spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Mono-Green Tron

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Modern Sviluppo] Eldrazi Tron GR

Messaggioda TripleM » 4 feb '14, 18:22

Tobias Adrion ha scritto:Cavoli hai ragione!
Magari inserire spellskite togliendo le relic of progenitus?

Non so, le reliquie sono spesso fighe... e gli Spellskite sono fortissime in alcuni matchup ed inutili in altri... la cosa figa e' che sono tutorabili con Occhio di Ugin e spesso castabili lo stesso turno... in questo momento un po' ignoto secondo me ci sono due possibilita', fare spazio ad un paio di Spellskite di main, oppure lasciare tutto com'e' e sistemare la side prevedendo piu' mazzi aggro (la direzione della wizards mi sembra quella, ridurre i mazzi con troppi colori e spingere gli aggro)
bye bye
Avatar utente
TripleM
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 ott '12, 14:43

Re: [Modern Sviluppo] Eldrazi Tron GR

Messaggioda Tobias Adrion » 4 mar '14, 16:36

Come cambiereste la decklist di GR Tron a fronte del nuovo meta?
Ho visto firesprout al posto di pyroclasm e addirittura in qualche lista sono scomparse le relic of progenitus
Formati giocati:
Modern: Mono R Burn, RG Tron, Mono U Illusions, Affinity
Legacy: GW Maverick
Commander: Esper Control, Grixis Control
Tiny Leaders: Death and Thalia
Pauper: Mono U Delver, Mono G Infect, Mono B Control
4 Fun: Eldrazi's Piper
Avatar utente
Tobias Adrion
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15 gen '14, 16:00

Re: [Modern Sviluppo] Eldrazi Tron GR

Messaggioda TripleM » 5 mar '14, 16:55

Tobias Adrion ha scritto:Come cambiereste la decklist di GR Tron a fronte del nuovo meta?
Ho visto firesprout al posto di pyroclasm e addirittura in qualche lista sono scomparse le relic of progenitus

Non lo so, istintivamente mi verrebbe da togliere definitivamente i pyroclasm e piuttosto portare a 4 le oblivion stone ed a 2 gli All is dust. Tanto per fare firespout bisogna aspettare almeno il terzo turno (e rischiare di rallentare la composizione del tron) a questo punto meglio un effetto wratta vera...
Le reliquie non le toglierei, anche perche' non saprei che mettere al loro posto, Spellskite?
Forse dalla lista base metterei il quarto wurmcoil, toglierei ulamog, toglierei 2 pyroclasm per all is dust e oblivion stone e magari gli altri 2 pyroclasm per spellskite.
Vista la quantita' di zoo non sarebbe male al posto di una delle creature sopra mettere 1x di main di Sundering Titan

C'era carnevale per cui ho abbandonato le magica da piu' di una settimana non ho potuto testare nulla di tutto questo...
bye bye
Avatar utente
TripleM
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 ott '12, 14:43

Re: [Modern Sviluppo] Eldrazi Tron GR

Messaggioda Arithmetic » 8 mar '14, 19:04

No eliminare del tutto le reliquie secondo me è controproducente. Primo: sono pur sempre un acceleratore di pescata a cca 1+1. Secondo: hanno ancora la loro bella incidenza anche senza sciamano, in diverse situazioni: Pod/Persist effect; Uwr/Snapcaster vari; Storm; Jund e altri mazzi a base Tarmo,Ooze,Lavamancer (vedi Zoo); Burn con i vari Hellspark elemental, lavamante, bump in the night, burst lightning; Gifts/Unburial Rites. Come vedi le situazioni sono molteplici, e non sono andato a pescare i mazzi più strani e improbabili, ma deck che riempiono, in diverse proporzioni, i vari meta in giro per il mondo. Secondo me 4 risultano eccessive, ma 3 reliquie spalmate tra main e sb (io gioco 3/0, ma anche la configurazione 2/1 non è male) ci stanno tutte.
Tobias Adrion ha scritto:Ho visto firesprout al posto di pyroclasm

Non so, io non sono ancora molto convinto di questo. Pre ban-list io ho provato Firespout in Tron e non mi ha mai convinto, tanto che sono tornato con gran soddisfazione ai 4 Pyroclasm. E se ci pensiamo bene, l'unica cosa che può far preferire il primo è il ritorno alla ribalta di zoo, che sebbene abbia grosse potenzialità, c'è da considerare che abbiamo anche le oblivion stone, i wurm e karn per tenerlo a bada. Non so, se dovesse spopolare ancora di più in futuro magari ci farò un pensierino, per ora mi trovo ancora bene con i piroclasmi, che costano 1 in meno e colpiscono sia creature con volare che senza, senza bisogno di spendere sia :R: che :G: .
TripleM ha scritto:Non lo so, istintivamente mi verrebbe da togliere definitivamente i pyroclasm e piuttosto portare a 4 le oblivion stone ed a 2 gli All is dust. Tanto per fare firespout bisogna aspettare almeno il terzo turno (e rischiare di rallentare la composizione del tron) a questo punto meglio un effetto wratta vera...

Concordo per firespout, non con l'eliminazione dei pyro. Come detto, alla fine il meta non è cambiato moltissimo, e tanto erano forti prima lo sono anche adesso! Gli aggro ci fanno male se non rispondiamo in fretta, Allis dust e Oblivion stone non sono così veloci. soprattutto se il trono ritarda per qualsiasi motivo, è fondamentale avere uno sweeper da calare a costo 2 piuttosto che a costo 7/8!
TripleM ha scritto:Forse dalla lista base metterei il quarto wurmcoil, toglierei ulamog

Il 4 wurmcoil si vede già in alcune liste e non è male, ma perchè dovresti togliere Ulamog?? E' estremamente forte, toglie qualsiasi cosa fastidiosa e sta sotto solo a PtE, secondo me è follia pensare di toglierlo, preferisco tutta la vita 3 wurm 1 ulamog piuttosto che 4 wurm.
TripleM ha scritto:e magari gli altri 2 pyroclasm per spellskite.

Secondo me sono esagerati 2 di main, alla fine in molti mu fanno sì belle cose ma si va benone anche senza, e in altri sono addirittura inutili. Io personalmente ne gioco 1 di mani e 2 di side e mi trovo bene (anzi magari ne ridurrò anche 1 dalla side).
TripleM ha scritto:Vista la quantita' di zoo non sarebbe male al posto di una delle creature sopra mettere 1x di main di Sundering Titan

E' un'ottima scelta di side da switchare con un Wurmcoil in vari Mu, di main in diverse partite risulta uno spacca1/2 lande a costo 8. Poi i Mu in cui è più utile (Jund e Uwr su tutti) sono fra i più favorevoli per noi.
Avatar utente
Arithmetic
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 feb '13, 17:31
Località: Biella

Re: [Modern Sviluppo] Eldrazi Tron GR

Messaggioda TripleM » 11 mar '14, 15:24

Arithmetic ha scritto:No eliminare del tutto le reliquie secondo me è controproducente. Primo: sono pur sempre un acceleratore di pescata a cca 1+1. Secondo: hanno ancora la loro bella incidenza anche senza sciamano, in diverse situazioni: Pod/Persist effect; Uwr/Snapcaster vari; Storm; Jund e altri mazzi a base Tarmo,Ooze,Lavamancer (vedi Zoo); Burn con i vari Hellspark elemental, lavamante, bump in the night, burst lightning; Gifts/Unburial Rites. Come vedi le situazioni sono molteplici, e non sono andato a pescare i mazzi più strani e improbabili, ma deck che riempiono, in diverse proporzioni, i vari meta in giro per il mondo. Secondo me 4 risultano eccessive, ma 3 reliquie spalmate tra main e sb (io gioco 3/0, ma anche la configurazione 2/1 non è male) ci stanno tutte.

Dunque contro Pod hai tendenzialmente il tempo di assemblare il trono e usare una delle rimozioni globali pyroclasm compreso che fa tanto male soprattutto a Melira. contro UWR tieni poco a bada snapcaster, anche facendolo di primo tappando una volta per turno lui fara' presto spell piu' fetch e quindi servira' a togliergli una terra, poi se la spacchi in risposta a snapcaster probabilmente fai quello che ti spinge a fare lui. E' certamente forte, ma secondo me non decisiva contro UWR vari.
Su storm niente da dire, anche se c'e' da dire che puoi anche fare reliquia di primo, ma se ha una mano media storma di quarto/quinto senza passare dal cimitero e se te non hai fatto almeno un attacco di wurmcoil perdi e basta.
Burn e altri mazzi rogue non li prenderei in considerazione tanto da dedicargli 3 slot di main.
Arithmetic ha scritto:adesso! Gli aggro ci fanno male se non rispondiamo in fretta, Allis dust e Oblivion stone non sono così veloci. soprattutto se il trono ritarda per qualsiasi motivo, è fondamentale avere uno sweeper da calare a costo 2 piuttosto che a costo 7/8!

Certo, ma tra i tier 1 di oggi forse dai veramente fastidio solo a Pod e Affo se lo fai prima di saccheggiatore. Tutti gli altri mazzi in realta' non soffrono cosi' tanto Pyro, ora che tra l'altro anche GW pali e' molto cambiato.
Arithmetic ha scritto:
TripleM ha scritto:Forse dalla lista base metterei il quarto wurmcoil, toglierei ulamog

Il 4 wurmcoil si vede già in alcune liste e non è male, ma perchè dovresti togliere Ulamog?? E' estremamente forte, toglie qualsiasi cosa fastidiosa e sta sotto solo a PtE, secondo me è follia pensare di toglierlo, preferisco tutta la vita 3 wurm 1 ulamog piuttosto che 4 wurm.

E' una prova che voglio fare, se ti va di lusso lusso Ulamog lo fai come minimo di quinto turno. Quasi tutti i mazzi di oggi giocano 3 Path to exile, a meno di non avere mano monstre che ti permettono di mettere enormemente pressione dal terzo in poi con i vari karn e wurmcoil a ripetizione Ulamog diventa un decay potenziato a costo :1: :1:
Con il quarto wurmcoil aumento sensibilmente la possibilita' di farlo di terzo (e contro zoo, jund, tonni, affo,...) fa gia' male di suo.
Arithmetic ha scritto:
TripleM ha scritto:e magari gli altri 2 pyroclasm per spellskite.

Secondo me sono esagerati 2 di main, alla fine in molti mu fanno sì belle cose ma si va benone anche senza, e in altri sono addirittura inutili. Io personalmente ne gioco 1 di mani e 2 di side e mi trovo bene (anzi magari ne ridurrò anche 1 dalla side).
TripleM ha scritto:Vista la quantita' di zoo non sarebbe male al posto di una delle creature sopra mettere 1x di main di Sundering Titan

E' un'ottima scelta di side da switchare con un Wurmcoil in vari Mu, di main in diverse partite risulta uno spacca1/2 lande a costo 8. Poi i Mu in cui è più utile (Jund e Uwr su tutti) sono fra i più favorevoli per noi.

Ho rivisto un po' meglio il meta attuale, concordo su queste considerazioni, pensavo ad un fiorire piu' ampio di zoo.
Appena trovo il tempo e di nuovo il feeling con Magic (domenica ho fatto un torneaccio finito 0-4, prima volta nella mia vita che vado sotto il 50% credo) riprendo in mano anche tron... anche se purtroppo temo non sia il momento giusto per tron...
bye bye
Avatar utente
TripleM
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 ott '12, 14:43

Re: [Modern Sviluppo] Eldrazi Tron GR

Messaggioda enricogobbo » 19 mar '14, 12:37

Io sto testando con molta calma il tron e ho trovato che spesso e volentier i pyroclasm contro zoo e tonni non serve a molto visto che spesso le creature di secondo sono già dei 3/3, che ne direste di inserire di side qualche ratchet bomb
Avatar utente
enricogobbo
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 set '13, 19:17

Re: [Modern Sviluppo] Eldrazi Tron GR

Messaggioda TripleM » 24 mar '14, 17:57

Ciao, ieri sono stato ad un win-a-box locale da poco piu' di 20 giocatori (non so esattamente quanti) ed ho portato il mio tanto caro tron con qualche esperimento piu' o meno riuscito:
1 Emrakul, the Aeons Torn
1 Eye of Ugin
3 Wurmcoil Engine
4 Urza's Mine
4 Urza's Power Plant
4 Urza's Tower
2 Forest
2 Ghost Quarter
2 Grove of the Burnwillows
4 Expedition Map
4 Sylvan Scrying
4 Ancient Stirrings
4 Karn Liberated
4 Chromatic Sphere
4 Chromatic Star
4 Oblivion Stone
2 Pyroclasm
3 Relic of Progenitus
2 Bonfire of the Damned
1 Steel Hellkite
1 Mindslaver
SB: 4 Nature's Claim
SB: 2 Combust
SB: 3 Thoughtseize
SB: 1 Wurmcoil Engine
SB: 2 Torpor Orb
SB: 1 Relic of Progenitus
SB: 2 Pithing Needle


Mi aspettavo un meta con affo, melira, twin, almeno un irrinunciabile burn ed un mio amico con token.
Parto subito dagli esperimenti di main, Bonfire of the Damned, questa domenica non l'ho praticamente mai visto, la settimana scorsa mi ha salvato una volta da un'orda di artefatti pompati tutti con 3 di culo e qualche settimana fa da due Baneslayer Angel incazzatissimi. Continuero' a testarlo, ma in un meta molto aggro secondo me ci sta bene.
Steel Hellkite, al momento bocciato, piuttosto rimetto Ulamog o il quarto Wurmcoil (non so se riprovare Sundering Titan)
Mindslaver anche se non giocato con la combo, in alcuni matchup se risolve fa partita, si merita ulteriori test :P
Di side sto testando Thoughtseize con discreto successo per due obbiettivi principali, pezzi di vari combo e soprattutto Sowing Salt, chi la gioca di side spesso tiene mani poco performanti ma che permettono di farla di quarto, se tu di terzo riesci a fargliela scartare guadagni un sacco di tempo.
Non avevo mai usato Pithing Needle ma mi ha decisamente soddisfatto, mi sono ritrovato a sidarlo dentro diverse volte.

Piccolissimo report, chiedo scusa, ma non ricordo molto bene le partite:
Parto con un ottimo matchup, ovvero token, quando vedo la terra nascondiglio gioco nel tentativo di assemblare il tron e soprattutto di non dar mai modo di attaccare con tre token, la prima va come deve andare, ovvero un Pyroclasm lo rallenta per darmi tempo di trovare Oblivion Stone, mi tutoro un Ghost quarter per la terra nascondiglio e la partita fila liscia chiusa da Emrakul. G2 faccio un errore clamoroso, ovvero non sido dentro i Nature's Claim (metto solo la reliquia per costringerlo a fare lingering solo quando ha 5 mana), lui di secondo mi fa Stony silence, io mi maledico, provo a giocarla ma non riesco neanche a fare tron prima di essere sconfitto, G3 sido dentro i Nature's Claim per 3 Ancient Stirrings e Mindslaver, lui fa Onore dei puri di secondo e Stony silence di terzo, ma i 2 Pyroclasm in mano (di cui uno scartato da Rubapensieri) mi danno tempo di fare Steel Hellkite prontamente esiliato ed al turno dopo seguito da Wurmcoil Engine che senza il secondo PAth to exile fa i solchi... non vedo i Nature's Claim ma pesco wurmoni a ripetizione. Vinco 2-1

Secondo match ancora favorevole, di nuovo token, quello del mio amico, contro cui abbiamo testato abbastanza nel tempo, primo game in discesa, soliti Pyro ed Oblivion stone che prendono tempo per arrivare alla chiusura. Secondo game in estrema salita a causa di due Rubapensieri nei primi due torni che mi tolgono Oblivion Stone e Karn Liberated, con due incantesimi porta subito le sue pedine fuori da Pyroclasm, a quel punto solo Bonfire mi salverebbe, che pero' non arriva. Terzo game tirato, nuovamente scartino di primo e doppio incantesimo, pero' questa volta Karn e Wurmcoil fanno il loro lavoro. Di nuovo 2-1

Sul 2-0 grazie a due matchup molto favorevoli, ma partite molto piu' tirate di quanto mi aspettassi, terzo match contro il cosiddetto UW planeswalker, entrambi sappiamo cosa giochiamo, lui e' un giocatore che reputo molto forte (in passato in una top mi ha annichilito con Twin). Primo game mi ritrovo con mille lande in mano e Karn, una Tectonic Edge mi toglie il trono che pero' ho almeno in duplice copia, arrivo facilmente a 15 mana e nel frattempo ho pescato Emrakul che scende e chiude il match. Secondo game, lascio dentro i Pyroclasm (+2 Pithing Needle +2 Nature's Claim +1 Wurmcoil, -2 Bonfire of the Damned -1 Karn Liberated, -2 Ancient Stirrings) perche' so che gioca i Geist di side, pero' lo fa di terzo, non riesco a far risolvere il Pyro bloccato da Spell Snare, tre attacchi di geist piu' uno di vendillion chiudono il game. G3 tiratissimo, Con almeno 30/35 carte nei rispettivi cimiteri (compreso Eye of Ugin rotto di Tectonic Edge dopo avermi bouncato Pithing Needle di Cryptic Command), risolvo l'ennesimo Wurmcoil Engine e topdecko al turno successivo Emrakul. Altro 2-1 ed un piede in top 8.

Al quarto turno trovo affo, perdo l'ennesimo lancio di dado e mi sento gia' male, lui non fa una partenza esplosiva, io si potendo fare Pyroclasm di terzo dopo aver completato il tron, al turno successivo Oblivion Stone, seguito da Karn Liberated.
in g2 dentro i Nature's Claim, fuori 3 Relic of progenitus ed il Mindslaver, dentro 2 Pithing needle (che nomineranno o placca o nexus infettante) per 2 Ancient Stirrings. Io apro mano con 2 Nature's Claim, 2 Expedition Map, terra di urza, Grove of the burnwillows e Oblivion Stone, pesco terza mappa e mi sento fortissimo, nonostante lui equippi placca di secondo ad una skirge molesta riesco chiaramente a portarla a casa.

sul 4-0 patto il quinto turno per mantenere il primo posto nella svizzera, avrei giocato nuovamente contro affo.

In top incontro di nuovo il mio amico con UW, la prima la vinco io in maniera molto simile alla prima della svizzera, solo che risolvo un
Mindslaver
, che mi da la possibilita' di fargli sprecare Elspeth counterata da Mana Leak e darmi un turno in cui poter castare senza timore
Pithing Needle
nominando colonnato, Karn e Wurmcoil (lui in mano aveva solo due wratte, una esiliata di Karn). Seconda partita tirata, con un errore per parte (lui si dimentica i miei
Nature's Claim
i mano visti di vendilion e cerca di bouncarmi un wurmcoil) ed io faccio un altro errore che non ricordo. Comunque la giocata decisiva e' questa, risolvo Pyro che fa fuori un geist e una vendilion, lui con una carta in mano, nel suo turno fa un altro Geist, stavo a 9 punti vita, faccio Wurmcoil e passo, Elspeth, +3/+3 a Geist e GG (lui si "scusa" per la topdeckata, ma ci sta).
Terzo game a senso unico, mi fa perdere tempo per spaccare una Stony Silence, a fine mio quarto turno mi fa vendilion mettendomi sotto Oblivion Stone, nel suo fa Geist, turno dopo attacca di tutto, io sono alla disperata ricerca di una risposta che non arriva.

Scusate il "report" confuso, spero si capisca, non sono abituato a fare report, volevo solo ravvivare un po' la discussione, dato che a quanto pare il meta e' ancora molto vario sembra esserci ancora spazio per Tron... degli attuali "tier" penso patisca solo Twin (non troppo la versione tempo e tarmo secondo me), kiki-pod e stia sotto un treno contro Storm (anche se domenica scorsa ne ho trovati due ed ho fatto 1 vinta ed 1 patta, pero' quella che ho vinto e' stata contro uno che secondo me non lo sapeva giocare troppo bene ed ha s[Censurato]to un po' in G1).
bye bye
Avatar utente
TripleM
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 ott '12, 14:43

Re: [Modern Sviluppo] Eldrazi Tron GR

Messaggioda lucalda94 » 24 mar '14, 19:12

Questa è la lista che gioco io

4 Urza's Mine
4 Urza's Power Plant
4 Urza's Tower
4 Grove of the Burnwillows
2 Ghost Quarter carta utilissima per tre motivi: spacca terre moleste avversarie quali Faglia Tettonica e terre animali; permette, in linea eccezionale, di tutorarsi la foresta base se ne avessimo estremo bisogno; è l'unica soluzione contro Sowing Salt (distruggendo il bersaglio, non si vanno a esiliare le altre copie
2 Foresta
1 Occhio di Ugin

4 Mappa della Spedizione
3 Sylvan Scrying
4 Ancient Stirrings
4 Stella Cromatica
3 Sfera Cromatica (gioco 4 stelle e 2 sfere per il solo motivo che la stella se viene distrutta in qualsiasi maniera ti fa' comunque pescare, ad esempio se spacchiamo tutto con Oblivion Stone
3 Oblivion Stone
2 Relic of Progenitus
4 Karn Liberato
3 Wurmcoil Engine
2 Spellskite (ho ritenuto una buona cosa giocarne 2 di main, sono utili contro zoo e splinter twin)
1 Sundering Titan lo preferisco a Ulamog, in quanto l'abilità di quest'ultimo non mi sembra così decisiva, e perché Sundering Titan contro mazzi come Tribal Zoo significa quasi game
4 Firesprout senza se e senza ma superiore a Piroclasma, vista la rinascita di Zoo. Imprenscindibili.
1 Emrakul, the Aeons Torn
1 All is Dust

Sideboard:

4 Combust Splinter Twin è il nostro peggiore match-up, quindi ho voluto sidare giù pesante… è inoltre forte contro Kiki-Pod
3 Nature's Claim forte contro Splinter, Affinity, Pod e tutti i mazzi che giocano Blood Moon
2 Ancient Grudge contro Affinity e Pod
3 Grafdigger's Cage contro Pod
1 Relic of Progenitus contro Living End, tutti i mazzi che giocano Snapcaster, Jund
2 Torpor Orb contro Pod e Twin

Ho notato che uno dei pochi mazzi contro cui non abbiamo risposte è Scapeshift; l'unica cosa sarebbe mettere di side 3 Stone Rain, voi che ne dite?
Avatar utente
lucalda94
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 3 apr '13, 23:14

Re: [Modern Sviluppo] Eldrazi Tron GR

Messaggioda TripleM » 24 mar '14, 20:01

lucalda94 ha scritto:2 Ghost Quarter carta utilissima per tre motivi: spacca terre moleste avversarie quali Faglia Tettonica e terre animali; permette, in linea eccezionale, di tutorarsi la foresta base se ne avessimo estremo bisogno; è l'unica soluzione contro Sowing Salt (distruggendo il bersaglio, non si vanno a esiliare le altre copie

Verissimo, ma non conosco nessuno (me compreso) che sia mai davvero riuscito a farlo :P
lucalda94 ha scritto:3 Sfera Cromatica (gioco 4 stelle e 2 sfere per il solo motivo che la stella se viene distrutta in qualsiasi maniera ti fa' comunque pescare, ad esempio se spacchiamo tutto con Oblivion Stone

Per me 6 mana fixer sono assolutamente pochi, con le 2 reliquie hai praticamente solo piu' 8 carte che si ciclano, secondo me sono davvero troppo poche.
lucalda94 ha scritto:1 Sundering Titan lo preferisco a Ulamog, in quanto l'abilità di quest'ultimo non mi sembra così decisiva, e perché Sundering Titan contro mazzi come Tribal Zoo significa quasi game
4 Firesprout senza se e senza ma superiore a Piroclasma, vista la rinascita di Zoo. Imprenscindibili.

Evidentemente nel tuo meta ci sono tanti zoo, da me tolta l'euforia iniziale gli zoo non si sono visti tanto. Continuo a preferire Pyroclasm
Edit: Dimenticavo, riguardo Ulamog, non dimenticare che spacca sempre e comunque qualcosa quando lo casti, anche se lo counterano...
lucalda94 ha scritto:Ho notato che uno dei pochi mazzi contro cui non abbiamo risposte è Scapeshift; l'unica cosa sarebbe mettere di side 3 Stone Rain, voi che ne dite?

Stone Rain e' cosi' forte contro Scapeshift? considerando che gioca anche counter... Sundering titan dovrebbe gia' essere abbastanza buono, ma comunque i combo puri sono un osso sempre molto duro... speriamo aumentino i mazzi control, cosi' da limitare i combo :P
bye bye
Avatar utente
TripleM
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 ott '12, 14:43

Re: [Modern Sviluppo] Eldrazi Tron GR

Messaggioda Tobias Adrion » 9 apr '14, 16:49

Top 8 Play Modena - 06/Apr/2014

1Emrakul, the Aeons Torn
1 Ulamog, the Infinite Gyre
1Kozilek, Butcher of Truth
3 Wurmcoil Engine
2 Spellskite

4 Pyroclasm
4 Ancient Stirrings
4 Sylvan Scrying
1 All Is Dust
2 Oblivion Stone
4 Expedition Map
4 Chromatic Sphere
4 Chromatic Star
3 Relic of Progenitus
3 Karn Liberated

4 Urza's Tower
4 Urza's Mine
4 Urza's Power Plant
4 Grove of the Burnwillows
1 Eye of Ugin
1 Forest
2 Ghost Quarter

2 spellskite di main, -1 karn liberated...che dite di questa lista?
Formati giocati:
Modern: Mono R Burn, RG Tron, Mono U Illusions, Affinity
Legacy: GW Maverick
Commander: Esper Control, Grixis Control
Tiny Leaders: Death and Thalia
Pauper: Mono U Delver, Mono G Infect, Mono B Control
4 Fun: Eldrazi's Piper
Avatar utente
Tobias Adrion
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 15 gen '14, 16:00

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti