Buondí,
È da un po' che ho l'idea di costruire un cubo scegliendo una carta al giorno per un anno. È un progetto un po' a lungo termine, ma sono curioso di cosa vien fuori. Infatti di solito con i cubi io sono pessimo perché cambio spessissimo idea su quello che voglio sia come archetipi sia come carte sia come restrizioni, mentre se invece mi impongo di mantenere tutte le carte scelte in precedenza e di aggiungere qualcosa, potrei ottenere un cubo che nello spirito cambia con il tempo ma nella pratica deve anche mantenere i legami con il passato.
Quindi posterò ogni giorno una carta qui su questo topic che verrà aggiunta al cubo, e tra un anno esatto (forse un anno meno cinque giorni? non so, di solito i cubi sono da 360... però dai, mi lascio cinque giorni di bonus in cui magari mi dimentico di postare oppure finisco di nuovo in luoghi del mondo con poca connessione) avrò una lista. Ovviamente, le carte le posterò qui con una breve descrizione sul perché le ho scelte, ma spero che voi altri mi possiate aiutare dandomi consigli su cosa aggiungere oppure commentando le carte già aggiunte. In modo che sí sia un progetto mio, ma con il supporto del forum.
Cosa ne pensate dell'idea? È carina o è idiota e dovrei rinunciare?