spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

SMITE -Are the gods ready?!?

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda nix » 1 apr '13, 15:31

Tezzeret93 ha scritto:Aspetta, quindi io posso pagare un Dio con 5K di Favor, e se voglio la skin alternativa mi costa 11K? O.o


esatto....
cmq esiste il god pack che con 20 euro circa ti da tutti gli dei attuali e futuri :lol:


Tezzeret93 ha scritto:Riguardo al Favor, non c'è un modo per farmarlo un po più velocemente?!? Io al livello 6 sono ancora a 3.900 di Favor...ok che non gioco proprio benissimo ma...
Altra piccola domanda: non ho ancora capito cos'è il Goodwill...ho un 65% di Goodwill e non capisco che è XD



purtroppo il favor è un po' basso è vero, tuttavia esiste il goodwill: più è alta la percentuale più favor ottieni. inoltre più ne vinci di seguito, più favor ottieni.
il mio consiglio è di cercare di ottenere tutti i bonus della first win of the day nei vari match che sono circa 400 fav
Avatar utente
nix
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 apr '12, 14:02

Re: R: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda Tezzeret93 » 1 apr '13, 15:53

nix ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Aspetta, quindi io posso pagare un Dio con 5K di Favor, e se voglio la skin alternativa mi costa 11K? O.o


esatto....
cmq esiste il god pack che con 20 euro circa ti da tutti gli dei attuali e futuri :lol:


Tezzeret93 ha scritto:Riguardo al Favor, non c'è un modo per farmarlo un po più velocemente?!? Io al livello 6 sono ancora a 3.900 di Favor...ok che non gioco proprio benissimo ma...
Altra piccola domanda: non ho ancora capito cos'è il Goodwill...ho un 65% di Goodwill e non capisco che è XD



purtroppo il favor è un po' basso è vero, tuttavia esiste il goodwill: più è alta la percentuale più favor ottieni. inoltre più ne vinci di seguito, più favor ottieni.
il mio consiglio è di cercare di ottenere tutti i bonus della first win of the day nei vari match che sono circa 400 fav


Mmm quindi con i 20 euro prendo anche le skin alternative?
Più che altro a me le cose mi piace meritarle, personalmente preferisco evitare di comprare il pack perchè arrivare a sbloccare gli eroi mi darebbe un sacco di soddisfazione.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda kita93 » 1 apr '13, 16:02

ma sono l'unico che in questo gioco è scarsissimo? TT_TT
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda Tezzeret93 » 1 apr '13, 16:22

kita93 ha scritto:ma sono l'unico che in questo gioco è scarsissimo? TT_TT


No, non sei l'unico, te l'assicuro (parlo di me ovviamente XD), anche se sono migliorato abbastanza nel giro di 3 giorni...ho notato che giocando Anubis è meglio mettergli Magical Lifesteal invece che andare diretti su Magical Power, per lo meno, mi è sembrato che con Magical Lifesteal i DOT siano MICIDIALI.
Devo solo migliorare leggermente l'itemizzazione perchè quelli consigliati non è che mi aumentino più d tanto, anzi, ho fatto MOLTO di più andandomeli a scegliere io direttamente.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda kita93 » 1 apr '13, 16:38

Tezzeret93 ha scritto:...ho fatto MOLTO di più andandomeli a scegliere io direttamente.

su questo quoto tutto XD
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda nix » 1 apr '13, 18:07

Tezzeret93 ha scritto:ho notato che giocando Anubis è meglio mettergli Magical Lifesteal invece che andare diretti su Magical Power, per lo meno, mi è sembrato che con Magical Lifesteal i DOT siano MICIDIALI.



su anubis la cosa migliore che puoi mettere è magic penetration, ci sono due oggetti che la danno.
cmq se mi vuoi aggiungere qualche pomeriggio ti "faccio pratica" anche se sono molto lontano dall' essere bravo XD
Avatar utente
nix
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 apr '12, 14:02

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda Tezzeret93 » 1 apr '13, 19:00

nix ha scritto:
su anubis la cosa migliore che puoi mettere è magic penetration, ci sono due oggetti che la danno.


Un po di più no eh, proprio mi vogliono tenere basso XD


cmq se mi vuoi aggiungere qualche pomeriggio ti "faccio pratica" anche se sono molto lontano dall' essere bravo XD


ok, a chi vuole: aggiungete Xkhamor (che sarei io XD).
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda Elves » 1 apr '13, 21:17

A titolo inmformativo, io sono Deynx
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda Athenium » 3 apr '13, 11:59

Spulciando Internet ho trovato le risposte quindi ho cancellato il precedente post(che non aveva più alcuna utilità)
Gioco molto bello il problema che richiede molta intelligenza(all'inizio non capisci nulla e per questo spesso fai perdere il tuo team)
Se volete aggiungermi sono [Censurato]
Se siamo in numero sufficiente possiamo organizzare un Party :) .
Ultima modifica di Athenium il 11 gen '15, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: R: SMITE -Are the gods ready?!?

Messaggioda Tezzeret93 » 3 apr '13, 12:11

Athenium ha scritto:Spulciando Internet ho trovato le risposte quindi ho cancellato il precedente post(che non aveva più alcuna utilità)
Gioco molto bello il problema che richiede molta intelligenza(all'inizio non capisci nulla e per questo spesso fai perdere il tuo team)
Se volete aggiungermi sono Xuvee(da greco che significa Elmo):
Se siamo in numero sufficiente possiamo organizzare un Party :) .


O anche un Clan: The Gods of Metagame XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti