spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Il TOPIC degli AUGURI!!!

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Il TOPIC degli AUGURI!!!

Messaggioda TheGreatBallofFire » 26 dic '22, 20:37

Fillo94 ha scritto:
Deugemo ha scritto:
TheGreatBallofFire ha scritto:Uscire dalla Liguria è un incubo comunque, scegliete dove e poi mi arrangio in qualche modo se riesco!

La Liguria è tipo Mordor, progettata non per tenere fuori gli avventurieri ma per tenere dentro i Liguri

Ma non è vero dai, io sono Emiliano e ho una casa a Rapallo e vado abitualmente avanti e indietro senza particolari problemi (Cisa maledetta costantemente in lavorazione a parte).
Ciò detto io purtroppo ragazzuoli mi tiro fuori avendo orari e impegni piuttosto particolari da rispettare. Se ci riuscirò bene, altrimenti amen sarà per n'altra volta.

Ciò detto questo natale l'ho passato a giocare a switch e play 5 così finalmente dopo 150 ore di gioco ho finito Xenoblade Chronicles 3 ;^^


Aspetta caaaaalma. Andiamo per punti. La Cisa è quel che è.
Poi il tratto Sestri Levante - Vezzano è un incubo di cantieri, fissi. Terzo quel tratto è il più costoso d'Italia, esclusi i trafori. Ti passa la voglia...XD
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: Il TOPIC degli AUGURI!!!

Messaggioda Il Ciciarampa » 26 dic '22, 20:39

Senza volerlo ho scoperchiato il Vaso di Pandora.

Facciamo magari un sondaggio su chi ci sarebbe e da dove veniamo? Per capire dove incontrarsi e soprattutto che spazio abbiamo a disposizione per nerdare potente.
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 758
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: Il TOPIC degli AUGURI!!!

Messaggioda TheGreatBallofFire » 26 dic '22, 20:53

Allora la cosa più semplice potrebbe essere vedere se c'è qualche evento di qualsiasi tipo (evento, fiera torneo etc) e darlo come punto di ritrovo. Store baricentrici tra bassa Lombardia e alta Emilia conosco solo il magic Planet a Piacenza, ma è dentro un centro commerciale e chiude presto.
Se non si ha un posto la cosa si complica e si deve proprio organizzare noi, trovando data e luogo e quindi magari anche pubblicizzarlo un po' per non essere quattro gatti.
Almeno io ho fatto queste riflessioni, voi cosa ne pensate?
Al netto che possa esserci eh...
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: Il TOPIC degli AUGURI!!!

Messaggioda Deugemo » 26 dic '22, 20:58

TheGreatBallofFire ha scritto:Allora la cosa più semplice potrebbe essere vedere se c'è qualche evento di qualsiasi tipo (evento, fiera torneo etc) e darlo come punto di ritrovo. Store baricentrici tra bassa Lombardia e alta Emilia conosco solo il magic Planet a Piacenza, ma è dentro un centro commerciale e chiude presto.
Se non si ha un posto la cosa si complica e si deve proprio organizzare noi, trovando data e luogo e quindi magari anche pubblicizzarlo un po' per non essere quattro gatti.
Almeno io ho fatto queste riflessioni, voi cosa ne pensate?
Al netto che possa esserci eh...

Io sono Piacentino :)
Il Magic Planet si è trasferito e non è più a BorgoFaxall ma in uno spazio tutto suo (Via Leonardo da Vinci) :D
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4176
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: Il TOPIC degli AUGURI!!!

Messaggioda TheGreatBallofFire » 26 dic '22, 21:12

Deugemo ha scritto:
TheGreatBallofFire ha scritto:Allora la cosa più semplice potrebbe essere vedere se c'è qualche evento di qualsiasi tipo (evento, fiera torneo etc) e darlo come punto di ritrovo. Store baricentrici tra bassa Lombardia e alta Emilia conosco solo il magic Planet a Piacenza, ma è dentro un centro commerciale e chiude presto.
Se non si ha un posto la cosa si complica e si deve proprio organizzare noi, trovando data e luogo e quindi magari anche pubblicizzarlo un po' per non essere quattro gatti.
Almeno io ho fatto queste riflessioni, voi cosa ne pensate?
Al netto che possa esserci eh...

Io sono Piacentino :)
Il Magic Planet si è trasferito e non è più a BorgoFaxall ma in uno spazio tutto suo (Via Leonardo da Vinci) :D


Ottimo, l'ultima volta che ci sono andato era ancora nel centro commerciale, ma ora che ci penso era prima della pandemia...
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: Il TOPIC degli AUGURI!!!

Messaggioda alvoi » 26 dic '22, 22:11

TheGreatBallofFire ha scritto:pubblicizzarlo un po' per non essere quattro gatti.


Io sono dell’idea “pochi ma buoni”, nel senso, se viene pure gente che non è iscritta a metagame non è troppo sensato ahah
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19164
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Il TOPIC degli AUGURI!!!

Messaggioda TheGreatBallofFire » 26 dic '22, 22:32

alvoi ha scritto:
TheGreatBallofFire ha scritto:pubblicizzarlo un po' per non essere quattro gatti.


Io sono dell’idea “pochi ma buoni”, nel senso, se viene pure gente che non è iscritta a metagame non è troppo sensato ahah

Per carità condivido pienamente ma se si dovesse "affittare" passami il termine, qualche luogo sarebbe poco sensato o impossibile da fare in pochi, ecco tutto qui
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: Il TOPIC degli AUGURI!!!

Messaggioda Tarox_97 » 26 dic '22, 23:13

Auguri di Santo Stefano!
Passando alle cose serie:
Deugemo ha scritto:Io ho la sessione che comincia all'incirca il 26 :-_=:, fisica ed analisi II stanno già suonando il campanello...

Queste date ( e quesiti esami) mi sanno di Poli. Mal comune mezzo gauido :_/
Spoiler:
io sono team Torino&provincia
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: Il TOPIC degli AUGURI!!!

Messaggioda Deugemo » 26 dic '22, 23:18

Tarox_97 ha scritto:Auguri di Santo Stefano!


Giusto giusto, Buon Santo Stefano marmaglia!

Tarox_97 ha scritto:Passando alle cose serie:
Deugemo ha scritto:Io ho la sessione che comincia all'incirca il 26 :-_=:, fisica ed analisi II stanno già suonando il campanello...

Queste date ( e quesiti esami) mi sanno di Poli. Mal comune mezzo gauido :_/
Spoiler:
io sono team Torino&provincia


Ben detto, sono al secodo anno di PoliTo ;^^
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4176
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: Il TOPIC degli AUGURI!!!

Messaggioda Fillo94 » 27 dic '22, 10:26

TheGreatBallofFire ha scritto:
Fillo94 ha scritto:Ma non è vero dai, io sono Emiliano e ho una casa a Rapallo e vado abitualmente avanti e indietro senza particolari problemi (Cisa maledetta costantemente in lavorazione a parte).
Ciò detto io purtroppo ragazzuoli mi tiro fuori avendo orari e impegni piuttosto particolari da rispettare. Se ci riuscirò bene, altrimenti amen sarà per n'altra volta.

Ciò detto questo natale l'ho passato a giocare a switch e play 5 così finalmente dopo 150 ore di gioco ho finito Xenoblade Chronicles 3 ;^^


Aspetta caaaaalma. Andiamo per punti. La Cisa è quel che è.
Poi il tratto Sestri Levante - Vezzano è un incubo di cantieri, fissi. Terzo quel tratto è il più costoso d'Italia, esclusi i trafori. Ti passa la voglia...XD

Sì guarda su Sestri-Vezzano ti do più che ragione, non ho mai capito come mai abbiano sempre la geniale idea di fare i lavori in piena stagione turistica :_o Per non parlare poi che è più probabile finiscano prima la Salerno-Reggio Calabria che finiscano di mettere a posto quel pezzo

Deugemo ha scritto:Io ho la sessione che comincia all'incirca il 26 :-_=:, fisica ed analisi II stanno già suonando il campanello...

Quanto sono contento di non aver fatto l'università :D

Sul luogo io ragazzuoli dal 3 gennaio sera tarda all'8 sarò appunto a Rapallo a godermi le mie (poche) ferie, poi abito a Modena, quindi se si fa qualcosa in zona Emilia/bassa Lombardia ci sono (anche se appunto ho orari un po' particolari nei weekend, quindi non contatemi nell'ago della bilancia ;^^)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5031
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti