spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Cube Spotlight] Blue Creatures CMC 2

Area dedicata al Cube, la variante di Magic dove si drafta con un pool pre-selezionato di carte.

[Cube Spotlight] Blue Creatures CMC 2

Messaggioda alvoi » 1 dic '20, 16:08

Eccoci ad un altro topic nuovo, io spero sempre che questi diventino discussioni interessanti da cui chiunque può trarre spunto.

Comunque, creature blu a due mana. Voi cosa giocate? A me pare che ci sia l'imbarazzo della scelta, nel senso che ci sono tantissime carte che sono delle staple in questa sezione: Snappino, Jace di Origins, Baral, Looter il-Kor, Phantasmal Image e Thing in the Ice. Oltre a queste ci sono molte altre carte interessanti, tra cui soprattutto penso a Spellstutter Sprite. Voi quali giocate? Al momento ho Snappo, Baral, Immagine e Spellstutter ma voglio trovare spazio per le altre tre staple poiché mi sembrano abbastanza imprescindibili.

Non vorrei dover tagliare Spellstutter, anche se alla fine dei conti sarà quello che farò dato che lo spazio a disposizione nel cubo è limitato. Colgo l'occasione per andare off topic: secondo voi per supportare decentemente un archetipo Faeries nel cubo, quante carte servono? (Diciamo, quanti enabler e quanti payoff)? Questo non vale tanto per il mio cube main visto che non so se voglio supportare faeries lì (anche se l'idea ce l'ho), ma è puro theorycrafting
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19145
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Torna a Cube

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron