spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Deck Modern Basato su MonoW (CoreSet2019)

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: Deck Modern Basato su MonoW (CoreSet2019)

Messaggioda Riot » 31 gen '19, 21:51

Io vi consiglierei di provare qualche partita in locale su cokatrice, avreste così modo di testare l'effettiva esperienza nel giocare i due mazzi l'uno contro l'altro. Senza contare che testereste il mazzo sulle vostre esigenze, magari vi da anche un idea più precisa del budget.
Non è detto tu lo conosca, cokatrice è un programma open source per testare e giocare.
...quante volte coka mi è servito a dimostrare che quelle che mi sembravano genialate erano invece pxttanate disumane.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: Deck Modern Basato su MonoW (CoreSet2019)

Messaggioda Tyga2016 » 31 gen '19, 22:23

Riot ha scritto:Io vi consiglierei di provare qualche partita in locale su cokatrice, avreste così modo di testare l'effettiva esperienza nel giocare i due mazzi l'uno contro l'altro. Senza contare che testereste il mazzo sulle vostre esigenze, magari vi da anche un idea più precisa del budget.
Non è detto tu lo conosca, cokatrice è un programma open source per testare e giocare.
...quante volte coka mi è servito a dimostrare che quelle che mi sembravano genialate erano invece pxttanate disumane.


Il problema che non abbiamo un pc. Siamo ipadizzati e iphonizzati. Niente Pc [FACE WITH TEARS OF JOY]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tyga2016
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 27 gen '19, 18:56

Re: Deck Modern Basato su MonoW (CoreSet2019)

Messaggioda Tyga2016 » 31 gen '19, 22:24

alvoi ha scritto:
Tyga2016 ha scritto:Si parlavo di mazzo mono bianco standard o in alternativa un mono rosso standard.
Ho trovato una lista che non mi sembra affatto male.
Anche se noi volevamo buttarci su un mono bianco, stando sempre nel budget .
Cosa mi consigli?


Ti consiglierei il mono bianco che ti ho consigliato prima

Tyga2016 ha scritto:La culla di gea se non sbaglio dovrei avercela, però non voglio dirlo con certezza. So che vale molto


Oh benissimo! Quante ne hai?


Credo una , penso di averla avuta
Da un amico circa 10/11 anni fa che non usava più le carte e mi regalo un lotto con dentro anche la culla di gea.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tyga2016
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 27 gen '19, 18:56

Re: Deck Modern Basato su MonoW (CoreSet2019)

Messaggioda alvoi » 31 gen '19, 22:54

Tyga2016 ha scritto:Credo una , penso di averla avuta
Da un amico circa 10/11 anni fa che non usava più le carte e mi regalo un lotto con dentro anche la culla di gea.


Allora forse puoi venderla a 150-200 euro e finanziarti con quella le spese "Magicose"
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti