Punk Rock (greenday, blink182, sum41, nirvana, pink floyd, acdc, led zeppelin), e recentemente sono entrato sulla sacra via del metal. Per adesso mi piacciono un sacco il Folk Metal e l'Epic Metal. Se dovessi dire un gruppo metal che mi sta piacendo, adesso direi gli italianissimi Rhapsody Of Fire.
Non disdegno la musica italiana, se è fatta davvero bene, degli "storici" il mio preferito è il grande Faber, mentre fra i cantanti attuali apprezzo Samuele Bersani, uno dei pochi che fa testi seri e profondi.

Fino all'anno scorso ho suonato per tanto tempo la chitarra classica, ad ottobre inizieró il secondo anno di chitarra elettrica (sono fiero possessore di una Squier Stratocaster rossa fiammante) :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: MUSICA

Messaggioda Enrichetto » 17 set '12, 19:12

Samuele Bersani è, effettivamente, uno dei migliori in fatto di testi... Bellissime Coccodrilli e Lo Scrutatore non Votante!
Anche Daniele Silvestri è bravo, in particolare mi piace molto monetine.
Ah, e mi vergogno di un'omissione gravissima nel mio primo post:
FABRIZIO DE ANDRé!!! Credo che ogni commento a tale genio risulterebbe superfluo.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: MUSICA

Messaggioda kyogre » 17 set '12, 19:16

Enrichetto ha scritto:Samuele Bersani è, effettivamente, uno dei migliori in fatto di testi... Bellissime Coccodrilli e Lo Scrutatore non Votante!
Anche Daniele Silvestri è bravo, in particolare mi piace molto monetine.
Ah, e mi vergogno di un'omissione gravissima nel mio primo post:
FABRIZIO DE ANDRé!!! Credo che ogni commento a tale genio risulterebbe superfluo.


Di Bersani le mie preferite sono Psyco, Giudizi Universali, Occhiali Rotti ed Il Mostro. Coccodrilli devo ancora sentirmela! Daniele Silvestri l'ho sentito nominare ma non ho mai ascoltato nulla di lui, devo rimediare, thanks :)


Faber è Faber oh, c'è poco da fare :D
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: MUSICA

Messaggioda Kgng11 » 17 set '12, 19:31

Io amo i Green Day e i RHCP, ma amo i MUSE :lol: :lol: ! Loro sì che sono incredibili!
Anche se a volte strozzerei il cantante (Matt) per i suoi acutini da checca isterica :_o
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Avatar utente
Kgng11
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 5 giu '12, 23:20

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti