Thom85 ha scritto:Io bhò.. Più la leggo e meno ci capisco.. Giocare di main Wild Defiance ci può anche stare se ti aspetti parecchi burn.. 10-12 pompanti mi sembrano pochini a fronte di 14 protezioni (ci conto anche i Dispel) che mi sembrano davvero tante.. Troppe.. Twisted Image può aiutare per eliminare Ornitotteri in risposta a equip di Placca Cefalica e Gerarca.. Mi sa che son rimasto troppo fuori dal giro..
vedere Marc Tobiasch giocare un infect con street wraith e mishra's bauble.
ritonero ha scritto:rispolvero questo tred perchè ho deciso di montarmi infect.
ho copiato qualche lista in giro ma sto vedendo che, come già sapevo, infect soffre le rimozioni.
la domanda è conviene avere dei counter per contrastare il dilagante uso di jeskay, bg vari e burn?
io sto pensando se può essere una soluzione di mettere anche 8 counter (dipel e spell price) che dite?
idee nuove?vedere Marc Tobiasch giocare un infect con street wraith e mishra's bauble.
si è più saputo che mazzo è?
ciao
Deugemo ha scritto:Buondì, in vista dell'uscita di Modern Horizon con Scale Up e la horizonland UG voi come vi aspettate che si evolveranno le liste? Lo chiedo anche perchè avevo cominciato a montermelo prima degli spoiler e ora vorrei sapere cosa mi convenga acquistare..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite