spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Abzan

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: ABZAN Mandrills

Messaggioda KUNaguero » 26 set '17, 23:35

alvoi ha scritto:
KUNaguero ha scritto:Vorrei chiedere agli amministratori di spostare questa discussione in sviluppo


Bidibi bodibi bu!

Grazie
Il mazzo lo sto usando e mi ci trovo bene ho battuto tron,infect,e affo piu altri mazzi non tier ,ma tendo a perdere da mazzi non creature based ,ho sostituito 2 rivincitacon 2 fatal push ,il demone 4/5 che costa 9 con il secondo tasigur
Avatar utente
KUNaguero
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 3 set '17, 20:42

Re: [Modern Sviluppo] Abzan Mandrills

Messaggioda KUNaguero » 10 ott '17, 14:40

Il mazzo si sta rivelando molto stabile e divertente da giocare,ed anche molto solido e che se la gioca con(quasi) tutti,se volete proporre delle modifiche ogni consiglio é ben accetto!!!!
Questa éla lista che gioco attualmente:
4 Mandrilli Strillanti
4 Spirito Altruista
4 Satiro Apripista
2 Saprofaga Sultai
1 Scorticatore di Anime
1 Tasigur,the Golden Fang
4 Comunione con gli Dei
4 Lottare con il Passato
4 Ira di Dio
4 Path to exile
3 Costrizione
2 Smembrare
2 fatal push
4 Distesa Terramorfica
4 Cortile Nascosto
2 Landa ventosa
1 temple garden
2 Llanowar Wastes
3 Foresta
2 Pianura
2 Palude
2 deserto ostile
Side in costruzione sono molto ben accetti consigli per la side considerando che i nostri peggiori nemici sono i combo
Ultima modifica di KUNaguero il 11 ott '17, 22:05, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
KUNaguero
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 3 set '17, 20:42

Re: [Modern Sviluppo] Abzan Mandrills

Messaggioda Siol » 11 ott '17, 9:21

KUNaguero ha scritto: Side in costruzione sono molto ben accetti consigli per la side considerando che i nostri peggiori nemici sono i combo


Se i tuoi nemici peggiori sono i combo ti suggerisco di spostare le Costrizione in side e sostituirle con 2 Inquisition of Kozilek e 3 Rubapensieri maindeck: sono più versatili. Poi contro i combo sidi out le removal e inserisci le costrizioni.
Avatar utente
Siol
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 5 feb '13, 0:56

Re: [Modern Sviluppo] Abzan Mandrills

Messaggioda dabba » 12 ott '17, 18:13

personalmente toglierei le saprofaga sultai per mettere tasigur o la rana 5/5 (gurmag angler se nn erro).
lo scorticatore di anime idem lo cambierei non avendo tu creature tipo cromanticora con diverse abilità o comunque con abilità forti tipo hexproof o indistruttibile.
personalmente anche i selfless spirit e le ira di dio non mi piacciono molto in 4x.
hai pensato di usare il blu in sostituzione o assieme al bianco?
avresti accesso a carte come thought scour per riempire il cimitero più in fretta, stubborn denial contro le magie e/o sagu mauler nel caso volessi concentrarti di più sullo scorticatore di anime
Avatar utente
dabba
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 17 set '17, 10:27

Re: [Modern Sviluppo] Abzan Mandrills

Messaggioda KUNaguero » 12 ott '17, 21:30

La tua idea di farlo diventare sultai é buona ed anche io l ho considerata e non sono riuscito ad arrivare una lista decente, purtroppo le ire di dio sono le uniche carte che riescono a reggere partenze di mazzi che sciamano in oltre gli altruisti oltre a parare le mie creature dalle ire e da rimozioni varie danno anche volare allo scorticatore,cmq se secondo voi la versione con il blu é piu performante,direi di provare e se si dovesse poi rivelare piu debole sono sempre in tempo a tornare indietro
Avatar utente
KUNaguero
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 3 set '17, 20:42

Precedente

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite