spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MODERN]Torneo a Salerano Canavese 24 giugno

[MODERN]Torneo a Salerano Canavese 24 giugno

Messaggioda DaveSpace » 28 mag '12, 16:50

Ciao, sto aiutando un amico ad organizzare un torneo di Modern il prossimo 24 giugno. Per tutte le informazioni e le richieste potete rifarvi alla pagina facebook dell'evento.
http://www.facebook.com/events/318335371575936/
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [MODERN]Torneo a Salerano Canavese 24 giugno

Messaggioda ciccio_17 » 28 mag '12, 17:32

i premi sn un po' scarsini... no???
Avatar utente
ciccio_17
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 mag '12, 17:06

Re: [MODERN]Torneo a Salerano Canavese 24 giugno

Messaggioda kyogre » 28 mag '12, 17:42

ciccio_17 ha scritto:i premi sn un po' scarsini... no???


Considera che l'iscrizione costa 5 euro e che non è un torneo organizzato da una fumetteria da quel che ho capito. Per essere un torneo "indie" imho non c'è da criticare troppo ;)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [MODERN]Torneo a Salerano Canavese 24 giugno

Messaggioda ciccio_17 » 28 mag '12, 17:54

Nn era una critica e che avendo visto dove è la sede del torneo (abbastanza lontano dal mondo civilizzato) uno dovrebbe farsi tot kilometri per poi al massimo vincere ( sempre se vince ) se cè tanta gente 8 bustine di avacin.... qualità prezzo nn è molto conveniente... potrei suggerire di nn mettere in palio un trofeo e di alzare il valore del premio... nn vorrei essere stato scortese scusa....
Avatar utente
ciccio_17
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 mag '12, 17:06

Re: [MODERN]Torneo a Salerano Canavese 24 giugno

Messaggioda kyogre » 28 mag '12, 18:10

ciccio_17 ha scritto:Nn era una critica e che avendo visto dove è la sede del torneo (abbastanza lontano dal mondo civilizzato) uno dovrebbe farsi tot kilometri per poi al massimo vincere ( sempre se vince ) se cè tanta gente 8 bustine di avacin.... qualità prezzo nn è molto conveniente... potrei suggerire di nn mettere in palio un trofeo e di alzare il valore del premio... nn vorrei essere stato scortese scusa....

Su questo hai ragione, purtroppo con quello che costano la benzina e i trasporti ormai spostarsi è diventato un investimento.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [MODERN]Torneo a Salerano Canavese 24 giugno

Messaggioda ciccio_17 » 28 mag '12, 18:36

kyogre ha scritto:Su questo hai ragione, purtroppo con quello che costano la benzina e i trasporti ormai spostarsi è diventato un investimento.

intendevo prorio quello con il primo commento....
Avatar utente
ciccio_17
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 mag '12, 17:06

Re: [MODERN]Torneo a Salerano Canavese 24 giugno

Messaggioda DaveSpace » 29 mag '12, 10:49

Penso che ogni commento ulteriore sia superfluo, provate ad organizzare qualcosa e poi vediamo cosa ne pensate, senza polemica sia chiaro, ma è palese che non sapete cosa voglia dire organizzare un torneo.
Premesso questo, non mi aspetto che arrivi gente da Roma, Milano e forse neanche Torino, è ovviamente un annuncio per giocatori non troppo lontani dalla zona che hanno voglia di passarsi una domenica di mmmmagggia e conoscere nuovi giocatori.
Il posto è bello, è un paese tranquillo, facile da raggiungere immerso nel verde, si mangia bene e si spende poco.
Ripeto che non voglio far polemica, ma per scrivere per lamentarvi potete tranquillamente evitare.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53


Torna a Piemonte e Valle d'Aosta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite