spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Hasbro in Russia

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Hasbro in Russia

Messaggioda Danigotei11 » 8 apr '22, 23:35

Solo una curiosità. Ho letto che diverse compagnie multinazionali hanno abbandonato o sospeso le attività nel mercato russo, tipo Apple, Ikea, Netflix ecc.
Oggi ho visto alcuni spoiler di carte in russo. Significa che la Hasbro e la Wizard sono ancora presenti nel mercato russo? Oppure è stata fatta qualche dichiarazione da parte della compagnia?
Avatar utente
Danigotei11
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 5 gen '15, 21:51

Re: Hasbro in Russia

Messaggioda Sting » 9 apr '22, 8:06

Sinceramente non ho visto al momento dichiarazioni di questo tipo ma considera che ci vuole qualche mese per il processo di stampa, confezionamento e distribuzione logistica delle carte fisiche. Quindi penso che siano partiti con la pianificazione e la produzione delle carte già prima dell’inizio della guerra o prima dell’ingresso delle sanzioni, etc.
Gli effetti si vedranno con le nuove espansioni. Se trovo qualche altra info le aggiungo.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2771
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Hasbro in Russia

Messaggioda Deugemo » 9 apr '22, 9:31

Capacissimo di sbagliarmi ma

- togliere, così come aggiungere, una lingua al gioco è un processo lungo che non si effettua in due mesi, figuriamoci in due settimane
- non ho idea di che dimensioni avesse il mercato russo ma se producevano carte in russo è perché c'era un guadagno
- la Hasbro può fare tutte le dichiarazioni che vuole (per ora comunque non ne ho sentite) ma a loro della guerra non potrebbe fregargliene di meno così come non hanno intenzione di mangiarsi volontariamente un mercato presumibilmente redditizio
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4028
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite