spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Legacy Sviluppo] Reanimator

Area deicata ai Tiers Legacy. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda alvoi » 31 ago '19, 17:44

TAXFORLIFE ha scritto:Ragazzi perché non creiamo una discussione sul GP di Bologna in cui ci scambiamo idee, pareri sul meta e altro?? Immagino che molti parteciperanno...me compreso


Fatto
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19133
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda vforv22 » 10 set '19, 0:03

Riot ha scritto:
Un paio di domande che non c entrano niente con reanimator:
A Lucca si compra bene?
Si ha modo di sapere quali sono i side event del GP di novembre?


scusami, leggo solo adesso.
io sono della provincia di Lucca e ci vado da quando ho 11 anni accompagnato da mio babbo.
E' sempre stata una grande manifestazione ed il punto di forza era il padiglione "fiera/mercato" dove appunto si acquistava/vendeva.
avendo smesso Magic nel 2010, ci sono stato quindi 6 anni in quel padiglione ed è sempre stato il top per vendere, per acquistare devi trovare il privato che gira come facevo io e fanno molti e quindi acquistare considerando che lui vuole vendere per comprare altro e dunque ha abbastanza bisogno di soldi.
Chiaro: non compri una badlands a 65 euro, ma magari a 85 una EX invece che 100 si, ecco.
Però, io sono rimasto al 2010, da quell'anno in poi non ho mancato una volta al comics, ma sempre e solo tutto il resto o una breve occhiata dentro senza interesse visto che avevo smesso Magic. Adesso, sentendo i miei amici che mi hanno fatto riprendere, il padiglione "fiera/mercato" è più piccolo ed è molto più ricco di venditori professionisti, dove la gente di cui sopra va a vendere appunto a prezzo stracciato, ma questi comprano TUTTO, se te hai 20000 euro di roba loro fanno bonifico (non faccio nomi per correttezza ma si, bonifico immediato paypal sul secondo di 20 o 30k, testimone) e comprano per poi rivendere 5 secondi sopra al 30% in più.
Quindi, o ti metti li e speri che quelli in fila per farsi valutare dai soliti noti ti vendano, oppure credo (e ripeto CREDO) sia diventato difficile fare veri affari.
Ahime, ho ripreso Magic proprio nel periodo peggiore, dove è un Business e non più un divertimento: diventa difficile qualsiasi cosa se si pensa solo ai soldi ed onestamente, ti dico la verità, anche io per non tirare fuori una fortuna acquisto lotti, li rivendo sui siti/canali di amici e con il ricavato compro carte.
Altrimenti un mazzo finito e competitivo (tipo reanimator) ti costa quanto uno stipendio se non di più.
Che tristezza.

CHIUDO OT E CHIEDO SCUSA, volevo solo rispondere ad una persona che chiedeva info su una manifestazione di cui vado fiero.
Avatar utente
vforv22
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 2 lug '19, 3:05

Re: [Legacy Sviluppo] Reanimator

Messaggioda alvoi » 13 gen '24, 21:03

Ultimamente sta facendo risultato questa lista:






Reanimator by TheGrimLavamancer
Creatures (14):
4 Grief
3 Troll of Khazad-dûm
2 Griselbrand
2 Atraxa, Grand Unifier
2 Archon of Cruelty
1 Ghalta, Stampede Tyrant

Sorceries (17):
4 Unmask
4 Reanimate
4 Exhume
3 Thoughtseize
2 Collective Brutality
Instants (8):
4 Entomb
4 Dark Ritual

Enchantments (4):
4 Animate Dead

Artifacts (4):
4 Lotus Petal

Lands (13):
4 Swamp
4 Marsh Flats
3 Verdant Catacombs
2 Bayou
Sideboard (15):
4 Witherbloom Apprentice
4 Sedgemoor Witch
4 Chain of Smog
2 Assassin's Trophy
1 Thoughtseize
ndr.
-
Details
Main Deck: 60
Sideboard: 15


Sinceramente non mi ispira esageratamente, perché dedicare 12 slot della sideboard ad un piano "trasformativo" mi sembra un po' troppo, però è abbastanza budget e un po' mi incuriosisce. Voi cosa ne pensate? Meglio questa o il Reanimator tradizionale?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19133
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Legacy Sviluppo] Reanimator

Messaggioda Riot » 13 gen '24, 21:24

Il mazzo sembra divertente, nel side ci sono troppe carte che non conosco e che non capisco a cosa servano.
Perdonatemi ma sono iniziate le ferie e sono sbronzo da due giorni TT_TT .
Reanimator cmq usa un motore composto da meno carte rispetto ad altri mazzi, è più facile customizzarlo e farlo può mandare oppo nel pallone.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Legacy Sviluppo] Reanimator

Messaggioda alvoi » 14 gen '24, 11:47

Puoi giocare Chain of Smog bersagliando te stesso, e copiarla quante volte vuoi. Se hai Witherbloom Apprentice in campo, vinci automaticamente. Se hai Sedgemoor Witch in campo, puoi fare quante pedine 1/1 vuoi (e di solito bastano per vincere il turno dopo). È una combo alternativa, A+B, che non passa dal cimitero, e quindi viene sidata nei matchup in cui l'avversario mette Surgical/Leyline/etc
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19133
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Legacy Sviluppo] Reanimator

Messaggioda Riot » 14 gen '24, 13:44

alvoi ha scritto:Puoi giocare <a class="CardTraderTooltip" href="#void">Chain of Smog</a> bersagliando te stesso, e copiarla quante volte vuoi. Se hai <a class="CardTraderTooltip" href="#void">Witherbloom Apprentice</a> in campo, vinci automaticamente. Se hai <a class="CardTraderTooltip" href="#void">Sedgemoor Witch</a> in campo, puoi fare quante pedine 1/1 vuoi (e di solito bastano per vincere il turno dopo). È una combo alternativa, A+B, che non passa dal cimitero, e quindi viene sidata nei matchup in cui l'avversario mette Surgical/Leyline/etc


Tutto chiaro, grazie.
Il piano alternativo ci sta, poi credo bisogna essere ottimi giocatori per sidare e giocare il mazzo come si deve.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Legacy Sviluppo] Reanimator

Messaggioda alvoi » 14 gen '24, 15:05

Sí, anche se preferisco il piano sideboard con Show and Tell, che occupa solo 4 slot invece di 12, cosí da poter dedicare piú spazio ad esempio a mettere hate contro il cimitero per il mirror
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19133
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Legacy Sviluppo] Reanimator

Messaggioda alvoi » 22 feb '24, 1:27

"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19133
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite