spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Il mio Cubo

Area dedicata al Cube, la variante di Magic dove si drafta con un pool pre-selezionato di carte.

Il mio Cubo

Messaggioda Millo76 » 9 ott '15, 17:28

Ragazzi qui ho postato il mio cubo di più di 1000 carte.

http://deckstats.net/decks/17114/97165- ... l-millo/it

sono accettati consigli su quali carte inserire anche se capisco che vi rompereste a vederle tutte :D
Avatar utente
Millo76
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 22 lug '15, 12:29

Re: Il mio Cubo

Messaggioda alvoi » 9 ott '15, 18:57

Second Sunrise <3.

Comunque, c'è qualche tematica dietro? Ho notato Soul Warden, Sutura Priest ed Essence Warden... Soul's Attendant non la metti? Carte tipo Acid Rain o comunque che vanno contro un determinato colore non sono un po' troppo malvagie in draft?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Il mio Cubo

Messaggioda Millo76 » 10 ott '15, 13:57

Second Sunrise già messa ovviamente :D

no in realtà non è un cubo tematico, quando ho scelto i drop a 1 ho pensato di inserire quelle carte, in effetti soul's attendant mi era sfuggita, thanks

Per quanto riguarda gli spacca terre base massivi ho messo pioggia acida,Incendio,Tsunami e basta perchè non mi pace ci sia la carta che distrugge tutte le paludi e tutte le montagne o sbaglio?

si lo ammetto sono abbastanza rognose ma, a parte che devi trovarle tra 1200, sono di solito gestibili e poi ho un debole per gli spaccaterre lo ammetto:D
Avatar utente
Millo76
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 22 lug '15, 12:29

Re: Il mio Cubo

Messaggioda alvoi » 10 ott '15, 16:48

Ok, no dicevo solo che se per caso uno fa un mono-color e l'altro ha lo spacca terre adeguato, può anche ammucchiare direttamente.

Per le montagne, credo ce ne siano un paio che trasformano tutte le pianure in montagne. Per le paludi non esiste, però c'era campana di kosmus o qualcosa del genere che trasformava tutte le paludi in degli 1/1, facilmente ammazzabili.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Il mio Cubo

Messaggioda Millo76 » 10 ott '15, 17:06

diciamo che il monocolor riuscivamo a farlo quando il cubo era di 540...ora è proprio impossibile.

Grazie per la campana, non la conoscevo, carina. :)

Quella che trasforma le montagne in pianura è per caso questa? Ghiacciai
Avatar utente
Millo76
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 22 lug '15, 12:29

Re: Il mio Cubo

Messaggioda MattGambo » 16 nov '15, 4:27

Forse si parla di queste carte:

Conversion
Karma
Kormus Bell

Riguardo al Distruggere tutte le Montagne o tutte le Paludi non mi ricordo di nulla...
In ogni caso, nonostante le millemila fonti di mana colorati, non è mai simpatico giocare con carte specifiche anti-colore. Piuttosto metti un bel Armageddono effetti similari così tutti sono pari!

Altrimenti inserisci cose tipo Contaminationper aumentare ulteriormente il fattore simpatia del Cubo! ;)

Have fun! Mattia.
"Il mio Potere è vasto come le Pianure, la mia Forza è quella delle Montagne. Ogni onda che si infrange sulle rocce tuona come il Sangue nelle mie vene" - Dakkon Blackblade, Memorie.
Avatar utente
MattGambo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 9 set '12, 1:35
Località: Reggio Emilia


Torna a Cube

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron