spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ISD BLOCK CONSTRUCTED SVILUPPO] Iniziamo con il Blocco?

L'archivio storico dei mazzi, e relativi archetipi, che hanno dominato in passato il formato.

[ISD BLOCK CONSTRUCTED SVILUPPO] Iniziamo con il Blocco?

Messaggioda DaveSpace » 31 gen '12, 11:45

Che ne pensate? con il gruppo di giocatori si iniziava a pensare di fare qualche mazzo di blocco in previsione di qualche torneo for fun visto che con DKA e ISD inizia ad avere senso.
Un mazzo umani sembra già bello solido, vampiri-umani con Sorin potrebbe essere tosto, a me verrebbe da dire anche un :U: :B: pedine-zombie.
I mannari non mi convincono molto, ma forse non ho notato qualcosa...voi che ne pensate?
Ho una mezza idea di un mazzo zombi :U: :B: appena ho una lista decente la posto...
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: ISD+DKA è ora di iniziare a pensare qualcosa di blocco?

Messaggioda bose88 » 31 gen '12, 15:41

Sto buttando giù qualche idea per un white winnie umani ma senza l'umano che da +1 +1 mi sembra meno solido del previsto , forse meglio GW .

Stavo anche pensando a un combo mull con il maniaco da laboratorio , il problema è il drop a 2 senza counter ... vedremo ...

In serata cerco di postare qualcosa ..
Avatar utente
bose88
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 gen '12, 15:34

Re: ISD+DKA è ora di iniziare a pensare qualcosa di blocco?

Messaggioda Roberto » 8 feb '12, 0:00

Ancora è prestino,ma uw (magari con splash di nero) spiriti ce la sa, tra capitano dei drogskol midnight haunting lingering souls & Co. dovrebbe venir fuori qualcosa di carino
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania


Torna a Blocco Ritorno a Ravnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite