spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Regolamento della sezione (DA LEGGERE prima di postare)

Spazio dedicato a tornei, leghe locali o singoli eventi gestiti da negozi o privati, entrate e pubblicate il vostro annuncio. Comprende anche una sottosezione dedicata alla pubblicazione dei risultati.

Regolamento della sezione (DA LEGGERE prima di postare)

Messaggioda Goharoth » 20 dic '11, 15:03

REGOLAMENTO PER TORNEI LOCALI SUD ITALIA

Salve e benvenuti nel regolamento della sezione "Tornei Locali Sud Italia" del forum di Metagame.it. Questo regolamento NON sostituisce quello globale, ma semplicemente lo integra, e serve a spiegare a tutti il funzionamento e l'utilizzo di questa sezione.

1. SCOPO DELLA SEZIONE

All'interno di questa sezione troverete i tornei e le leghe locali disputati nelle varie regioni del sud Italia.

2. USO DELLA SEZIONE

La sezione è divisa in tante sottosezioni quante sono le regioni del sud Italia: se siete l'organizzatore di un torneo, o il gestore di una lega locale, entrate in quella dedicata alla vostra regione e postate un topic/annuncio per pubblicizzare l'evento o le tappe dello stesso. Siate chiari e esaustivi nel nominare il vostro topic/annuncio, sia per aumentarne la visibilità che per rendere più facile la ricerca agli altri utenti: un ottimo titolo comprendere la città dove si svolge, l'eventuale nome dell'evento e/o del negozio di riferimento, la tipologia dello stesso e la data, magari accompagnata anche dall'orario.
In ogni caso, NON postate i vostri topic/annunci in questa sezione, ma fatelo sempre nella regione di svolgimento, per rendere più immediata e ordinata la ricerca degli stessi.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Torna a Tornei Locali Sud Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite