spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ISD BLOCK CONSTRUCTED SVILUPPO] RW Human

L'archivio storico dei mazzi, e relativi archetipi, che hanno dominato in passato il formato.

Re: ISD BLOCCO | W/R Humans w/ AVR

Messaggioda vendicatore » 12 lug '12, 15:24

potrei mettere le thalia al posto dei pellegrini. una domanda mi sorge ora: con thalia in campo e se miracolo la collera devo sempre pagare 2 giusto? o non funziona coi miracoli?
Avatar utente
vendicatore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 mar '12, 18:00

Re: ISD BLOCCO | W/R Humans w/ AVR

Messaggioda mich » 12 lug '12, 16:43

credo dovrai pagare :1: + :R: di miracolo ma qui non ne sono sicuro al 100%

cmq Thalia, Guardian of Thraben con tutte le creature che giochi non puo mancare, mette in crisi troppi mazzi!!! 4x fisso!!! minimo 3x se per qualche oscuro motivo non ne vuoi 4
toglierei i pellegrino di landavicina x mettere 2 thalia,
e toglierei 2 reckless waif x le altre 2

reckless waif con la prevalenza di bianco di questo mazzo metterai giusto 4 clifftop retreat e 4 o 5 montagne circa la probabilità di poterlo giocare come drop di primo turno con sole 5 montagne sono limitate fai attenzione....
lo eliminerei totalmente perchè secondo me saranno più le volte che di primo non lo giochi perchè o hai di meglio vedi campione del popolo o non hai il mana giusto....
provalo ma non mi fido di quella carta...
e anche solo 20 terre, fai attenzione perchè mi sembrano poche ne metterei almeno 22...
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: ISD BLOCCO | W/R Humans w/ AVR

Messaggioda vendicatore » 13 lug '12, 22:08

l'ho testato su cockatrice e ho demolito un grixis control al 4 turno :)
un ubg pure ho battuto, però con i mazzi aggro soffre un po. dovrei trovare qualche rimozione. la reckless waif ce l'ho sempre in mano e la gioco in 2 copie XD
pensavo di aggiungere i cavalieri di gavonye levare i doomed traver. qualche consiglio su qualche bella rimozione? oltre i fiend hunter? magari qualche istantaneo che costi poco? lo scudo della fede in attacco è ottimo che fa passare un attacco vincente, però per rimuovere a basso costo non c'è nulla :(
magari uno splash di nero?
Avatar utente
vendicatore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 mar '12, 18:00

Precedente

Torna a Blocco Ritorno a Ravnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite