spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Off Topic] Alvoi 3000

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

[Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda alvoi » 8 set '15, 16:53

Boh, ragazzi, un po' di spam me la consentite, vero? Tanto sono mod, quindi se non me la consentite vi banno. Ora che siamo d'accordo, posso iniziare.

Chiaramente avrete capito che questo è il mio 3000° messaggio qui sul forum, quindi dai, stavo per rispondere in un altro topic (in realtà in altri due-tre topic...) ma ho pensato di fare qualcosa di epico, altro che quello che ho fatto per il 1000° e per il 2000°: in teoria, il mio 1000° messaggio dovrebbe essere questo (bellissimo, adoro Kamigawa) mentre il 2000° questo (in cui sono abbastanza critico contro tutti quelli che disprezzano Eggs).

In realtà, non so bene cosa fare o come dire, ma volevo ringraziarvi. Mi sono divertito in questo tempo (quasi tre anni sul forum!) e spero di continuare così... nonostante ci siano stati dei periodi migliori e dei periodi peggiori, tutto scorre (πάντα ῥεῖ, se mi ricordo come si scrive il greco..)! Dunque grazie a tutti, e spero di poter essere ancora su questo forum per un 4000° messaggio o oltre. :D

Ci si vede in giro!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18571
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda Legolax » 9 set '15, 8:48

alvoi ha scritto:Boh, ragazzi, un po' di spam me la consentite, vero? Tanto sono mod, quindi se non me la consentite vi banno. Ora che siamo d'accordo, posso iniziare.


Non ti preoccupare, ci penso io a te :J
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda UomoComune49026 » 22 set '15, 19:47

Non so perché nessuno abbia commentato ancora questo topic... vabbè diciamo quasi nessuno...Legolax ti considero io :D
Allora Alvoi io ti faccio innanzitutto i complimenti, e sopratutto ci tenevo a ringraziarti, almeno da parte mia, perché questo 3000 significa passione dedizione e entusiasmo verso il forum, ogni giorno... anche in Tedeschia con la Merkel... e non pensare che questo passi inosservato, io lo apprezzo davvero tanto, mi è dispiaciuto in questo periodo non partecipare ai vari passatempi sul forum, e al crealacartacontest... ma ora che ho un pò di tempo i più provvedo subito; ma sto divagando, comunque grazie, è anche merito tuo se questo forum è rinato così forte (e ovviamente anche degli altri mod, intendiamoci eh).
Avatar utente
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 dic '13, 13:51

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda alvoi » 22 set '15, 20:10

Grazie mille... le tue parole mi hanno fatto davvero piacere, grazie davvero :)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18571
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda pochy » 22 set '15, 20:37

ma lol xD
a 10000 o 100000 che fai?
Bei tempi cmq quelli in cui contavo le decine di migliaia di post sui forum (anche se non di magic x'D ), mi hai fatto tornare in mente bei ricordi, grazie <3
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda alvoi » 22 set '15, 21:25

A 10000 (se ci arrivo) faccio una festa e vi invito tutti :D

Contavi le decine di migliaia? Però, spammavi addirittura più di me, complimenti... ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18571
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda pochy » 23 set '15, 10:48

si perchè a 200'000 non ci sono arrivato quindi non posso dire di aver contato le centinaia x'D
ma insomma, non è una cosa per cui complimentarsi, a conti fatti è stato tempo speso male ahahah seppur ora sia nostalgico
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda alvoi » 13 apr '17, 19:57

alvoi ha scritto:Dunque grazie a tutti, e spero di poter essere ancora su questo forum per un 4000° messaggio o oltre. :D


Nonostante tutte le problematiche, ce l'ho fatta... be' che dire, non volevo sprecare il mio 4000° messaggio per qualche scemenza, e così l'ho scritto qui. Grazie a tutti per sopportarmi ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18571
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda arngothia » 17 apr '17, 18:28

alvoi ha scritto:Nonostante tutte le problematiche, ce l'ho fatta... be' che dire, non volevo sprecare il mio 4000° messaggio per qualche scemenza, e così l'ho scritto qui. Grazie a tutti per sopportarmi ;)

Non è sprecare un messaggio, è celebrare tutti quelli prima! :P
Ci si vede per il 5000° messaggio, in pompa magna questa volta :o
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56

Re: [Off Topic] Alvoi 3000

Messaggioda alvoi » 22 ott '17, 14:59

arngothia ha scritto:Ci si vede per il 5000° messaggio, in pompa magna questa volta :o


Mi sento povero ma niente pompa magna :D

Tra l'altro ci ho messo un'eternità ad arrivare a 5000, un mese fa ero già a 4980 e boh, non ho praticamente più scritto :_o
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18571
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Prossimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite