spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Pauper] Discussione Generale sul Formato

Area dedicata al Pauper, la variante di Magic dove solo le comuni sono permesse per la costruzione dei mazzi! Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: Peregrine Drake bannato

Messaggioda Torta di Goblin » 4 nov '16, 21:54

Lo scrissi su questo sito in altre occasioni e lo ribadisco: se claudia è bannata, non vedo perchè questo draghetto dovrebbe essere legale.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: Voi come fate?

Messaggioda Pikula » 5 nov '16, 16:27

Grazie mille per l informazione adesso vado a spulciarmi il sito.
Grazie ciauzzz.
Avatar utente
Pikula
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 13 gen '13, 19:43

Re: Peregrine Drake bannato

Messaggioda zu » 6 nov '16, 15:35

Spero che abbiano finalmente capito che in pauper non devono esistere creature che stappano le terre quando entrano XD
Avatar utente
zu
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 14 mag '15, 21:29

Re: Peregrine Drake bannato

Messaggioda Fillo94 » 7 nov '16, 14:51

zu ha scritto:Spero che abbiano finalmente capito che in pauper non devono esistere creature che stappano le terre quando entrano XD

Fu così che Great Whale divenne comune XD
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: Voi come fate?

Messaggioda Doom7 » 24 nov '16, 0:24

Magic Merchant .
Preferibile comprare direttamente sul sito loro piuttosto che dal loro canale e-bay
Sito: https://magicmerchant.it/

Velocissimi e le carte sono TUTTE mint, inoltre sulle comuni sono abbastanza onesti(da evitare invece se vuoi montarti un modern per esempio :D )
Avatar utente
Doom7
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 nov '16, 23:44

Re: Voi come fate?

Messaggioda Azokul » 29 nov '16, 11:48

Doom7 ha scritto:Magic Merchant .
Preferibile comprare direttamente sul sito loro piuttosto che dal loro canale e-bay
Sito: https://magicmerchant.it/

Velocissimi e le carte sono TUTTE mint, inoltre sulle comuni sono abbastanza onesti(da evitare invece se vuoi montarti un modern per esempio :D )

Rispetto a MKM i prezzi sono altissimi però, Reaping the graves a 0.87 cent, lightning bolt a 4 euro.
Chainer's Edict A 7 EURO è un ladrocinio! Io personalmente non ci comprerei MAI e poi MAI. Un set Near Mint su MKM sta a 14 euro (3,50 euro di media) contro i 28 di sto sito.
Avatar utente
Azokul
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 11 set '12, 9:24

Re: Voi come fate?

Messaggioda Doom7 » 30 nov '16, 1:11

Azokul ha scritto:
Doom7 ha scritto:Magic Merchant .
Preferibile comprare direttamente sul sito loro piuttosto che dal loro canale e-bay
Sito: https://magicmerchant.it/

Velocissimi e le carte sono TUTTE mint, inoltre sulle comuni sono abbastanza onesti(da evitare invece se vuoi montarti un modern per esempio :D )

Rispetto a MKM i prezzi sono altissimi però, Reaping the graves a 0.87 cent, lightning bolt a 4 euro.
Chainer's Edict A 7 EURO è un ladrocinio! Io personalmente non ci comprerei MAI e poi MAI. Un set Near Mint su MKM sta a 14 euro (3,50 euro di media) contro i 28 di sto sito.


a domanda "voi come fate" io ho risposto...
purtroppo comprare le carte che non sono comuni non è conveniente e infatti lo uso solo per il pauper, qui in toscana non si trova più nulla di comuni giocate ormai.
ma sono serissimi e in un giorno e mezzo ti arriva tutto per corriere gls, spedizione tracciata e ss comprese se spendi almeno 50€
Avatar utente
Doom7
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 nov '16, 23:44

Re: Voi come fate?

Messaggioda LkM » 13 dic '16, 13:29

Prova su Facebook, in gruppi appositi relativi al pauper spesso trovi qualcuno che vende interi mazzi o basi molto avanzate!
Avatar utente
LkM
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 dic '16, 13:18

Re: [Pauper] Cosi tanti mazzi che mi piacciono!

Messaggioda LkM » 13 dic '16, 13:56

Pensare ad un token-deck che sfrutti sia Impact Tremors che la "combo" Keep Watch + Rites of Initiation quindi direi un ottica Temur :G: :R: :U:

Cercando un attimo online ho trovato questa lista:
8 Forest
5 Island
4 Khalni Garden
1 Mountain
2 Simic Growth Chamber
4 Abundant Growth
4 Keep Watch
2 Moment's Peace
4 Rites of Initiation
3 Scatter the Seeds
4 Coiling Oracle
4 Elvish Visionary
3 Mulldrifter
4 Nest Invader
4 Sea Gate Oracle
4 Sylvan Ranger


Perfetto, non mi piace ma è l'unica che ho trovato...

Appena avrò tempo vedrò di svilupparne una che mi è più congeniale!

Ciao :)
Avatar utente
LkM
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 dic '16, 13:18

Paupergeddon Firenze 2017: quale meta aspettarsi?

Messaggioda Milziade » 22 mar '17, 13:22

Buongiorno a tutti, sono nuovo del Pauper e mi sono avvicinato a questo formato perché mi piace fare tornei e voglio partecipare al prossimo Paupergeddon di Firenze. Ovviamente sono ancora nella fase "esplorativa" del formato ma avvicinandosi il torneo di Giugno, mi chiedo sempre di più quale sia il meta che troverò in sala, fattore determinante per decidere cosa testare, montare e portare!
Tornei Pauper c'è ne sono pochi in giro, quindi non è facile capire cosa giocheranno gli altri osservando le top di mesi fa...
Voi quali mazzi vi aspettate di trovare in sala? :D
Immagine
Avatar utente
Milziade
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 ago '15, 21:52

PrecedenteProssimo

Torna a Pauper

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti