magicitek ha scritto:Nove_Chan ha scritto:Teferi e talrand muoiono al primo bolt, master of waves no.
Teferi non muore da bolt. Costituzione 4. Lo sto giocando di main, trust me, è molto meglio. INOLTRE @mtz, vorrei far notare che in quelle partenze lì master fa solo una o due pedozze. Poco. E avere prot red capirete non fa poi tutto questo gran che, contro controllo sempre atrition ti pigli. E rdw ti straccia, già provato.
Edit: twiked main:4 Misty Rainforest
4 Scalding Tarn
3 Steam Vents
10 Island
4 Snapcaster Mage
2 Threads of Disloyalty
2 Cryptic Command
2 Spell Snare
3 Remand
3 Mana Leak
4 Serum Visions
4 Lightning Bolt
2 Vedalken Shackles
2 Batterskull
4 Blood Moon
1 Mountain
3 Electrolyze
1 Teferi, Mage of Zhalfir
2 Volcanic Fallout
Note: da aumentare i removal.
Beh, 2 pedine 2/1 più lui sono già 6 danni..se c'è Snapcaster diventano 8 e hai avuto la possibilità di fare counter + doppia removal oppure land denial più che invidiabile..
poi ripeto: Master è lì principalmente per fornire bloccanti utili a restare in vita quanto basta per trovare Filamente e Catene in modo da iniziare a usare le creature dell'oppo..
Teferi, non sta sotto Bolt ma per paura di Bolt non lo userai mai per bloccare..le pedine (e master dopo di loro) invece le fai saltare che è un piacere e senza problemi.
Come rimozioni credo si possa inserire Flame Slash che anche se sorcry tira via praticamente tutto visto che fa 4 danni..
P.S. testandolo ieri sera mi è piaciuto molto calarlo di quarto dopo aver rubato, di terzo, Master of the Pearl Trident con Threads of Disloyalty