spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MODERN] Giocare un work in progress

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [MODERN] Giocare un work in progress

Messaggioda Midnat » 5 set '19, 0:50

Riot ha scritto:Se segui i consigli di rancore sei già un pezzo avanti, poi essendo un mazzo sopratturro a base creature investire in 4 fiale, quelle vanno bene x tutti i colori e quasi tutti i tribe.

Fuori topic: hai giocato col cubo? Come è andata?
Il cubo? fantastico! L'ho usato più volte con un amico per fare sealed. Ci divertiamo e vengono fuori sempre cose interessanti.

Ormai tutte le volte che ci vediamo mi chiede di portarlo!

Poca spesa massima resa! E poi quando ho occasione lo miglioro. Ad esempio l'ultima volta ho introdotto qualcosa da quanto trovato al sealed di M20.

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Re: [MODERN] Giocare un work in progress

Messaggioda Riot » 5 set '19, 0:56

Midnat ha scritto:
Riot ha scritto:Se segui i consigli di rancore sei già un pezzo avanti, poi essendo un mazzo sopratturro a base creature investire in 4 fiale, quelle vanno bene x tutti i colori e quasi tutti i tribe.

Fuori topic: hai giocato col cubo? Come è andata?
Il cubo? fantastico! L'ho usato più volte con un amico per fare sealed. Ci divertiamo e vengono fuori sempre cose interessanti.

Ormai tutte le volte che ci vediamo mi chiede di portarlo!

Poca spesa massima resa! E poi quando ho occasione lo miglioro. Ad esempio l'ultima volta ho introdotto qualcosa da quanto trovato al sealed di M20.

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk


Bene, sono contento per te.
Io x il mio cubo mai finito ho preso un set di p9 proxy, giusto per avere il gusto di poterle giocare :=.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [MODERN] Giocare un work in progress

Messaggioda Midnat » 5 set '19, 10:08

Riot ha scritto:
Io x il mio cubo mai finito ho preso un set di p9 proxy, giusto per avere il gusto di poterle giocare :=.


ci sta! :D
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38

Precedente

Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti