spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Spiriti

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Modern Tier] Spiriti

Messaggioda Fillo94 » 4 mar '23, 11:58

TheGreatBallofFire ha scritto:
alvoi ha scritto:Usando un calcolatore ipergeometrico, con 30 creature a cmc<=3 nel mazzo, Company prende almeno 2 creature più del 90.3% delle volte, e non ne prende nessuna solo il 1.2%. Se alzi le creature a 31 già diventano 91.7% e 0.9% questi due numeri. Direi che sono numeri soddisfacenti


Mi fido di più della legge di Murphy

Beh secondo quella legge anche con 4 company e 4 terre non si sa come riuscirai comunque a missare ;^^
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Modern Tier] Spiriti

Messaggioda Sorin Markov » 5 mar '23, 10:12

Proprio qualche giorno fa mi sono imbattuto in questo video:


È di qualche mese fa, ma i concetti generali sul perchè i mazzi tribali non se la passino benissimo da un po' di tempo dovrebbero essere validi.
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [Modern Tier] Spiriti

Messaggioda Starkiller12 » 5 mar '23, 22:47

Vi ringrazio tutti per i suggerimenti. Per ora toglierò le 2 path e le sostituirò con 2 [card]Shacklegeist[/card] o [card]Phantasmal Image[/card].
Vorrei mantenerlo Bant e non un UW control, perché sono tre colori che amo molto e sono dispiaciuto che non ci siano degli spiriti verdi forti perché se no li avrei già messi XD
Sorin Markov ti ringrazio per il video. Avevo visto sia questo che quello di Nikachu e di altri, sapevo benissimo a cosa stavo andando incontro ma amo gli spiriti per il set Kamigawa del lontano 2004/2005, L'ho fatto anche per divertirmi, poi se ci scappano delle vittorie contro i mazzi del momento ancora meglio :D
Avatar utente
Starkiller12
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 feb '23, 12:55

Precedente

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti