spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Lantern Control

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Control

Messaggioda The King of Squid » 29 mar '16, 0:23

Mi sento ignorante ma... la lista postata da Alex che ha fatto 8-2 come chiude? Solo di attesa eterna?
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Control

Messaggioda Barti119 » 31 mar '16, 20:20

chiude con pyrite spellbomb o di mill infinito penso...
"I maghi hanno combattuto per conquistare la pietra e sfruttarne il potere. I goblin se la sono contesa perché luccicava." -Rituale di Brillapietra
Avatar utente
Barti119
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 420
Iscritto il: 2 set '13, 11:55

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Control

Messaggioda Davide75 » 29 nov '16, 16:36

scusate la domanda... ma se volessi montarmi questo mazzo e cercare di rimanere un pò più basso di costi (capisco le Mox...) ma qualche suggerimento per la sostituzione di qualche carta... tipo... Glimmervoid (qualche altra terra più economy?), rubapensieri (duress?)


Altra cosa: perchè non si gioca: Tezzeret, agent of bolas?

Grazie....
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Control

Messaggioda Davide75 » 6 dic '16, 19:54

Mi risponderei da solo se avessi trovato risposta...
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Control

Messaggioda NeuroNougami » 6 dic '16, 20:33

Ti posso dire 3 cose:

1) Per consigli su opzioni budget esiste l'apposita sezione, non serve avere per forza tutte le pagine di discussione dietro, puoi tranquillamente aprire un topic, buttarci una lista ideale che hai visto qui e fare le dovute domande sulla sostituzione (non ti saprei comunque rispondere visto che non uso il mazzo e non voglio dire [Censurato])
2) i doppi post se non erro sono vietati (io qualcuno l'ho fatto in passato ma solo per aggiornamenti importanti come fnm o resoconti di eventi che danno corpo alla discussione
3) Per la tua domanda su tezzeret (che potevi mettere anche qui, non è una domanda sul budget) non so risponderti purtroppo, non uso il mazzo per quanto il suo concept sia..."figo" XD quindi per quello magari aspetta qualcuno che ne sa di più, ad occhio io direi che non si gioca perché forse si preferisce la più sicura chiusura di pirite 2 danni alla volta

Quindi alla fine dei conti ti ho detto tanto ma non ti ho detto niente, di questo mi scuso ma spero che le altre info ti possano essere di aiuto
Formato: Standard->(Arena, Bo1)
Pauper e Commander? Dalle mie parti non si giocano
Modern: Ex giocatore
MTGO e Duels? Nope
Mazzi Giocati: Rogue
Colori Preferiti: Nero, Blu e infine Rosso/Verde
Gilde del Momento: Rakdos,Dimir e Golgari
Avatar utente
NeuroNougami
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 6 giu '14, 23:03

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Control

Messaggioda Davide75 » 7 dic '16, 16:15

NeuroNougami ha scritto:Ti posso dire 3 cose:

1) Per consigli su opzioni budget esiste l'apposita sezione, non serve avere per forza tutte le pagine di discussione dietro, puoi tranquillamente aprire un topic, buttarci una lista ideale che hai visto qui e fare le dovute domande sulla sostituzione (non ti saprei comunque rispondere visto che non uso il mazzo e non voglio dire [Censurato])
2) i doppi post se non erro sono vietati (io qualcuno l'ho fatto in passato ma solo per aggiornamenti importanti come fnm o resoconti di eventi che danno corpo alla discussione
3) Per la tua domanda su tezzeret (che potevi mettere anche qui, non è una domanda sul budget) non so risponderti purtroppo, non uso il mazzo per quanto il suo concept sia..."figo" XD quindi per quello magari aspetta qualcuno che ne sa di più, ad occhio io direi che non si gioca perché forse si preferisce la più sicura chiusura di pirite 2 danni alla volta

Quindi alla fine dei conti ti ho detto tanto ma non ti ho detto niente, di questo mi scuso ma spero che le altre info ti possano essere di aiuto


Infatti la mia non sarebbe una lista budget, ma semplicemente sostituire una carta o due... ma il resto non si tocca...

E su tezzeret, mi sa che rimarrà un mistero visto che continuano liste senza...
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Control

Messaggioda The King of Squid » 7 dic '16, 17:09

Ma il nuovo tezzeret come win con come lo vedete? Tutora lanterne, fa danno in base al numero di lanterne, se arriva ad ultimate è comunque GG. A me pare solido una volta che abbiamo messo il nemico alle strette ma non vogliamo aspettare mezza carta tutta la vita.
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Control

Messaggioda Davide75 » 7 dic '16, 18:49

The King of Squid ha scritto:Ma il nuovo tezzeret come win con come lo vedete? Tutora lanterne, fa danno in base al numero di lanterne, se arriva ad ultimate è comunque GG. A me pare solido una volta che abbiamo messo il nemico alle strette ma non vogliamo aspettare mezza carta tutta la vita.


Veramente tutora artefatti, e soprattutto costa 4 :B: :U: ... un pò tantino direi...
Avatar utente
Davide75
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 feb '12, 12:50

Re: [Modern Sviluppo] Lantern Control

Messaggioda Fedrolas » 26 gen '17, 20:07

Salve, una versione bianco blu come la vedete?
Pensavo ad una versione più 4fun e budget, ma qualche consiglio fa bene in generale. La lista che ho chiude di ragnatela falcidiantee clock of omens più vari artefatti. Ci metterei anche scettro isocrono e una o due copie di silenzio, che può dare altrettanto fastidio agli avversari. Comunque la lista necessita già di miglioramenti che non ho bisogno di sapere necessari, ma se non altro consigli magari su splash, carte indispensabili (a parte lanterne e codici) ecc...
Avatar utente
Fedrolas
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 17 ago '16, 17:30

Modern: Lantern control a confronto

Messaggioda Ouroboross » 4 apr '17, 19:43

Ciao a tutti cari giocatori di magic, ho un lantern control non aggiornato e vorrei prendere le carte che mi mancano per montarne uno nuovo sono indeciso tra due liste delle quali mi mancano 10 carte, ve le posto qua, secondo voi quale delle due è meglio? trovo che la prima riesca a raggiungere prima la board che ci si aspetta grazie alla nest crane, tuttavia la seconda cicla molto di più con la combo academy- mishra's bauble o sbaglio? vi ringrazio per le risposte.

18 LANDS
2 Academy Ruins
4 Blooming Marsh
2 Darkslick Shores
1 Forest
4 Glimmervoid
2 Inventors' Fair
1 Spire of Industry
2 Swamp

2 CREATURES
2 Glint-Nest Crane
15 INSTANTS and SORC.
2 Abrupt Decay
4 Ancient Stirrings
2 Collective Brutality
4 Inquisition of Kozilek
2 Surgical Extraction
1 Thoughtseize

25 OTHER SPELLS
4 Codex Shredder
1 Crucible of Worlds
4 Ensnaring Bridge
4 Ghoulcaller's Bell
4 Lantern of Insight
4 Mox Opal
3 Pithing Needle
1 Pyxis of Pandemonium

SIDEBOARD
2 Abrupt Decay
2 Ghirapur Aether Grid
1 Ghost Quarter
2 Grafdigger's Cage
1 Relic of Progenitus
1 Seal of Primordium
2 Spellskite
1 Thoughtseize
1 Torpor Orb
2 Wear / Tear

Lista 2 :
18 LANDS
2 Academy Ruins
4 Blooming Marsh
1 Forest
2 Ghost Quarter
4 Glimmervoid
2 Inventors' Fair
2 Spire of Industry
1 Swamp

17 INSTANTS and SORC.
2 Abrupt Decay
4 Ancient Stirrings
2 Collective Brutality
1 Infernal Tutor
4 Inquisition of Kozilek
2 Surgical Extraction
2 Thoughtseize

25 OTHER SPELLS
4 Codex Shredder
1 Crucible of Worlds
4 Ensnaring Bridge
2 Ghoulcaller's Bell
4 Lantern of Insight
2 Mishra's Bauble
4 Mox Opal
2 Pithing Needle
2 Pyxis of Pandemonium

SIDEBOARD
1 Abrupt Decay
1 Ghost Quarter
2 Grafdigger's Cage
3 Leyline of Sanctity
1 Lost Legacy
1 Nature's Claim
1 Pithing Needle
1 Seal of Primordium
1 Spellskite
1 Surgical Extraction
2 Welding Jar

EDIT by alvoi: Ho unito gli argomenti. Usa sempre la funzione cerca prima di postare.
Avatar utente
Ouroboross
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 apr '17, 19:39

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite