ho portato la lista classica BG senza scartini ma con 4 patti e 2 cabal di protezione + 1 cancelliera + 1 reanimate e + 2 mox cromo al posto dei 4 rubapensieri .
Il sabato ho chiuso 4-2 il mazzo ha performato alla grandissima praticamente ho tirato chiusura d 1° o secondo in tutte le partite quelle che ho perso sono state perchè l'avversario aveva doppia protezione attiva (force-daze -negation)
Ho perso tutti i tiri del dado in tutte e 6 le partite e diversi g1 causa protezione o doppia protezione (ma con sto mazzo se hai chiusura di 1° la tiri e basta inutile aspettare) quindi anche la side ha girato piuttosto bene solo una volta che avevo dentro la side contro fatine e surgical in g3
sapendo che l'avversario le giocava più una sola mono gabbia da prendre con saga, ho chiusura di 1° con doppio patto mi frego le mani ma parte lui per primo mulliga a 5 e giustamente mi appoggia la "mono" gabbia........

Vista la perforance decido di tenere la lista e non mettere gli scartini anche per la domenica.
La domenica invece va malissimo

faccio una marea di errori diciamo che una che ho perso 2/0 sarei stato 1-1 ma la perdo con fantozziana abilità sbagliando la pila di memory dopo che l'avversario con eldrazi aveva giocato una partita PERFETTA per bloccarmi chiusura di sparafuoco ......... un'altra concedo su sacerdotessa in g3 e dopo mi accorgo che invece potevo vincere........una seconda contro eldrazi la perdo perchè l'oppo è piu bravo di me e imoltre si verifica una di quelle circostanze da 1 su un milione dove vincerei di memori il turno dopo ma mi serve un mana per attivarla e lui mi slanda l'unica terra

Sbaglio diverse volte la sidata in g2 fra cui una 2-0 la prima perchè aveva doppia copertura la 2° xchè non pensavo giocasse gabbia e invece puntualmente di 1° la appoggia .
Siamo 2 all spell in sala il mio "collega" che vado a conoscere va 4-1 poi credo sia precipitato in classifica xchè non l'ho più visto ai tavoli alti. le nostre liste eranopraticamente uguali salvo 2 carte.
Il mazzo è davvero molto performate e presenta tanti piccoli trick che permettono di portare a casa partite che sembrano perse, se dovessi rigiocare credo che porterei la versione con 4 scartini perchè troppe volte si perde o si vince sulla presenza o meno di risposta dell avversario in mano d'apertura.