spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Cube] Alvoi Tier One

Area dedicata al Cube, la variante di Magic dove si drafta con un pool pre-selezionato di carte.

Re: [Cube] Alvoi Tier One

Messaggioda alvoi » 17 apr '22, 18:43

Forse avevo un'idea per un altro cube, ad un power level più basso del mio tier one, però non so nemmeno se buttarci del tempo a farlo sapendo che tanto non lo costruirò mai e se lo costruirò succederà come per questo e cioè che non ci giocherò mai. Okay sono abbastanza pessimista al momento
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

il mio cube (alvoi tier one)
alvoi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Rancore » 20 apr '22, 16:00

alvoi ha scritto:Forse avevo un'idea per un altro cube, ad un power level più basso del mio tier one, però non so nemmeno se buttarci del tempo a farlo sapendo che tanto non lo costruirò mai e se lo costruirò succederà come per questo e cioè che non ci giocherò mai. Okay sono abbastanza pessimista al momento

Eh, come ti capisco! Io devo ringraziare Arabic, altrimenti anche il mio cubo sarebbe rimasto a prendere la polvere (che poi ci abbiamo giocato due volte eh, ma quella è colpa mia che nei weekend non ci sono :_o ).
Comunque con la "fine" del Covid (e il ritorno del gioco organizzato) mi sembra che la gente stia tornando a giocare, e non è mai troppo tardi per provare a costruirsi un gruppo!

Detto questo, anch'io da un po' mi trattengo dall'inseguire le nuove idee che mi vengono (coff coff Lorwyn/Shadowmoor Cube?) visto che:
1. Tanto anche se le attuassi poi un mese dopo sarei da capo e
2. Seguire il cubo/i mazzi che ho già prende parecchio tempo (e soldi)
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 21 apr '22, 19:33

Rancore ha scritto:Eh, come ti capisco! Io devo ringraziare Arabic, altrimenti anche il mio cubo sarebbe rimasto a prendere la polvere (che poi ci abbiamo giocato due volte eh, ma quella è colpa mia che nei weekend non ci sono :_o ).
Comunque con la "fine" del Covid (e il ritorno del gioco organizzato) mi sembra che la gente stia tornando a giocare, e non è mai troppo tardi per provare a costruirsi un gruppo!

Sì probabilmente hai ragione! Un po' di ottimismo serve ogni tanto

Rancore ha scritto:Detto questo, anch'io da un po' mi trattengo dall'inseguire le nuove idee che mi vengono (coff coff Lorwyn/Shadowmoor Cube?) visto che:
1. Tanto anche se le attuassi poi un mese dopo sarei da capo e
2. Seguire il cubo/i mazzi che ho già prende parecchio tempo (e soldi)

Eh sí, io comunque non gioco da mesi e non compro carte da ancora di piú, anche perché non ho mai tempo
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3

il mio cube (alvoi tier one)
alvoi
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Cube