spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Azorius Control

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Modern Tier] UWx Control

Messaggioda foglia84 » 23 mar '21, 20:01

Grazie molte per le dritte. Per adesso farò qualche modifica ai counter, tipo dovin's veto e cryptic command. Visto voglio costruire altri mazzi e devo partire da zero con tutti è meglio distribuire bene le risorse. Avrei qualche domanda, come si mettono i link delle carte da poterle vedere quando si clicca sopra. Voi per fare i mazzi in rete usate programmi per vedere le curve di mana ecc? Poi per evitare di aprire nuove discussioni che ci sono già, dovrei costruire un eldrazi ramp, un mono bianco soldati e un mono nero vampiri, mi dareste gentilmente i link delle discussioni? Grazie per la pazienza.
Avatar utente
foglia84
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 mar '21, 13:14

Re: [Modern Tier] UWx Control

Messaggioda Khalni » 23 mar '21, 20:07

foglia84 ha scritto:Poi per evitare di aprire nuove discussioni che ci sono già, dovrei costruire un eldrazi ramp, un mono bianco soldati e un mono nero vampiri, mi dareste gentilmente i link delle discussioni? Grazie per la pazienza.


Basta usare la funzione Cerca in cima alla pagina, se non li trovi (o se quelli che trovi sono lockati) puoi aprirne di nuovi

EDIT scusa ho letto a metà e ho risposto solo alla parte finale, grazie a Mr.B per aver risposto al resto ;)
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Modern Tier] UWx Control

Messaggioda Mr.B » 23 mar '21, 23:11

foglia84 ha scritto:Grazie molte per le dritte. Per adesso farò qualche modifica ai counter, tipo dovin's veto e cryptic command. Visto voglio costruire altri mazzi e devo partire da zero con tutti è meglio distribuire bene le risorse. Avrei qualche domanda, come si mettono i link delle carte da poterle vedere quando si clicca sopra. Voi per fare i mazzi in rete usate programmi per vedere le curve di mana ecc? Poi per evitare di aprire nuove discussioni che ci sono già, dovrei costruire un eldrazi ramp, un mono bianco soldati e un mono nero vampiri, mi dareste gentilmente i link delle discussioni? Grazie per la pazienza.

Ciao Foglia,
allora il metodo per taggare le carte è scritto nel regolamento del forum, comunque ci sono i pulsanti sopra l'editor del testo [carta] e [mazzo]. Se invece lo vuoi formattare il mazzo come quelli che ti ho suggerito, in alto a destra c'è il link a best deck 4 you con un fantastico formattatore fatto da ArabicLawrence apposta per il forum, è molto comodo, basta inserire le informazioni nei vari campi e la lista in basso poi fa tutto lui :D
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [Modern Tier] UWx Control

Messaggioda alvoi » 24 mar '21, 0:39

Khalni ha scritto:
foglia84 ha scritto:Poi per evitare di aprire nuove discussioni che ci sono già, dovrei costruire un eldrazi ramp, un mono bianco soldati e un mono nero vampiri, mi dareste gentilmente i link delle discussioni? Grazie per la pazienza.


Basta usare la funzione Cerca in cima alla pagina, se non li trovi (o se quelli che trovi sono lockati) puoi aprirne di nuovi


Poi sciallo che anche se apri un topic doppio nessuno ti uccide, ci bastano una decina di click per unirli, nulla di che ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18665
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Modern Tier] UWx Control

Messaggioda foglia84 » 26 mar '21, 7:07

Grazie mille, tutto chiaro.
Avatar utente
foglia84
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 mar '21, 13:14

Re: [Modern Tier] Azorius Control

Messaggioda alvoi » 28 lug '23, 16:55

"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18665
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Modern Tier] Azorius Control

Messaggioda argon » 25 mar '24, 5:43

Con le nuove terre che fanno sorveglia Meticulous Archive nessuno ha pensato a una lista con Counterbalance ? Ci ho messo anche le Brainstone si sono un po' lente ma sono molto divertenti
Avatar utente
argon
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 giu '18, 23:53

Precedente

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti