spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Montare un Cubo all'improvviso

Area dedicata al Cube, la variante di Magic dove si drafta con un pool pre-selezionato di carte.

Montare un Cubo all'improvviso

Messaggioda Bellamy » 4 feb '17, 6:31

Salve signori, come al solito le cose pazze mi vengono in mente a questi orari improponibili.

Guardando su Twitch il Pro Tour in corso ed in particolar modo il Draft di Aether Revolt, mi è tornata in corpo la gioia di giocare Limited (Draft), alimentando al contempo la voglia di farne uno utilizzando le tonnellate di carte che ho sparse per casa. Così girovagando sull'internet ho trovato il meraviglioso articolo di Goharoth (sì sono stato un esperto nel non cercare direttamente sul Forum) che mi ha spiegato perfettamente cosa sia e come funzioni il Cube, e adesso non devo far altro che andare a dormire e svegliarmi per iniziare a lavorarci.