spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Hate bears come montarlo

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Hate bears come montarlo

Messaggioda Bowler hat » 7 set '17, 3:37

Salve a tutti , è da un po' che mi sto ponendo un dilemma , avendo intenzione di montare un HB , sono indeciso se lasciarlo bianco puro oppure splittarlo con il nero andando a giocare gli eldrazi . Io sarei più propenso verso la prima opzione , voi che ne dite ? Sapete consigliarmi qualche lista valida ?
Avatar utente
Bowler hat
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 ago '17, 20:45

Re: Hate bears come montarlo

Messaggioda Reilito » 7 set '17, 9:02

La prima a mio parere è meno performante, però più economico e approcciabile togliendo le Horizon Canopy, la seconda un po' più costosa per via dell'aggiunta degli eldrazi. Dipende da quanto tu voglia spendere. E se è il primo mazzo che stai montando in assoluto, non te lo consiglio molto, per giocarlo si ha bisogno di una conoscenza del meta, ma che comunque puoi risolvere giocandolo e giocandolo. Io ancora sono scarsissimo (lol), gioco la variante con gli eldrazi che la ritengo più performante a mio parere, che consente di "barare" con il mana con gli eldrazi temple, porre un controllo verso la mano dell'avversario tramite Tidehollow sculler e Thought knot-seer, e gioca il Eldrazi Displacer per blinkare i nostri permanenti per salvarli da removal cosa che fa comunque anche il Flickerwisp ma è più versatile, sempre con il displacer far entrare le minacce avversarie tappati, così che non possano attaccare. Poi gioca pure i Wasteland strangler che ha la miglior sinergia con il Tidehollow sculler, così da non permettere all'avversario di prendere la carte. Ed infine gioca pure i Dark confident, come motore da pesca, io personalmente non li gioco, oltre che ad essere costosi non mi convincono del tutto, si, ok magari per vincere bisogna pure rischiare, ma a me personalmente non piacciono.
Avatar utente
Reilito
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 8 apr '17, 15:15


Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti