spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

XMage, programma per gioco online

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Mage, programma per gioco online

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 5 feb '14, 21:24

Immagini e simboli sono salvati nella cartella plugins, all'interno della cartella mage-client. Copia o sposta la cartella prima di rimuovere tutto, poi rimettila al suo posto, una volta sostituiti i file del programma; io facevo così per preservare quelle 2-3 liste da me fatte.

Io sono solo Alessandro perché purtroppo non si possono usare più di 14 caratteri ed anche a me sarebbe piaciuto usare il nome del forum.

P.S.
Se funziona, come ti ho spiegato, qualcuno potrebbe inviarmi per e-mail le immagini? Come già spiegato non riesco a scaricarle, magari questa è la volta buona che riesco a vedere anchio l'art delle carte :D

Edit: Sono l'unico che avrebbe bisogno dell'aggiunta di alcune carte di vecchie espansioni al programma? Nel forum dei sviluppatori di MAGE è presente un topic dove richiedere l'aggiunta al database di nuove carte (ad ogni nuova versione ne aggiungono), se vi interessa che ne dite di scrivermi qui, o in MP, quali vorreste aggiungere, in modo che io, una volta iscritto a quel forum possa postare le vostre richieste? Se invece qualcuno di voi ha intenzione di prendersi questo onere (io ho scarse conoscenze dell'inglese) lo dica pure. :D
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: Mage, programma per gioco online

Messaggioda Antares » 7 feb '14, 13:55

Stavo cercando un programmino stand-alone per usare la funzione deck editor. Ho installato questo Mage ma noto che nel database mancano delle carte(tipo il body double, ma in planar chaos ci sono solo 2 creature blu...).
Dal tuo edit si capisce che il db non è completo, è così? mancano carte sparse o arriva fino a un certo punto?
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: Mage, programma per gioco online

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 7 feb '14, 15:23

Mancano solo diverse carte nelle espansioni che, presumo, siano antecedenti il programma, infatti come scritto anche da altri, set come settima o odissea sono incompleti (ma vale anche per esansioni più recenti). Da return to ravnica, invece, mi sembra sia tutto completo.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15


Re: Mage, programma per gioco online

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 19 giu '14, 15:23

E' cambiato il sito ed il nome del programma, adesso è XMage:
http://xmage.info/
Aggiorno anche il post di testa.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: XMage, programma per gioco online

Messaggioda niko47 » 25 giu '14, 15:38

Come è il bacino di utenza? Ci sono un buon numero di player?
Immagine
Avatar utente
niko47
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 mag '13, 11:05

Re: XMage, programma per gioco online

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 26 giu '14, 11:03

Circa una ventina di persone la sera (però è da tanto che non lo uso, quindi non saprei dire se sia ancora così). Casomai, se hai bisogno di qualcuno per testare,o anche solo per divertimento, basta un MP, che io sono disponibile.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: XMage, programma per gioco online

Messaggioda eternity6 » 7 lug '14, 12:27

Il programma non mi riesce a scaricare 7237 immagini ogni volta che clicco su start download parte se sembra anche funzionare ma se riapro il menu per scaricare le immagini invece che mostrarmi le uniche che non riesce a scaricare mi rimostra sempre il solito numero e circa 435 mb mancanti...Non so che fare per risolvere sinceramente.
Avatar utente
eternity6
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 12 gen '13, 19:28

Re: XMage, programma per gioco online

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 3 ott '14, 11:54

Aggiornato il messaggio in testa con una piccola guida introduttiva :D

@eternity: non saprei neanch'io come fare, continuando ad avere lo stesso problema, per cui non risposto prima, per non scrivere un messaggio inutile.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: XMage, programma per gioco online

Messaggioda Cerberus » 19 ott '14, 15:02

Ciao, uso XMage da un pò di tempo ormai e non trovando alcune carte al suo interno le ho chieste nel forum apposito di XMage; ma non le hanno aggiunte. La mia domanda ora è: perchè non le hanno aggiunte? Come potrei fare per far si che le aggiungano? Grazie a chiunque mi risponda
Avatar utente
Cerberus
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ott '14, 18:19

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti