Log ha scritto:tutti gli altri
Vintage e legacy, in cui l'hanno pesantemente azzoppata, perché gli altri formati non l'hanno mica vista.
Log ha scritto:tutti gli altri
Che è decisamente meno di un tier modern completoalvoi ha scritto:Cardtrader zero vi dà tutto il mazzo per meno di 900€, io ho già un po' di carte quindi mi servirebbero meno di 600€, incredibile, il Vintage è un formato accessibile
Log ha scritto:alvoi ha scritto:Justin io lo adoro, fa un lavoro di divulgazione del Vintage formidabile
Verrà al prossimo 4 Seasons, se passi glielo puoi dire di persona!
TheGreatBallofFire ha scritto:Vintage e legacy, in cui l'hanno pesantemente azzoppata, perché gli altri formati non l'hanno mica vista.
Mr.B ha scritto:Che è decisamente meno di un tier modern completo
babau ha scritto:per quanto riguarda il mazzo in questione postato nella pagina precedente che ha fatto top 16 noterei in particolare la side "quadratissima" d
alvoi ha scritto:Purtroppo non vivo in Italia quindi per me è super difficile venire a questi eventi
alvoi ha scritto:Grazie tante, non era legale in altri formati è come dire che Ragavan non è stata per nulla impattante in Pioneer e Standard
TheGreatBallofFire ha scritto:formati non competitivi
Log ha scritto:La settimana prima saremo a Pittsburgh e quella dopo a Praga se uno dei due ti è vicino!
alvoi ha scritto:Non capisco di preciso questo voler sminuire Vintage e Legacy in questo modo: non è che se tu non li giochi allora non sono competitivi. Su MTGO sono entrambi molto giocati e, come si può vedere dal titolo di questo topic, esistono anche vari tornei in real. Il Pauper nasce come formato for fun ed è gestito da un pannello esterno proprio perché originariamente non è competitivo (e adesso che è considerato un formato competitivo, i prezzi delle carte sono tutti alle stelle...). Magari il Vintage fosse un formato for fun e il Black Lotus costasse 10€ perché ingiocabile in ogni formato competitivo
TheGreatBallofFire ha scritto:sono formati che andrebbero ripensati profondamente, cosa che non avviene e i ban quando avvengono arrivano sull'onda di rant della community o su situazioni evidentemente insostenibili.
TheGreatBallofFire ha scritto:Io non volevo sminuire proprio niente. Anzi se venissero proposti dei panel di gestione che ne riproponessero il rilancio io ne sarei contento, più magic c'è meglio è.
TheGreatBallofFire ha scritto:il loro pensiero credo sia: Iniziativa è una meccanica per il multiplayer che rovina" 2 formati digitali? Sti 'azzi.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite