spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Eldrazi Midrange

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: test deck

Messaggioda alvoi » 3 lug '17, 20:41

Io sono un moderatore però ditemi di preciso cosa fare: in che formato vuoi giocarlo? Vuoi farlo solo ForFun? Oppure vuoi farlo competitivo? In caso, hai un budget massimo?

P.S. Non linkare siti esterni, è meglio se la lista la scrivi con il tag mazzo. Se non sai come si fa, leggi il regolamento, e poi modifica.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18669
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: test deck

Messaggioda jacopo lombardo » 3 lug '17, 20:55

alvoi ha scritto:Io sono un moderatore però ditemi di preciso cosa fare: in che formato vuoi giocarlo? Vuoi farlo solo ForFun? Oppure vuoi farlo competitivo? In caso, hai un budget massimo?

P.S. Non linkare siti esterni, è meglio se la lista la scrivi con il tag mazzo. Se non sai come si fa, leggi il regolamento, e poi modifica.


scusami se non ho letto il regolamento TT_TT ,my bad.

beh teoricamente competitivo ma non avevo intenzione di comprarlo, era solo per vedere se riuscivo a creare un mazzo competitivamente giocabile
Avatar utente
jacopo lombardo
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 3 lug '17, 13:34

Re: test deck

Messaggioda alvoi » 5 lug '17, 0:35

Tranquillo, l'importante è che da ora in poi sai come si fa

Sposterei in Modern Sviluppo allora (non importa se poi non lo compri, non viene nessuno a controllarti a casa tua), però in questa sezione io non ho i poteri di moderatore, quindi invoco l'intervento di qualcuno al di sopra di me affinché lo sposti lui (oppure mi renda moderatore globale, che sarebbe piú comodo) ;)

EDIT: fatto!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18669
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite